claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi ho avuto da poco un gible con 5ivs allegro DW ( è la natura favorevole????) tranne att spe e con 2 mosse uovo oltraggio e metaltestata ora mi viene un dubbio la ivs mancante non dovrebbe essere att spe giusto ? Perchè comunque oltraggio è un attacco speciale o sbaglio ? lo devo breedare quindi mi consigliate di prendere un gible femmina con anche la ivs in att spe??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no oltraggio è fisico, quel gible va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 oltraggio è una mossa fisica, quindi vai tra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie ma normalmente l'att spe deve esserci ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no oltraggio è fisico, quel gible va benissimo.tu! XDgrazie ma normalmente l'att spe deve esserci ?Garchomp non ne ha bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No, è inutile l'atks per un gible. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nono nn deve esserci . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Aggiungo anche che la Natura va più che bene, poichè incrementa la Vel e abbassa l' Sp.atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perfetto quindi teoricamente lo devo evsare in attacco e ...................................?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Posso rispondere solo ad alcune domande, cioè: -Oltraggio è fisico... -Allegra è favorevole, perché aumenta la velocità e diminuisce l'attacco speciale (Garchomp è meglio usarlo in attacco...) -La ivs non al 31 dovrebbe essere l'attacco speciale. Edit: sono stato outspeedato, lol oh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 252 att 252 speed 4 difesa sp: il mio è cosi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 252 att 252 speed 4 difesa sp: il mio è cosi^^ ok come pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ragazzi non si può usare la zona scambi mi avete risposto in un attimo hahahahahahahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Oddio Garchomp Timido non ce lo vedo XD Al massimo Allegro o Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non sono un esperto, ma di solito Garchomp lo uso o timido o allegro, è sbagliato?:/ allegro. timido diminuisce l attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non sono un esperto, ma di solito Garchomp lo uso o timido o allegro, è sbagliato?:/ a sto punto forse timido non va bene (non so però potrei sbagliarmi) perchè diminuisce l'attacco e aumenta la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non sono un esperto, ma di solito Garchomp lo uso o timido o allegro, è sbagliato?:/ non hai sbagliato affatto, "oh" l'ho detto perchè mi hai outspeedato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se Garchomp devi megaevolverlo metti la natura allegra con 252 evs in velocità .a sto punto forse timido non va bene (non so però potrei sbagliarmi) perchè diminuisce l'attacco e aumenta la velocità Si, timido è per i special sweeper di solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 RAGAZZI PER GIBLE OK PASSIAMO A UN ALTRO POKEMON RIOLU TUTTO TRANNE ATT SPE NATURA ALLEGRA COME LO VEDETE????? è DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ci sta anche lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lo vedo dw, di natura allegra e con 5 ivs al 31 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lo vedo dw, di natura allegra e con 5 ivs al 31 xD magari con un paio di eff move tipo calciardente/pugnoscarica/highjumpkick/etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 lol, comunque anche lui è uno sweeper come Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 highjump è troooppo rischioso meglio zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.