-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 se hai totodile con dw posso darti la charizardite y che scambi facilmente con quella x Controllo... se hai totodile con dw posso darti la charizardite y che scambi facilmente con quella x no, mi spiace..niente DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Hai starter con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 meowth è pronto, se ti connetti entro le 6.30 possiamo fare lo scambio, sennò un altro giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiunto Phione e molti altri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono interessato a Phione, Tynamo, Midsreavus e MeowthCerchi solo 5IVs?Ho tutti gli starters e un Goomy 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sono interessato a Phione, Tynamo, Midsreavus e MeowthCerchi solo 5IVs?Ho tutti gli starters e un Goomy 5IVs Tutti gli starter di tutte le generazioni?Goomy 5 IVS lo ho già .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, tutte ke generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, tutte ke generazioni Vabbè, dai..si può fare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora mi mandi un MP con chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora mi mandi un MP con chi ti serve? Anche a me, please. Sarei interessata a piplup e chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allora mi mandi un MP con chi ti serve? Blazzìììììììììììì il tuo chikorita ha 0 IVS a 31!!!!! Chikorita 0IVS a 31 per un Phione mi sembra decisamente poco aequo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per Dragalge Shiny ti interessa Turtwig 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 per Dragalge Shiny ti interessa Turtwig 5iv? Mmm no molto, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Petilil 4ivs ti interessa? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 a me serve porygon con traccia... che vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Petilil 4ivs ti interessa?Inviato dal mio Omni E.T. Omni E.T?? Comunque ok. Chi vorresti? a me serve porygon con traccia... che vorresti? Ah! Ok..me ne è rimasto giusto uno.. Hai dei pokemon 4/5 IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Omni E.T?? Comunque ok. Chi vorresti? Ah! Ok..me ne è rimasto giusto uno.. Hai dei pokemon 4/5 IVS? mmmmm si^^ an mi interesserebbe anche cottonee... dimmi te che vorresti... di pronti ne ho pochi però dovrei farteli... ho degli scarti di breeding a 4iv di tanti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mmmmm si^^ an mi interesserebbe anche cottonee... dimmi te che vorresti... di pronti ne ho pochi però dovrei farteli... ho degli scarti di breeding a 4iv di tanti però a vabbè..aspetto, tranquillo!! Te ne tengo da parte uno, ok? Tanto ormai è tardi per far scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 a vabbè..aspetto, tranquillo!! Te ne tengo da parte uno, ok? Tanto ormai è tardi per far scambi. mmmm allora ci risentiamo domani per metterci d accordo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok!! Buona notte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa un Mamoswine 5iv per feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cosa vorresti per phione? Alcuni ivsati li vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa un Mamoswine 5iv per feebas? Sà sà, va bene!! Cosa vorresti per phione? Alcuni ivsati li vorresti? Sà.. chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti posso dare u chimchair 4 iv larvitar 4 iv egg move dragodanza ed oltraggio, gastly 4 iv timido...neropietra o altro in base a cosa cerchi...se ti va contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.