-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho aggiornato un po' la lista...devo ancora aggiungerne altri, ma un po' alla volta lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 YamaskTynamoFrillish 3IVS a 31 Abilità : Umidità /CorpofunestoMi interessano questi qua femmine. Offro un'ivsato dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 YamaskTynamoFrillish 3IVS a 31 Abilità : Umidità /CorpofunestoMi interessano questi qua femmine. Offro un'ivsato dal mio mercatino Uno ivsato 5 x 3 pokemon di cui uno con 3IVS?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uno ivsato 5 x 3 pokemon di cui uno con 3IVS?? E quanti ne vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, va bene un Cherubi IV random per un Elgyem anch'esso random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 E quanti ne vorresti? Posso darti 2 pokemon. Tynamo o Yamask+ frilish con 3IVS a 31. 3 pokemon di cui uno ivsato per uno con 5 IVS non è molto aequo. Tra l'altro non escludo che Yamask e Tynamo siano evsati. Non ho ancora controllato.Ciao, va bene un Cherubi IV random per un Elgyem anch'esso random? Sì sì...In che senso IV random??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sì sì...In che senso IV random??? Nel senso che non sono nè breedati nè niente, faccio un uovo di quello che ho io e te lo passo lo stesso puoi fare tu, non m'interessa che sia competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 posso offrirti tutti gli starter, feebas, phione, smeragle con cuccagna, interessato? se si contattami by pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso darti 2 pokemon. Tynamo o Yamask+ frilish con 3IVS a 31. 3 pokemon di cui uno ivsato per uno con 5 IVS non è molto aequo. Tra l'altro non escludo che Yamask e Tynamo siano evsati. Non ho ancora controllato.Sì sì...In che senso IV random???Ti posso dare feebas flawless o misdrivaus flawless per tutti e tre. Feebas e misdrivaus sono post-banca e misdrivaus ha una mossa uovo: destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 posso offrirti tutti gli starter, feebas, phione, smeragle con cuccagna, interessato? se si contattami by pm Purtroppo gli starter e feebas sono nel mio mercatino. Li ho già .. Mi spiace Ti posso dare feebas flawless o misdrivaus flawless per tutti e tre. Feebas e misdrivaus sono post-banca e misdrivaus ha una mossa uovo: destinobbligato Li ho già ,... Vale la stessa risposta data a Shina. Nel senso che non sono nè breedati nè niente, faccio un uovo di quello che ho io e te lo passo lo stesso puoi fare tu, non m'interessa che sia competitivo Ok! Va bene...posso dartene uno schiuso al limite senza badare agli IVS. Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok! Va bene...posso dartene uno schiuso al limite senza badare agli IVS. Ok? Affare fatto, m'interessa solo per il pokèdex quando vuoi, il tempo di fare l'uovo e schiuderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Affare fatto, m'interessa solo per il pokèdex quando vuoi, il tempo di fare l'uovo e schiuderlo Ok! Quando ci sei mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Purtroppo gli starter e feebas sono nel mio mercatino. Li ho già .. Mi spiace Li ho già ,... Vale la stessa risposta data a Shina. Ok! Va bene...posso dartene uno schiuso al limite senza badare agli IVS. Ok?Ma sono ivsati ... va beh, quale 5iv dal mio mercatino vuoi per tynamo e frillish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma sono ivsati ... va beh, quale 5iv dal mio mercatino vuoi per tynamo e frillish? Uno di questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Affiungimi e dimmi quale vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, ho trovato un Glameow in GTS lo vorresti per un chainfish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ciao, ho trovato un Glameow in GTS lo vorresti per un chainfish? Credo di poterlo trovare facilmente..grazie comunque!! Il pokemon che ti ho dato ho scoperto che era ivsato. Almeno credo..Almeno 3 IVS a 31 li ha, se non di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credo di poterlo trovare facilmente..grazie comunque!! Il pokemon che ti ho dato ho scoperto che era ivsato. Almeno credo..Almeno 3 IVS a 31 li ha, se non di più.. Ok, come vuoi Comunque non ho guardat, non m'interessano battling/breeding XD ora controllo per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, come vuoi Comunque non ho guardat, non m'interessano battling/breeding XD ora controllo per curiosità Ahahah vabbè, ma tanto non importa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ahahah vabbè, ma tanto non importa XD lol no ha solo i PS ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 lol no ha solo i PS ahahah Ah! Allora hai avuto sfortuna Ne ho preso uno a caso. L'altro ne aveva 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 eevee ne prenderei fino alla nausea XD *-* tristezza nessuno ke ha il safari kon eevee e mi aggiunge.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 eevee dove ha le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 eevee ne prenderei fino alla nausea XD *-* tristezza nessuno ke ha il safari kon eevee e mi aggiunge.. Ahahahahahah a me ne hanno regalati 20 ivsati XDeevee dove ha le IV? Devo vedere...ne ho un sacco diversi uno dall'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 se mai ne dovessi buttare (kosa ke io nn farei mai) uno me lo butti da me via skambi? XD io smpr disponibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.