Vai al commento

[Mercatino PeterPan] shiny, legend, competitivi e altro!! (Chiuso per un po')

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

E quanti ne vorresti?

Posso darti 2 pokemon. Tynamo o Yamask+ frilish con 3IVS a 31. 

3 pokemon di cui uno ivsato  per uno con 5 IVS non è molto aequo. Tra l'altro non escludo che Yamask e Tynamo siano evsati. Non ho ancora controllato.

Ciao, va bene un Cherubi IV random per un Elgyem anch'esso random?

Sì sì...In che senso IV random???

Inviato

Posso darti 2 pokemon. Tynamo o Yamask+ frilish con 3IVS a 31.

3 pokemon di cui uno ivsato per uno con 5 IVS non è molto aequo. Tra l'altro non escludo che Yamask e Tynamo siano evsati. Non ho ancora controllato.

Sì sì...In che senso IV random???

Ti posso dare feebas flawless o misdrivaus flawless per tutti e tre. Feebas e misdrivaus sono post-banca e misdrivaus ha una mossa uovo: destinobbligato
Inviato

posso offrirti tutti gli starter, feebas, phione, smeragle con cuccagna, interessato? se si contattami by pm

Purtroppo gli starter e feebas sono nel mio mercatino. Li ho già .. Mi spiace :(

Ti posso dare feebas flawless o misdrivaus flawless per tutti e tre. Feebas e misdrivaus sono post-banca e misdrivaus ha una mossa uovo: destinobbligato

Li ho già ,... :( Vale la stessa risposta data a Shina. :(

Nel senso che non sono nè breedati nè niente, faccio un uovo di quello che ho io e te lo passo :) lo stesso puoi fare tu, non m'interessa che sia competitivo :)

Ok! Va bene...posso dartene uno schiuso al limite senza badare agli IVS. Ok?

Guest ShinySylveon
Inviato

eevee ne prenderei fino alla nausea XD *-*  tristezza nessuno ke ha il safari kon eevee e mi aggiunge..

Guest ShinySylveon
Inviato

se mai ne dovessi buttare (kosa ke io nn farei mai) uno me lo butti da me via skambi? XD io smpr disponibile..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...