Vai al commento

[Gioco] Vota e commenta i Pokémon preferiti degli altri

Angry Birds99

Post raccomandati

Bell'idea! :D.

Ho-Oh, è stato il mio secondo Pokèmon preferito prima di Flygon, ovviamente mi piace anche ora :D.

Tutti Pokémon bellissimi (soprattutto Fennekin), anche se Rayquaza un po' meno... :s 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard è stupendamente stupendo, certo non è uno dei miei Pokémon preferiti, ma guardate la megaevo X! E l'abilità  della y!

Sono stato molto colpito dal suo ritorno ad Unima, peccato che non sia andato a Kalos, volevo vedere il Mega Charizard X di Ash. Proprio come in pokémon: Le Origini! Gli do 8......

Link al commento

Odio con tutto il mio cuore i Pokémon leggendari (con l'eccezione di Jirachi) comunque averli in collezione è un bene; Ho-oH è un bel Piké e mi ha aiutato in HG. 5+

SENZA OFFESA: se fosse stato un leggendario qualunque come Zapdos o Entei gli avrei dato 2- state tranquilli.

Link al commento

Odio con tutto il mio cuore i Pokémon leggendari (con l'eccezione di Jirachi) comunque averli in collezione è un bene; Ho-oH è un bel Piké e mi ha aiutato in HG. 5+

SENZA OFFESA: se fosse stato un leggendario qualunque come Zapdos o Entei gli avrei dato 2- state tranquilli.

Glaceon era uno dei miei pikè preferiti in 4^ gen, 8+
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...