claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cerco chalizard 6ivs shiny chi lo ha???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Le Ivs come sono disposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sono disposte al meglio non c'è ne sono di superflue sicuro ma adesso non posso controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 E di shiny cerchi solo competitivi? Perché sennò ti offrirei un Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sì almeno 4ivs oppure un 3ivs + un 2 o bo ma credo di più 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Peccato, Charizard purtroppo ne ha solo una.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 É tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Certo.....NUOVA DISXUSSIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Golduck shiny.. che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Eevee 5ivs o deliberd 5ivs? Non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Capito allora fa niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi dispiace NUOVO SCAMBIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 BUON NATALE!!!! ahahaha cmq nn penso che il sesso cambi qualcosa XD io lo trovo orribile cmq un dusknoir femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti volevo dare anche io il buon natale ma a quest'ora credevo fosse inutile però BUON NATALE anche a te Davide Ps dicevo femmina perché di solito le femmine aumentano la dif e la dif spe e io dusknoir li devo usare difensivo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti volevo dare anche io il buon natale ma a quest'ora credevo fosse inutile però BUON NATALE anche a te Davide Ps dicevo femmina perché di solito le femmine aumentano la dif e la dif spe e io dusknoir li devo usare difensivo....ahahahah grazie cmq nn lo sapevo che il sesso influisse sulle stat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ahahahah grazie cmq nn lo sapevo che il sesso influisse sulle stat XDNeanche io Hahaha me lo ha detto uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vi assicuro che il sesso non influisce sulle statistiche (fatta eccezione per casi come nidoran).In combattimento il genere influisce solo su mosse e abilità come antagonismo, attrazione o incantevole.Competitivamente la questione del genere è quindi trascurabile (sempre che non si tratti di un combee!).Per quanto riguarda il breeding invece il maschio permette di passare buone ivs anche ad altre specie mentre la femmina può generare solo i suoi piccoli (tolte eccezioni come miltank).Come curiosità ricordate che l'hidden ability di meowstic cambia a seconda del sesso.Spero di essere stato utile. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grazie allora quello sbagliava però a me serve xD maschio a sto puntoModificato cerco anche la prima evoNessuno lo ha???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Se è un Duskull breedato che vuoi, io ne ho molti. Cosa saresti disposto a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma 5ivs? Se è un Duskull breedato che vuoi, io ne ho molti. Cosa saresti disposto a scambiare?Ma 5ivs poi lo devo far evolvere in dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Certamente, flawless con IV 31/31/31/x/31/31 e natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Okok mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 meglio dusclops che dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perché? Così Valuto voglio farlo competitivo e mi serve molto difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.