Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 abbiate pazienza, approfittatene per sistemare meglio i vostri Pokemon e i box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 abbiate pazienza, approfittatene per sistemare meglio i vostri Pokemon e i box Sistemare cosa? Io prenderò tutti i box in gruppo e li trasferirò. Non ho bisogno di sistemare nulla. là l :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma proprio perchè non capita solo alla Nintendo non possiamo accusarli di negligenza... Il problema è anche che non tutti possiedono la connessione ad Internet. Nel senso, è vero che dovrebbero cercare di prevedere quanti saranno i tizi che andranno ad usare il 3DS collegandosi in rete, ma è anche vero che è matematicamente impossibile "darsi una svegliata e capire quanti utenti effettivi hanno dei 3DS e si connettono regolarmente all' E-shop" °___° pensa solo a quanti ne avranno venduti in Italia e quanti ancora ne devono vendere... Non parliamo di 10, 20 copie ma di milioni di milioni. beh un comune sito internet è capace di dirti quante persone accedono a tale sito nello stesso giorno in cui lo fai tu, adesso non so come funzioni l' e-shop ma pensi davvero che non riesca a farlo anche se non viene mostrato ? mettendo che lo possa fare a loro basterebbe contattare la GF, informarsi su quante copie del gioco sono state vendute e preparasi ad accogliere tali persone, non dovrebbero neanche contare le persone che accedono al sito per altri motivi perché a coprire quel numero di persone basterebbero le copie del gioco ancora invendute(ovvero che sono state vendute dai fornitori ma sono ancora sugli scaffali dei negozi in quanto i dati che ha la GameFreak sono solo relativi alle copie di gioco vendute ai fornitori), poi boh magari la Nintendo non è provvista di questa tecnologia ma io ne dubito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 beh, io cercherò di avere più Pokemon possibili per trasferirne meno da nero. così non rovino il gioco di nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 beh un comune sito internet è capace di dirti quante persone accedono a tale sito nello stesso giorno in cui lo fai tu, adesso non so come funzioni l' e-shop ma pensi davvero che non riesca a farlo anche se non viene mostrato ? mettendo che lo possa fare a loro basterebbe contattare la GF, informarsi su quante copie del gioco sono state vendute e preparasi ad accogliere tali persone, non dovrebbero neanche contare le persone che accedono al sito per altri motivi perché a coprire quel numero di persone basterebbero le copie del gioco ancora invendute(ovvero che sono state vendute dai fornitori ma sono ancora sugli scaffali dei negozi in quanto i dati che ha la GameFreak sono solo relativi alle copie di gioco vendute ai fornitori), poi boh magari la Nintendo non è provvista di questa tecnologia ma io ne dubito... Ti ripeto che il ragionamento non fa una piega, ma il problema è che noi sottovalutiamo il fatto che si tratti di una scala mondiale. Esempio stupido: devi andare in una città e ti tocca percorrere un'autostrada, sai che tale autostrada è a 10 corsie, quindi il traffico dovrebbe essere notevolmente ridotto. Eppure, nonostante le 10 corsie c'è talmente tanto traffico che si cammina a passo d'uomo. Ok, sono io che ho creato l'autostrada e chiedo anche il pedaggio, ma piuttosto che farmi pagare in anticipo e poi vedere che la mia autostrada funziona malissimo, preferisco aprirla fra due settimane. Non è come dire "oh beh pensavo ci sarebbero stati 4000 utenti e invece ce ne sono 5000"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Piccola domanda..ho letto che una volta trasferiti determinati Pokémon (non so quali...se Kyurem,Groudon o altri) si attivano degli eventi su X/Y....ne sapete qualcosa? A parte Genesect o Deoxys o i 3 -Rus (Landorus,Tornadus,Thundurus che cambiano aspetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti ripeto che il ragionamento non fa una piega, ma il problema è che noi sottovalutiamo il fatto che si tratti di una scala mondiale. Esempio stupido: devi andare in una città e ti tocca percorrere un'autostrada, sai che tale autostrada è a 10 corsie, quindi il traffico dovrebbe essere notevolmente ridotto. Eppure, nonostante le 10 corsie c'è talmente tanto traffico che si cammina a passo d'uomo. Ok, sono io che ho creato l'autostrada e chiedo anche il pedaggio, ma piuttosto che farmi pagare in anticipo e poi vedere che la mia autostrada funziona malissimo, preferisco aprirla fra due settimane. Non è come dire "oh beh pensavo ci sarebbero stati 4000 utenti e invece ce ne sono 5000"... Beh proprio per questo hanno aperto la banca in giappone 2 giorni in anticipo visto che là c'è almeno 1/3 del totale dei giocatori mondiali di pokémon ma mi sembra che già in quei giorni la banca abbia avuto dei seri problemi, poi conta che l' E-shop ha un orario di apertura e chiusura proprio perché non ci siano questi afflussi mondiali, dal mio punto di vista c'è stata un po' di disorganizzazione da parte della Nintendo , poi forse non ho capito ciò che stai cercando di farmi capire , ma io sono ben conscio dei numeri che sono in gioco in questa situazione Piccola domanda..ho letto che una volta trasferiti determinati Pokémon (non so quali...se Kyurem,Groudon o altri) si attivano degli eventi su X/Y....ne sapete qualcosa? A parte Genesect o Deoxys o i 3 -Rus (Landorus,Tornadus,Thundurus che cambiano aspetto) credo che sia riferito a quelli che hai detto tu o al massimo qualche altra cosina tipo il tizio in piazza gialla che parla del pokémon cratere che sarebbe Heatran ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 al primo inconveniente (ke potevano benissimo risolvere in poche ore o al massimo un giorno), cancellano o meglio rinviano tutto.Se veramente si sarebbe potuto risolvere in "poche ore o al massimo un giorno" non credi che l'avrebbero fatto? Non è che a loro convenga tanto questa situazione...E' facile dire così, ma noi non conosciamo tutto il lavoro che c'è dietro e magari non lo possiamo neanche immagine. Crediamo che sia una cosa semplice, ma non è così...mettendo che lo possa fare a loro basterebbe contattare la GF, informarsi su quante copie del gioco sono state vendute Sbagli, perché è Nintendo che distribuisce i giochi, quindi è Nintendo che conosce i valori di vendita. La Game Freak li sviluppa e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Beh proprio per questo hanno aperto la banca in giappone 2 giorni in anticipo visto che là c'è almeno 1/3 del totale dei giocatori mondiali di pokémon ma mi sembra che già in quei giorni la banca abbia avuto dei seri problemi, poi conta che l' E-shop ha un orario di apertura e chiusura proprio perché non ci siano questi afflussi mondiali, dal mio punto di vista c'è stata un po' di disorganizzazione da parte della Nintendo , poi forse non ho capito ciò che stai cercando di farmi capire , ma io sono ben conscio dei numeri che sono in gioco in questa situazione Boh, a me sembra che semplifichiate il tutto... Ad ogni modo ho capito come la pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si sa quando uscira'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Piccola domanda..ho letto che una volta trasferiti determinati Pokémon (non so quali...se Kyurem,Groudon o altri) si attivano degli eventi su X/Y....ne sapete qualcosa? A parte Genesect o Deoxys o i 3 -Rus (Landorus,Tornadus,Thundurus che cambiano aspetto) Sono tutti eventi che ti danno gli strumenti dei leggendari. Ad esempio, se hai trasportato Shaymin una tizia ti darà la Gracidea, così come se hai trasportato Genesect un altro personaggio ti darà i Moduli. E' stato fatto così perché gli strumenti non si possono trasportare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quando riceveremo la PBanca.. Secondo me questa sera-domani riceveremo la Data di uscita della PokéBanca!.Qualcuno che ha un 3ds Jappo,e ha la PBanca(funzionabile ora sui 3ds Jappo per chi l'aveva scaricata) mi sa dire se serve aver battuto la Lega e aver il Pokédex Nazionale su Nero/Bianco/N2/B2?Grazie E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45, DaniPika97 e Samuel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a loro nn conviene... cmq alla fine della fiera ancora la Banca Pokemon nn si vede! questa e la mia posizione: sia che la Nintendo lo faccia apposta oppure no, si sbrighino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho letto che Nintendo oggi stesso darà delle informazioni riguardo l'uscita...non che uscirà oggi eh...spero di sbagliarmi.. E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho letto che Nintendo oggi stesso darà delle informazioni riguardo l'uscita...non che uscirà oggi eh...spero di sbagliarmi.. Almeno si saprà qualcosa, è una bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 a loro nn conviene... cmq alla fine della fiera ancora la Banca Pokemon nn si vede! questa e la mia posizione: sia che la Nintendo lo faccia apposta oppure no, si sbrighino! E tu che ne sai se non si stanno già sbrigando? Ma se il problema non viene risolto non possono rilasciare l'applicazione. Non credo che nei loro uffici, i membri dello staff della Nintendo si stiano girando i pollici. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho letto che Nintendo oggi stesso darà delle informazioni riguardo l'uscita...non che uscirà oggi eh...spero di sbagliarmi.. Io avevo letto , se non erro, su Twitter su Nintendo of America che davano al più presto informazioni sulla PokéBanca. Speriamo in bene! Io vorrei solo sapere se ci vuole il Dex Nazionale e aver Battuto la Lega su Bianco/Nero/B2/N2 per utilizzare la PokéBanca. Aspetto che qualcuno che ha il 3ds Jappo,mi sappia rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Direi di si..almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace xD comunque sono fiducioso..entro l'epifania avremo la nostra Banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come la vedo io qua c'è qualcosa che mi puzza, se fosse stato solo un problema di sovraccarico di server l'avrebbero risolto quasi subito in un paio di giorni.Io spero nell'implemento di qualche metodo anti hack ... E' stata aggiunta una reazione da Someone e littlefish01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come la vedo io qua c'è qualcosa che mi puzza, se fosse stato solo un problema di sovraccarico di server l'avrebbero risolto quasi subito in un paio di giorni.Io spero nell'implemento di qualche metodo anti hack ...anche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quando riceveremo la PBanca.. Secondo me questa sera-domani riceveremo la Data di uscita della PokéBanca!. Qualcuno che ha un 3ds Jappo,e ha la PBanca(funzionabile ora sui 3ds Jappo per chi l'aveva scaricata) mi sa dire se serve aver battuto la Lega e aver il Pokédex Nazionale su Nero/Bianco/N2/B2? Grazie oddio cosi mi fai schiattareeeeeeeeeeeeeeeeee xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come la vedo io qua c'è qualcosa che mi puzza, se fosse stato solo un problema di sovraccarico di server l'avrebbero risolto quasi subito in un paio di giorni.Io spero nell'implemento di qualche metodo anti hack ...In pochi giorni è quasi impossibile aver perfezionato COMPLETAMENTE il metodo anti-hack e non far passare nemmeno 1 Cheat.Che poi i Cheat,ci saranno sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e poi... chi ci assicura ke una volta tornata sull'eshop la banca pokemon nn dia altri problemi, o che addirittura nn funzioni? io prego di avere torto... ma nessuno al momento ce lo puo assicurare... l'unica cosa rimasta da fare e continuare a sperare affinché la speranza sia l'ultima a morire E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sbagli, perché è Nintendo che distribuisce i giochi, quindi è Nintendo che conosce i valori di vendita. La Game Freak li sviluppa e basta. beh allora la cosa è ancora più semplice secondo me °_°'' (comunque credo che i valori di vendita vengano comunicati agli sviluppatori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e poi... chi ci assicura ke una volta tornata sull'eshop la banca pokemon nn dia altri problemi, o che addirittura nn funzioni? io prego di avere torto... ma nessuno al momento ce lo puo assicurare... l'unica cosa rimasta da fare e continuare a sperare affinché la speranza sia l'ultima a morire Io scaricherò subito la Banca e mi manderò subito i Pokémon,salvo rischi(?). Anche se io la compro e mi servono i box. Non vorrei comprarla e poi non usarla. Credo che i Server li hanno aggiornati e spero che in giornata avremo novità . E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati