SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sono lieto di annunciare a tutti voi che il mio mercatino riapre i battenti aggiornandosi e ampliandosiOFFRO pokemon 5 IVCharmander 5 IV maschio aiutofuoco natura timida (31/X/31/31/31/31) o Decisa (31/31/31/X/31/31) EDIT Ritrosa (5 iv variabili) CHARMANDER SU PRENOTAZIONEScyther 5 IV maschio maschio/femmina timido (31/31/31/X/31/31) tecnico/aiutinsettoMareep 5 IV maschio/femmina modesto (31/X/31/31/31/31) staticoA breveSwinub 5 IVGastly 5 IVBlitzle 5 IVe molti altriCosa cerco...-POKEMON 5 IV-Megapietre e strumenti rari-shiny-leggendari-rari delle versioni precedenticerco qualcuno con cui condividere il mio mercatino (sappia però che non ho molta fortuna, non trovo mai e dico MAI pokemon shiny)ARRIVA NATALE, REGALERà“ SCARTI DI BREEDING (4 IV ) AD UNA PERSONA AL GIORNO (anche più di una) CHE ABBIA FATTO UNO SCAMBIO CON ME AVVENUTO CON SUCCESSO ENTRO IL 6 GENNAIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cosa cerchi di strumenti rari, in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi interessa un mareep cosi 31/x/31/31/31/31 contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusate, mi sono scordato di aggiungerlo cerco anche pokemon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Posso avere uno scarto? xD (non giudicarmi male ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 EDIT corretta la natura del secondo gruppo di charmander da audace a decisa, scusate per l'inconvenientemareep maschio 5iv + mareep femmina 4iv scambiati con megascizor94 utente affidabile e rapido feedback ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 utente serio e affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hai disponibili dei swinub o mareep? Vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scambio charmander 5iv deciso - eevee 4 iv modesta avvenuto con il prestigiatore, utente serio e affidabile feedback ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38773-allevamento-iv-di-super-ciccio/#entry884040 mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Abomasnowite interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Roby serve a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si mi interessa una abomasnowite, cosa chiedi in cambio? EDIT: super ciccio ti ho inviato un mp. mi interessa il drilburr del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ciao sono interessato ad un mareep 31-x-31-31-31-31 femmina...guarda se ti interessa qualcuno dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ciao avresti per caso un larvitar femmina decisa 31-31-31-x-31-31 dentistretti dragodanza oltraggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 devo farlo...appena è pronto ti scrivo un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 devo farlo...appena è pronto ti scrivo un mp! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Utente ottimo veloce e generoso. Feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scambiata coppia di mareep 4 iv + fletchling femmina 4iv a super ciccio per coppia di helioptile e drilburr 4iv feedback positivo utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si mi interessa una abomasnowite, cosa chiedi in cambio? EDIT: super ciccio ti ho inviato un mp. mi interessa il drilburr del tuo mercatino Interessa Shyther femmina, con Tecnico possibilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scyther femmina con tecnico 4 o 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Correggo, Shyter Maschio tecnico 4 IV's Correggo, Shyter Maschio tecnico 4 IV's EDIT: Anzi no, cambio ancora xD Posso prenotare un Gastly 5 IV's? Preferibilmente Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok, gastly però devo ancora iniziare a breedarlo, percui ho bisogno di un po' di tempo... sarà insieme con molti altri disponibile a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyanta Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scambio avvenuto con questo utente. serio ed affidabile lascio un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scambio avvenuto con questo utente. serio ed affidabile lascio un feedback positivo! Ricambio pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.