Foxface Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Glaceon mi piace ma non troppo 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Visto che state parlando di glaceon io dico che è bellissimo 10++++++++++++++++++++++E comunque per qui lava io gli darei 3++Il mio pokemon in assoluto preferito e piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Visto che state parlando di glaceon io dico che è bellissimo 10++++++++++++++++++++++E comunque per qui lava io gli darei 3++Il mio pokemon in assoluto preferito e piplupPiplup è il mio starter preferito in assoluto, 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho ho è bellissimo 10+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ho ho è bellissimo 10+ Piplup = Uno dei miei starter preferiti. Voto: 8; Empoleon = Stesso discorso di Piplup. Voto: 8; Eevee = Non mi piace molto come Pokémon, ma ha molte evoluzioni carine. Voto: 7; Glaceon = E' una delle evoluzioni di Eevee peggiori (dopo Jolteon ). Voto: 7.5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kingdra e bello9,5 Il flotte di AZ con il suo colore è veramente fantastico10Diggersby non mi piace tanto 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma a me non mi caga mai nessuno T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kingdra: 6, rompe troppo in OU,e esteticamente non mi piace più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Kingdra non è male, è forte come pokémon d'acqua 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma a me non mi caga mai nessuno T.T Sei tu quello a cui piace travenent ? Comunque io lo odio e bruttissimo e fa paura ai bambini sotto i 6 anni preferisco la sua pre evoluzione voto finale : 0------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eevee: 7- bruttino, non mi piace tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Scusate ma perche a me non appaiono piu sotto il codice Nintendo degli altri il loro pokemon preferito ???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mi piace Eevee é carino anche se per ottenere le evoluzioni devi romperti le scatole -voto 6 I miei pokémon preferiti sono: Empoleon Palkia Scusate ma perche a me non appaiono piu sotto il codice Nintendo degli altri il loro pokemon preferito ????????Non lo so però non appaiono più neanche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hanno resettato le opzioni. Ok, rispondete? Mi piace Eevee é carino anche se per ottenere le evoluzioni devi romperti le scatole -voto 6 I miei pokémon preferiti sono: Empoleon Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Speriamo che rimettano a posto le opzioniEmpoleon è il mio starter preferito, 10Palkia, è bello anche lui, il miglior leggendario di quarta generazione 8Mio pokemon preferito ---> Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Speriamo che rimettano a posto le opzioniEmpoleon è il mio starter preferito, 10Palkia, è bello anche lui, il miglior leggendario di quarta generazione 8Mio pokemon preferito ---> Ho-OhBello ma é un po' troppo colorato ma é di 2a gen 7.5AmgryBirds già votato.Pancake: Empoleon non mi garba, poi non ci vedo nulla di acciaio. 6.Ok c'é anche Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Palkia è forte ma l'aspetto fisico non mi affascina:7+Arceus( e te pareva ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Palkia è forte ma l'aspetto fisico non mi affascina:7+ Arceus( e te pareva ) Arceus non é che mi piaccia molto, ma é il dio dei pokémon (dopo goomy XD) e può cambiare tipo quindi 8- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Arceus lo odio perché nel DW hanno messo lui e non Ditto con l'abilità segreta t-tPokémon preferiti Digersby, Kingdra e Floette AZDigersby non mi piace molto però é utile per le mn o mt 7Kingdra é carino 8-Floette di AZ mi piace ma non impara molte mosse quindi 8++Te scherzi, ma non sai che quel Ditto si trasformava senza usare trasformazione.Davvero? Dove lo prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non si può, perché ha vinto Arceus alle votazioni del DW. Noooo à§_ৠstupido arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ehm ehm!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ehm ehm!!! Scusa arceus, in fondo anche tu sei un buon pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 così va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 10. Diggersby è uno dei miei preferiti :c Mio Preferito: controllate nel mio profilo u.uLuxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.