Vai al commento

[Gioco] Vota e commenta i Pokémon preferiti degli altri

Angry Birds99

Post raccomandati

Inviato

Vi propongo un nuovo gioco del "Vota e commenta"

Dovete dare un voto e un commento al Pokémon preferito dell' utente che vi precede (di cui trovate il nome sotto l' avatar)

Se il gioco vi piace mettete "mi piace" è spostate in "Giochi da Forum"

Iniziate :)

Inviato

Bell'idea! :D.

Ho-Oh, è stato il mio secondo Pokèmon preferito prima di Flygon, ovviamente mi piace anche ora :D.

Tutti Pokémon bellissimi (soprattutto Fennekin), anche se Rayquaza un po' meno... :s 

Inviato

ho-oh non mi è mai piacuto molto......meglio lugia.

Cmq il mio pokèmon preferito è Manectric ^^

Inviato

Rattata è brutto .-. 6

Il mio Piké preferito è... Banette! *W*

Banette: Il mio secondo Pokémon preferito, lo adoro! 

Inviato

Guardate che non c' è bisogno che specifichiate il vostro pokemon preferito, basta leggere sotto

Comunque, Manectric è Figo e do 8 (ma la sua ME non molto)

Inviato

Charizard è stupendamente stupendo, certo non è uno dei miei Pokémon preferiti, ma guardate la megaevo X! E l'abilità  della y!

Sono stato molto colpito dal suo ritorno ad Unima, peccato che non sia andato a Kalos, volevo vedere il Mega Charizard X di Ash. Proprio come in pokémon: Le Origini! Gli do 8......

Inviato

sono tutti pokemon davvero fighissimi.

il mio li batte tutti però sopratutto shiny u.u

Guarda che devi votare solo quello che ti precede, ovvero Mega Talpr0ne

Btw, Glaceon è un Pokémon molto bello, 8-

Inviato

Odio con tutto il mio cuore i Pokémon leggendari (con l'eccezione di Jirachi) comunque averli in collezione è un bene; Ho-oH è un bel Piké e mi ha aiutato in HG. 5+

SENZA OFFESA: se fosse stato un leggendario qualunque come Zapdos o Entei gli avrei dato 2- state tranquilli.

Inviato

Odio con tutto il mio cuore i Pokémon leggendari (con l'eccezione di Jirachi) comunque averli in collezione è un bene; Ho-oH è un bel Piké e mi ha aiutato in HG. 5+

SENZA OFFESA: se fosse stato un leggendario qualunque come Zapdos o Entei gli avrei dato 2- state tranquilli.

Glaceon era uno dei miei pikè preferiti in 4^ gen, 8+
Inviato

Angry non commentare sempre sennò bisogna ricominciare da te ogni volta :(

Comunque 7 ad Ho-oh.

Inviato

Angry non commentare sempre sennò bisogna ricominciare da te ogni volta :(

Comunque 7 ad Ho-oh.

Axshak: Adoro Swampert, quindi 9.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...