Manuel Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 (modificato) Annunciato ufficialmente il nuovo cortometraggio Pokémon! Leggi la notizia Modificato 8 aprile, 2016 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Ludos, TerianAlcino, DaniPika97 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il mio Klefki.Il mio bellissimo Klefki *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos? E' stata aggiunta una reazione da SuperToad64 e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Klefki uno di noiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos? ehm.. no, yveltal °°" nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Hydrogen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Il Bozzolo della Distruzione? Uno Spewpa distrugge Kalos? Penso che con Bozzolo intenda la forma dormiente di Yveltal? Comuqnue,perchè kelfki?Perchè tra tutti i pokèmjon di kalos dovevano scegliere proprio lui? Ma sopratutto,sbaglio o ci sono anche Victini e Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 e avrà come protagonista indiscusso il simpatico Pokémon Portachiavi Klefiki Simpatico? Nel battling no di certo Comunque, non vedo l'ora di vedere questo film ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Klefki con la chiave di Darkrai. GG, voglio un Klefki evento con Vuototetro e Incubo e come abilità Burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non vedo l'ora di sapere di più sul film e anche sul cortometraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 però io volevo anche l' Albero della Creazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non vedo l' ora di vedere questo film , sembra davvero fantastico vorrei anche sapere cosa centrano i vari portachiavi che ha Klefki nel cortometraggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che ci fa kelkefi spero che non diventi di ash senno non guarderò più l'animedico...ok che ash è destinato a perdere, ma almeno con dignitò! E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aspetteremo taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma come hanno messi quei ciondoli su klekfi o.0 ? l'hanno maltrattato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma cosa stanno combinando? cioe e ridicolo. spero che sia un evento altrimenti e uno scherzo bello buono. sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sicuramente non guarderò questo film. Sarà la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :v Concordo, mi sono stufata la solita storia senza senso. Mah. sono rimasto deluso che non siano ancora evoluti nessun starter di kalos spero che lo facciano piu avanti :/ O è ancora presto da annunciare se evolveranno o no o saranno di altri allenatori, non Ash e Co. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehm.. no, yveltal °°"nella sua forma sigillata era un bozzolo, ed è il pokemon distruzione. hai giocato a x, ho indovinato? Ma allora è molto probabile che sia come il secondo riguardante Bianco e Nero (Victiny e Reshiram e Vicitiny e Zekrom), anche qui venne annunciato solo uno dei due, per creare poi, annunciando il secondo, un effetto "sorpresa"! *-*Sicuramente non guarderò questo film. Sarà la solita storia di tutti gli altri film Pokémon. :vPerché? Già l' anime inizia a promettere bene, magari anche questo film potrebbe essere simile a uno dei primi (simile eh, non dico come uno dei primi, perché il brand sia nell' anime che nei film si è ormai adattato ai bambini più piccoli :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nei primissimi trailer i film sembrano sempre spettacolari e bellissimi, peccato che in realtà sarà completamente diverso -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati