Vai al commento



Catfish: False Identità 


Ghimli

Post raccomandati

LMIlhxP.jpg

 

 

Catfish è il nome di un programma tv in onda la sera su Mtv che prende spunto dalla storia vera di Nev Schulman,che nel 2010, a ventisei anni, decide di incontrare dal vivo la sua "anima" gemella conosciuta su internet ma mai vista di persona, speranzoso che a presentarsi non sia qualcun altro.

La storia viene documentata in un film da Henry Joost e il fratello di Nev, Ariel Schulman, che in breve tempo prende piede in America, diventando molto popolare sopratutto fra i giovani.

nevsh_zpsabe5764c.png

 

La casella postale di Nev comincia così ad affollarsi di sempre più commenti di persone che rivedono pezzi della loro vita in quella del film, a tal punto che il ragazzo decide insieme all'amico regista Max

Joseph di dedicarci una serie, concentrandosi però stavolta sulle vite di persone innamoratesi online.

 

photo23_zps3464587e.png

 

Chi si cela dunque dietro lo schermo è il presupposto di questo programma

uscito nel 2012 con la prima serie di cui la seconda ancora in corso in questi giorni,

che mina a sradicare le buone convinzioni di ragazzi e ragazze, che ignari di tutto

spesso e volentieri finiscono per innamorarsi su chat e social network

non sapendo però chi si possa nascondere in realtà  dall'altra parte.

 

Qua il video del programma su Mtv (la seconda stagione)

[media]https://www.youtube.com/watch?v=d66Kut5a1vE

 

e qui invece il trailer del Film Catfish

[media]http://youtu.be/BuE98oeL-e0

 

--

E adesso a me!
Chi segue il programma?
Cosa ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi si innamora dietro lo schermo è un illuso. Partendo dal fatto che alla nostra età  non si può parlare di amore ma di attrazione o in rari casi di ammirazione, chi cerca di convincersi di amare una persona dietro uno schermo quando il giorno prima ne "amava" un'altra dimostra solo a sé stesso che il sentimento che prova è in realtà  la paura di rimanere da solo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo conoscevo, ma questa discussione mi ha fatto venire voglia di vederlo e così ho guardato un po' di episodi in streaming e....sono cose da pazzi o.O

Insomma, tu magari pensi di parlare con una ragazza carina, e poi viene fuori che é un uomo....u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai sentito, ma sembra interessante. A che ora lo trasmettono?

Eh, con le feste hanno cambiato orari e se prima c'era verso le 18 e qualcosa adesso (o almeno domani) è verso le 21.

In ogni caso sul sito di Mtv hanno le puntate in streaming se un giorno ti andasse di vederle :)

 

Non lo conoscevo, ma questa discussione mi ha fatto venire voglia di vederlo e così ho guardato un po' di episodi in streaming e....sono cose da pazzi o.O

Insomma, tu magari pensi di parlare con una ragazza carina, e poi viene fuori che é un uomo....u.u

Vero?

E' incredibile poi come le persone che si innamorano online, non si rendano conto attraverso alcune piccole azioni dell'altro, tipo:

"Non posso mettere la webcam", "no scusa adesso non ho tempo per incontrarti",

che forse, potrebbe esserci qualcosa sotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topic spostato nella sezione giusta :)

 

Comunque non ne avevo mai sentito parlare, deve essere carino come programma! Lo guarderò :D

Ecco, mi ero completamente dimenticata di quella sezione, abituata com'ero a quella normale =W=

chiedo sorry!

 

Come programma è molto carino comunque, consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...