Vai al commento

Annunciato ufficialmente il nuovo cortometraggio Pokémon!

Manuel

Post raccomandati

Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos?

Penso che con Bozzolo intenda la forma dormiente di Yveltal?

Comuqnue,perchè kelfki?Perchè tra tutti i pokèmjon di kalos dovevano scegliere proprio lui?

Ma sopratutto,sbaglio o ci sono anche Victini e Jirachi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente non guarderò questo film. Sarà  la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v

Concordo, mi sono stufata la solita storia senza senso. Mah.

sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/

O è ancora presto da annunciare se evolveranno o no o saranno di altri allenatori, non Ash e Co. :v

Link al commento

ehm.. no, yveltal °°"

nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? 

Ma allora è molto probabile che sia come il secondo riguardante Bianco e Nero (Victiny e Reshiram e Vicitiny e Zekrom), anche qui venne annunciato solo uno dei due, per creare poi, annunciando il secondo, un effetto "sorpresa"! *-*

Sicuramente non guarderò questo film. Sarà  la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v

Perché? Già  l' anime inizia a promettere bene, magari anche questo film potrebbe essere simile a uno dei primi (simile eh, non dico come uno dei primi, perché il brand sia nell' anime che nei film si è ormai adattato ai bambini più piccoli :v)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...