Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vi propongo un nuovo gioco del "Vota e commenta"Dovete dare un voto e un commento al Pokémon preferito dell' utente che vi precede (di cui trovate il nome sotto l' avatar)Se il gioco vi piace mettete "mi piace" è spostate in "Giochi da Forum"Iniziate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bell'idea! .Ho-Oh, è stato il mio secondo Pokèmon preferito prima di Flygon, ovviamente mi piace anche ora . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bell'idea! . Ho-Oh, è stato il mio secondo Pokèmon preferito prima di Flygon, ovviamente mi piace anche ora . Tutti Pokémon bellissimi (soprattutto Fennekin), anche se Rayquaza un po' meno... :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ho-oh non mi è mai piacuto molto......meglio lugia.Cmq il mio pokèmon preferito è Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Manectrike è un Figo! 9!Il mio pokemon preferito è Rattata! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Manectrike è un Figo! 9!Il mio pokemon preferito è Rattata! <3Rattata è brutto .-. 6Il mio Piké preferito è... Banette! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Rattata è brutto .-. 6 Il mio Piké preferito è... Banette! *W* Banette: Il mio secondo Pokémon preferito, lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Guardate che non c' è bisogno che specifichiate il vostro pokemon preferito, basta leggere sotto Comunque, Manectric è Figo e do 8 (ma la sua ME non molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sono tutti pokemon davvero fighissimi.il mio li batte tutti però sopratutto shiny u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Charizard è stupendamente stupendo, certo non è uno dei miei Pokémon preferiti, ma guardate la megaevo X! E l'abilità della y!Sono stato molto colpito dal suo ritorno ad Unima, peccato che non sia andato a Kalos, volevo vedere il Mega Charizard X di Ash. Proprio come in pokémon: Le Origini! Gli do 8...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 sono tutti pokemon davvero fighissimi.il mio li batte tutti però sopratutto shiny u.uGuarda che devi votare solo quello che ti precede, ovvero Mega Talpr0neBtw, Glaceon è un Pokémon molto bello, 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Odio con tutto il mio cuore i Pokémon leggendari (con l'eccezione di Jirachi) comunque averli in collezione è un bene; Ho-oH è un bel Piké e mi ha aiutato in HG. 5+ SENZA OFFESA: se fosse stato un leggendario qualunque come Zapdos o Entei gli avrei dato 2- state tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Odio con tutto il mio cuore i Pokémon leggendari (con l'eccezione di Jirachi) comunque averli in collezione è un bene; Ho-oH è un bel Piké e mi ha aiutato in HG. 5+ SENZA OFFESA: se fosse stato un leggendario qualunque come Zapdos o Entei gli avrei dato 2- state tranquilli.Glaceon era uno dei miei pikè preferiti in 4^ gen, 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Thanks NON CONTEGGIATEMI ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Reuniclus mi piace moltissimo è uno dei miei preferiti di tipo psico *^* 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Milotic mi ha sempre affascinato... è un pokémon molto bello 9/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Darkrai, mi piace molto, è un pokémon davvero originale. 7.5Yveltal, anche lui mi piace, ha un nonsoché di misterioso. 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Porygon-Z è il mio 2º pikè preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Porygon-Z è il mio 2º pikè preferito Ho-Oh un pokémon bello, ma non il miglior leggendario 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho-Oh un pokémon bello, ma non il miglior leggendario 7- Milotic è il mio pokèmon preferito di Hoenn, 9.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bello Reuniclus, insieme a MALAMAR, Musharna, Jirachi e... (Basta) il miglior Pokémon PSICO. 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Glaceon è bello 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Angry non commentare sempre sennò bisogna ricominciare da te ogni volta Comunque 7 ad Ho-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Angry non commentare sempre sennò bisogna ricominciare da te ogni volta Comunque 7 ad Ho-oh.Axshak: Adoro Swampert, quindi 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Axshak: Adoro Swampert, quindi 9. Manectric, uno dei miei Pokémon preferiti di tipo elettro ... 9 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.