Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato ufficialmente il nuovo cortometraggio Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
  On 22/12/2013 at 15:40, Kyoko Sakura ha scritto:

Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos?

ehm.. no, yveltal °°"

nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? 

Inviato
  On 22/12/2013 at 15:40, Kyoko Sakura ha scritto:

Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos?

Penso che con Bozzolo intenda la forma dormiente di Yveltal?

Comuqnue,perchè kelfki?Perchè tra tutti i pokèmjon di kalos dovevano scegliere proprio lui?

Ma sopratutto,sbaglio o ci sono anche Victini e Jirachi?

Inviato
  On 22/12/2013 at 15:21, Manuel ha scritto:

e avrà  come protagonista indiscusso il simpatico Pokémon Portachiavi Klefiki 

Simpatico? Nel battling no di certo  :fg:

Comunque, non vedo l'ora di vedere questo film â™«

Inviato

Klefki con la chiave di Darkrai. GG, voglio un Klefki evento con Vuototetro e Incubo e come abilità  Burla :(

Inviato

Ma cosa stanno combinando? cioe e ridicolo. spero che sia un evento altrimenti e uno scherzo bello buono.

sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/

Inviato
  On 22/12/2013 at 19:19, MaxerDany ha scritto:

Sicuramente non guarderò questo film. Sarà  la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v

Concordo, mi sono stufata la solita storia senza senso. Mah.

On 22/12/2013 at 22:00, Arshes91 ha scritto:

sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/

O è ancora presto da annunciare se evolveranno o no o saranno di altri allenatori, non Ash e Co. :v

Inviato
  On 22/12/2013 at 15:43, Chaos ha scritto:

ehm.. no, yveltal °°"

nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? 

Ma allora è molto probabile che sia come il secondo riguardante Bianco e Nero (Victiny e Reshiram e Vicitiny e Zekrom), anche qui venne annunciato solo uno dei due, per creare poi, annunciando il secondo, un effetto "sorpresa"! *-*

On 22/12/2013 at 19:19, MaxerDany ha scritto:

Sicuramente non guarderò questo film. Sarà  la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v

Perché? Già  l' anime inizia a promettere bene, magari anche questo film potrebbe essere simile a uno dei primi (simile eh, non dico come uno dei primi, perché il brand sia nell' anime che nei film si è ormai adattato ai bambini più piccoli :v)

Inviato

Nei primissimi trailer i film sembrano sempre spettacolari e bellissimi, peccato che in realtà  sarà  completamente diverso -.-"

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...