Vai al commento

[Bebbs] Request

Bebbs

Post raccomandati

Ehi, salve a tutti!

Ho visto che siete veramente bravi e disponibili, per cui mi sono decisa anch'io a fare la mia richiesta.

1. Tipo di Lavoro: firma e avatar
2. Dimensioni: prendete tutto lo spazio di cui avete bisogno, una bella firma grande non mi dispiace! ;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mi piacerebbe una firma che abbia come soggetto le evoluzioni di eevee. Possono essere tutte, oppure solo 3,4, come volete. Usate la fantasia, stupitemi! Vi do carta bianca :)

Mi piacerebbe poi un avatar che abbia come soggetto solamente Leafeon.
4. Altre note varie: Vi posto una foto di alcune spille che ho comprato, secondo me i disegni sono molto carini. In particolare, le vedrei adatte per un avatar! Però accetto tutte le proposte.. Insomma, vedete voi!

gzjw.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono carinissimi!

Ma visto che sei veramente bravo, proveresti a farmi un'altra firma, questa volta "normale"?

Dimenticandoti delle spille, ecco :) Sempre se hai tempo!!

L'avatar è fenomenale

Link al commento

OMMIODDIO tu sei geniale!!!

Non so quale scegliere ora :crazy:

l'ultima è davvero fantastica! Dai, meglio così, le posso cambiare ogni tanto!

Complimenti :) Sei ufficialmente il mio artista di fiducia!! hahaha

Link al commento

sul serio.. ti potrei comprare!

lo vuoi comprare?? :sweat:

comunque se non è troppo disturbo potresti fare un nuovo avatar e firma anche per me fraesho? il tema sarebbe lo stesso però vorrei qualcosa di diverso l'importante e che ci sia leafeon

Link al commento

lo vuoi comprare?? :sweat:

comunque se non è troppo disturbo potresti fare un nuovo avatar e firma anche per me fraesho? il tema sarebbe lo stesso però vorrei qualcosa di diverso l'importante e che ci sia leafeon

haha sii a suon di dolcetti! sto scherzando :P

comunque sai che credo tu debba aprirti la tua pagina con apposita domanda?

te lo dico perché ho visto parecchie persone "bastonate" per questa cosa e io e te siamo amici :)

Link al commento

se è così allora aprirò la mia discussione, però perchè qualcuno dovrebbe prendersela per una cosa del genere?

Nessuno se la prende, ma è questione di regole :blush:

Link al commento

Ragazzi, Artisti!
Dopo mesi e mesi di assenza mi piacerebbe celebrare il mio ritorno con un nuovo avatar (anche una bella firmetta se vi garba).
La linea base è sempre la stessa: eeveevolution!

Questa volta però, sbizzarritevi! Stupitemi, incantatemi! Sarete magnifici, as usual :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...