Ciccio GK99 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perchè quando vado nella sezione scambi online non mi fa vedere le discussioni aggiornate all'ultimo minuto e non ho i permessi per rispondere su una discussione? Invece nella sezione mercatini utenti è tutto normale...Perchè? Che ho fatto? Non ho fatto niente di male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Credo che sia per questo motivo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38855-riorganizzazione-e-chiusura-temporanea-della-sezione-scambi-online-nuova-funzionalit%C3%A0-anti-truffatori/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La sezione Scambi Online è temporaneamente chiusa, per maggiori informazioni leggere qui. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.