JoshMcOwl Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ma dovrai farlo accedere a sud-ovest Potrebbe iniziare l'avventura a Kanto partendo da Isola Cannella. Non potendo sfidare Blane per qualche strano motivo dovrà andare a Biancavilla e così via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ... O forse si tratta semplicemente di easter eggs?In tutti i giochi ci sono riferimenti ai capitoli precedenti, è una cosa normalissima. Che poi, il remake di Kanto sarebbe il meno indicato, visto che è completabile quasi tutto il suo pokédex regionale, leggendari compresi. Johto non può essere, visto che è strettamente legata a Kanto e non è ancora stata esplorabile singolarmente. Hoenn ne dubito, visto il mancato decimo anniversario. Sinnoh e Unima sono troppo recenti. Già , non credo vedremo remake fino al successore del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 lightning, anch'io ho guardato supernatural ma visto che toccava la blasfemia ed eresia ho abbandonato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Che poi origins è stata una cosa per pubblicizzare Zard X omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me what about? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non bisogna dimenticare che kanto ha già avuto il suo remake: Rosso Fuoco e Verde Foglia.Inoltre si è potuto andare a Kanto anche nelle versioni Oro HeartGold e Argento Soulsilver. Non è che io voglia assolutamente il remake di Hoenn (invece sì!111!1!111!!!! ok, basta.), ma non c'è da dimenticare che nei giochi di quinta generazione i camei di Hoenn erano veramente tanti, e anche adesso nei giochi di sesta se ne ritrovano ancora, tra numero di megaevoluzioni (i Pokèmon di terza generazione ne hanno più di tutti), eventi (Torchic!), canzoni di Hoenn rimasterizzate, e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 what about? Su i remake di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 a sinistra di kanto c'è sicuramente jotho, forse kalos è a sud-ovest ma dovrai farlo accedere a sud-ovest Perchè a sud-ovest? casomai kalos si troverà a nord-ovest rispetto a Kanto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Kanto è stata la regione visitata più volte, e inoltre gran parte dei suoi pokemon possono essere catturati in x e y come diceva Lightning. Un suo remake non è solo improbabile, ma impossibile. Quasi nessuno avrebbe interesse a giocarlo (neppure io, e rosso è stato il mio primo gioco pokemon), perché l'unica differenza da rosso e blu o rosso fuoco e verde foglia sarebbe la grafica. E la grafica non giustifica comprare un gioco già visto e rivisto mille volte. Unima è la più recente, e i suoi pokemon potranno essere trasferiti direttamente con la banca, quindi escludiamo pure lei, sinnoh ancora troppo recente, e i pokemon possono essere trasferiti tramite bianco e nero.Rimangono johto e hoenn. la prima non si è mai vista senza kanto, e la seconda presenta moltissimi indizi invece. Se sono indizi di un remake di hoenn o semplici easter egg lo vedremo quando saranno annunciati i prossimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Io mi immagino quelli della GF che ghignano soddisfati strofinandosi le mani e sorseggiando sake mentre leggono queste discussioni. Sono dei trolloni fatti e finiti, e in oni gioco ci sono sempre i riferimenti alle altre regioni.Nonostante quelli del club "Hoenn confirmed" hanno seriamente minato la mia pazienza, sono più incline a credere in un remake dei giochi di terza generazione.Un remake di Kanto mi sembra alquanto improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Perchè a sud-ovest? casomai kalos si troverà a nord-ovest rispetto a Kanto! qualcosa del genere, cmq la mia affermazione è legata ad un discorso di un altro utente. esse probabilmente vicino a unima e unima è molto lontana a kanto anche a kalos è molto lontana a kanto e jotho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Kanto lo si è trovato anche sì in HG!Penso che scontenterebbero buona parte dei fan con un altro remake di 1Gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Magari fanno un remake totale della 3° gen comprendente rubino,zaffiro ma anche rosso fuoco e verde foglia perché anche loro sono della stessa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che poi origins è stata una cosa per pubblicizzare Zard X omg Come se non avessero mai tentato di pubblicizzare Charizard. lulz ... O forse si tratta semplicemente di easter eggs? In tutti i giochi ci sono riferimenti ai capitoli precedenti, è una cosa normalissima. Che poi, il remake di Kanto sarebbe il meno indicato, visto che è completabile quasi tutto il suo pokédex regionale, leggendari compresi. Johto non può essere, visto che è strettamente legata a Kanto e non è ancora stata esplorabile singolarmente. Hoenn ne dubito, visto il mancato decimo anniversario. Sinnoh e Unima sono troppo recenti. Già , non credo vedremo remake fino al successore del 3DS. Nah, il 3DS è nuovo, aspetteremmo millemila anni. Aspetteremmo. Perché il condizionale? Ragazzi, sono già qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiungerei che é vero che Kanto e Kalos sono vicineNell' anime Serena conosce Ash nella regione di KantoSarebbe bello, la 1 gen rimarrà per sempre nel cuore di tutti i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 no no kanto no io voglio hoennkanto è una noia una noiahoenn non l'ho mai vistanon è che perché io non l'ho vista tutti la devono vedere ma kanto nononononononono non lo posso accettare kanto è nelle prme 4 generazioni nella quinta il world tournament e ora annche qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 che ci vuoi fare, kanto è la più bella regione di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Che poi origins è stata una cosa per pubblicizzare Zard X omg ecco perché non me lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 rosso fuoco/verde foglia eccovi i remake! ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Siiiii che bello ip voglio kantooooooooopo forse è xke non ci ho giocato molto (ho forse è xke la amo e basta)soprattutto cn la grafica di x e y pero anke il remake di rubino e zaffiro nn mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Le prove per un remake di Kanto sono tante: gli starter e le loro megaevoluzioni,i colori delle piazze di Luminopoli,lo sprite diverso di Lapras quando usa Surf... Ma per me sono solo un "sottoinsieme" dell' Hoenn Confirmed.Il perché è qquesto: ci sono già stati dei remake di Kanto,e nella terza generazione.E cosa c'è nella terza generazione? Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hanno messo queste cose solo per attirare nostalgifag. Conosco persone che hanno comprato X solo per MegaCharizard.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 -.-'' Ma dai ragazzi, almeno mettetelo nel Bar questo genere di discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Una contro-prova (?): Hanno già fatto i remake di Kanto. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.