Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se lo vuoi fare competitivo è meglio dusclops con evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok ma vorrei almeno in perché......... Io avevo pensato con ipnosi mangiasogni neropulsar e palla ombra ma spiegami perché secondo te meglio la sua seconda evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 tutto sbagliato dusclops è solo un pokemon prettamente difensivo dunque devi evasrlo in dif dif.sp e il resto ps dusclpos ha dif.sp e dif uguale a dusknoir ma con evolcondensa le difese raddoppiano.... allora devi farlo cosi malcomune,fuocofatuo,sostituto,furtiombra/ombranotturna/pugnod'ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Evocondelsa é un abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 è un oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok natura e ivs mancante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 natura cauta ivs mancante att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Va bene grazie mille Lo cerco ancora Ma come è possibile nessuno ha questo animale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Trovato Duskull NUOVO TITOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non credo possa interessarti ma ti chiedo comunque, un floatzel con 2 ivs? (shiny owiamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non mi piace molto mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 seadra shiny+treeko 5 ivs(lo breedo in pochi minuti ) per travenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per treverant gai l'offerta al mio amico, collega ghost del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Per treverant gai l'offerta al mio amico, collega ghost del mercatino ok grazie più tardi gliela faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nuovo Nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dipende da cosa hai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quante ivs e nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uno 1 iv l'altro 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Credo tu sappia mi interessa solo il 5ivs.......Per vaso ti serve un froakie 5ivs flawers maschio dw timido (il gengar é flawess?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Raga vi interessa un charmender 5 IV al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Abso, che natura è dove ha le iv ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Certo natura? Ed é flawles? Ed é shiny? Abso, che natura è dove ha le iv ha mosse uovo?Ma io lo sto cercando absol hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.