Vai al commento



EMA 2011


Axslash

Post raccomandati

Si sono svolti stasera i funerali della mus... Ok, a parte gli scherzi, li avete visti? Lady Gaga ha letteralmente dominato e rubato la scena, soprattutto per il suo solito eccentrico modo di vestirsi (alluminio?). Le fan di Justin Bieber gli hanno regalato ben due premi (abbastanza immeritati), e Freddie Mercury (<3) si è rivoltato nella tomba. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best Song: Lady Gaga

Biggest Fans: Lady Gaga

Best Female: Lady Gaga

Best Pop: Justin Bieber

Best Male: Justin Bieber

Best Alternative: 30 Seconds to Mars

Best World Stage: 30 Seconds to Mars

Best New: Bruno Mars

Best Push: Bruno Mars

Best Live: Katy Perry

Best Hip Hop: Eminem

Best Rock: Linkin Park

Worldwide act: Big Bang

Gaga, che 'sta sera non ci avrà visto niente, se l'è meritati anche se mi sarebbe piaciuto veder vincere Adele, Bieber come al solito ha vinto solo grazie alle tempeste ormonali delle ragazzine.

Katy Perry non si sa come ha fatto a vincere il Best Live essendo stata nominata con gruppi come Foo Fighters e RHCP o_ò!

Brian May sarà pure vecchiotto però con la chitarra ci sa ancora fare *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brian May sarà pure vecchiotto però con la chitarra ci sa ancora fare *.*

E come ci dava dentro Roger Taylor, sono sempre dei miti. Però, la scelta di Adam Lambert come cantante penso che sia stata abbastanza discutibile. Sarà che non mi abituerò mai a sentire una delle loro canzoni senza l'inconfondibile voce di Freddie, ma penso che ci sia di meglio; non è che mo perché uno è omosessuale ed eccentrico è considerabile il suo erede ._. Ma poi, non dimentichiamoci di Deacon, le canzoni non sono più le stesse senza la sua abilità come bassista. Per quanto riguarda il resto, a me Lady Gaga non piace molto. In particolare, ho notato che dal vivo la sua voce non è niente di speciale. Su Justin Bieber nulla da dire, ormai sappiamo che a causa dell'esercito di fan urlanti che si è creato a furia di canzoncine da bimbeminkia vincerà sempre tutto quello in cui sarà candidato (almeno fino a quando non perderà la sua vocetta da ragazzina di 8 anni, ed è già a buon punto). Di Katy Perry avranno apprezzato i coriandoli che fuoriescono dalle tette, credo °_°"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Best Song: Lady Gaga

Biggest Fans: Lady Gaga

Best Female: Lady Gaga

Best Pop: Justin Bieber

Best Male: Justin Bieber

Best Alternative: 30 Seconds to Mars

Best World Stage: 30 Seconds to Mars

Best New: Bruno Mars

Best Push: Bruno Mars

Best Live: Katy Perry

Best Hip Hop: Eminem

Best Rock: Linkin Park

Worldwide act: Big Bang

Gaga, che 'sta sera non ci avrà  visto niente, se l'è meritati anche se mi sarebbe piaciuto veder vincere Adele, Bieber come al solito ha vinto solo grazie alle tempeste ormonali delle ragazzine.

Katy Perry non si sa come ha fatto a vincere il Best Live essendo stata nominata con gruppi come Foo Fighters e RHCP o_ò!

Brian May sarà  pure vecchiotto però con la chitarra ci sa ancora fare *.*

Hanno vinto senza dubbio i più commerciali... non i più bravi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*La sezione della musica me l'ero persa, chiedo venia*

Dunque, mi sono appena informato sui vincitori degli EMA 2011... per quanto riguarda Lady Gaga posso solo dire che sono meritatissimi. Non essendo un suo fan sfegatato, mi limito a dire che secondo me ha portato nella musica pop commerciale una ventata di originalità ! Poi, cavolo, i suoi video sono mini-film! E ha studiato molto al conservatorio, suona meravigliosamente il pianoforte, quindi ora un po' di successo deve anche goderselo :D Mi sarebbe piaciuto vedere sulla scena anche Beyoncé, bella e brava, di Katy Perry non me ne importa più di tanto, canzoni orecchiabili ok, ma niente di spropositatamente eccezionale (soprattutto nel live che secondo me è davvero carente, come caspita abbia fatto a vincere non lo so...).

Per Justin Bieber meglio che non commento...

Best Song: Lady Gaga

Biggest Fans: Lady Gaga

Best Female: Lady Gaga

Best Pop: Justin Bieber

Best Male: Justin Bieber

Best Alternative: 30 Seconds to Mars

Best World Stage: 30 Seconds to Mars

Best New: Bruno Mars

Best Push: Bruno Mars

Best Live: Katy Perry

Best Hip Hop: Eminem

Best Rock: Linkin Park

Worldwide act: Big Bang

Aggiungo che c'è un quarto premio a Lady Gaga: Best Video ^_^ (sempre riguardo Born This Way, canzone che apprezzo moltissimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi permetto di giudicare gli altri - a parte Justin Bieber, ma sappiamo tutti per quale motivo ha vinto - per il semplice fatto che non sono un grande appassionato di pop e rischierei di dire degli spropositi. Sono rimasto deluso però dal Best Rock, che è stato assegnato ai Linkin Park quando in lizza c'erano dei gruppi come Red Hot e Foo Fighters.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso sarebbero stati realmente dei funerali.

come al solito i fan di Lady GaGa ce l'hanno con Rihanna, solo perché lei è semplicemente meglio v_v

Edit:

Dimenticavo. Britney Spears era l'unica artista famosa a livello mondiale in questa categoria. Ho riso tantissimo quando è riuscita a perdere anche contro gruppi sconosciuti :°DDD.

I Big Bang sono famosissimi in Corea, essendo gli esponenti maschili del K-Pop odierno e le uniche che li superano sono le Girls' Generation... solo in Italia non li conosciamo v_v se no non avrebbero vinto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranne per questi due:

Best Hip Hop: Eminem

Best Rock: Linkin Park

su gli altri o sono disaccordo (gaga; bambolotto che non ricordo il nome) o non li conosco, ma naturalmente adesso non si vede più la qualità  della musica ma si vede quanto riescono a vendere e quando sono carini i loro "mini-film"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...