kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Phione per bibarel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Phione per bibarel shiny? Ok!! Ti do quello con 2 IVS a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiunti altri vecchia generazione e nuova (Competitivi e non) + stranieri (X metodo Masuda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Purtroppo gli starter e feebas sono nel mio mercatino. Li ho già .. Mi spiace ah scusa allora non ci avrò fatto caso, cosa cercheresti comunque? pokèmon ivsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ah scusa allora non ci avrò fatto caso, cosa cercheresti comunque? pokèmon ivsati? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Beh...a nessuno interessano??? Se mi dite chi cercate vedo se lo ho...non li ho messi tutti perché non ho avuto tempo e non ci stanno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao don ti interesserebbe per latios la charizite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ciao don ti interesserebbe per latios la charizite y se l'ho già .. Anche la X.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non ho shyni ma posso darti xerneas per latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non ho shyni ma posso darti xerneas per latias Oooh...sei gentilissimo!! Ma ho già anche quello e pure yveltal... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 a ok grazie ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti interessano ancora scyther e petilil per il dex? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao! Mi piacerebbe avere Porygon con Download. (anche se IV va bene lo stesso).Cosa vorresti in cambio? Purtroppo non ho shiny da offrirti, ma ho un Ralts con 5 IV, se ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Quante coppie di ivsati vuoi per latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti interessano ancora scyther e petilil per il dex?Inviato dal mio Omni E.T. Beh solo schyter..petilil me lo hanno dato. Ciao! Mi piacerebbe avere Porygon con Download. (anche se IV va bene lo stesso).Cosa vorresti in cambio? Purtroppo non ho shiny da offrirti, ma ho un Ralts con 5 IV, se ti interessa.Vanno bene pokemon 5 IVs, ma ralts lo ho..me ne hanno dati un sacco.. è il pokemon che danno di piú.. Quante coppie di ivsati vuoi per latias? Mah..dipende..considera che ora ne ho solo uno...Non è facile ottenerne altri e con latias potrei avere chiunque sulla GTS.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vanno bene pokemon 5 IVs, ma ralts lo ho..me ne hanno dati un sacco.. è il pokemon che danno di piú.. Dovrei avere anche uno Skarmory con 5 IV, potrebbe interessarti di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dovrei avere anche uno Skarmory con 5 IV, potrebbe interessarti di più? Sà, skarmory sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beh solo schyter..petilil me lo hanno dato.Vanno bene pokemon 5 IVs, ma ralts lo ho..me ne hanno dati un sacco.. è il pokemon che danno di piú..Mah..dipende..considera che ora ne ho solo uno...Non è facile ottenerne altri e con latias potrei avere chiunque sulla GTS..coppia cyndaquil 2 egg move e coppia cgikorita 3 egg move?Tutti e due sono flawless e le femmine sono rare da trovare flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 coppia cyndaquil 2 egg move e coppia cgikorita 3 egg move?Tutti e due sono flawless e le femmine sono rare da trovare flawless Mah...per un latias...secondo me ci perdo un sacco..vabbè ci penso e ti dico,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mah...per un latias...secondo me ci perdo un sacco..vabbè ci penso e ti dico,ok? se mi dici così aggiungo altro non ti preoccupare XD aggiungo un'altra coppia di flawless tra: feebas,midreavus 1 egg move, tynamo cauto, yamask 3 egg move, cotronee 2 egg move, darumaka. E ci metto un avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 se mi dici così aggiungo altro non ti preoccupare XD aggiungo un'altra coppia di flawless tra: feebas,midreavus 1 egg move, tynamo cauto, yamask 3 egg move, cotronee 2 egg move, darumaka. E ci metto un avanzi ma quanti IVs a 31?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma quanti IVs a 31?? Flawless= 5Iv giusti e natura giusta 3 coppie e un avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora stasera ti dico, ok?! Potrebbe interessarmi la tua offerta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora stasera ti dico, ok?! Potrebbe interessarmi la tua offerta.. ok, ma stasera perché sei indeciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.