Vai al commento


centro sfide


FrancyTroll

Post raccomandati

per l apertura di questo centro sfide volevo organizzare un piccolo torneo con un premio per il primo classificato.


 


le fasi iniziali del torneo si svolgeranno a gironi; ci saranno 4 gironi da 4 giocatori per un totale di 16 giocatori.


i giocatori dei gironi sono casuali.


il torneo si svolge in questo modo: ogni giocatore deve sfidare 1 volta tutti i giocatori del proprio girone ed a ogni vittoria si ottengono 3 punti. i  2 che hanno accumulato più  punti passano automaticamente alle fasi successive.


a questo punto rimarranno solo 8 giocatori quindi ci saranno 2 gironi da 4 e le regole sono le stesse della fase precedente.


alla semifinale rimarranno 4 giocatori quindi si faranno 2 sfide e chi perderà  sarà  eliminato.


infine si svolgerà  la finale


 


tutte le sfide si svolgeranno con un 3 vs 3 con tutti i Pokemon portati al 50.


ogni persona puo cambiare liberamente il suo team da lotta in lotta 


 


le altre regole sono le solite:


 


non e possibile addormentare 2 Pokemon alla volta a meno che la seconda volta non sia involontaria.


 


non si possono usare mosse che aumentano l elusione.


 


non si possono usare abisso, ghigliottina, perforcorno, purogelo e cadutalibera.


 


e vietato utilizzare strumenti il cui funzionamento e determinato dal caso.


 


in oltre non si possono usare blaziken con acceleratore, MEgengar, MEkanghaskhan e tutti i leggendari


 


 


 


allora le iscrizioni sono aperte venite in molti


 


iscritti:


 


FrancyTroll


LavenderGhost


ZSLASHER


cecchino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece a me sembra una cosa abbastanza diversa dal normale e motiveebbe i giocatori a dare il massimo

No, è una trovata per rubare i pokèmon alla gente. Tu cosa faresti se dopo mesi di breed ti toccasse cedere un 6 IV + natura favorevole + hidden ability?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una squadra fatta per bene non dovrebbe avere punti deboli


 


ma comunque non e vero che chi e scarso diventa una censura perché prima di tutto secondo me nessuno puo essere definito scarso perché se ci si impegna davvero anima e cuore per quello che si vuole ottenere vedrai che i risultati si ottengono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo che chi si impegna veramente puo vincere senza problemi contro una persona che e ritenuta molto più forte

 

Non credo che uno con un pikachu se si impegna riesce a vincere contro un greninja ivsato ed evsato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trovo una cosa sciocca, detto francamente. Più che motivare a impegnarsi di più nella lotta, demotiva. Almeno secondo me. Dai, chi mai parteciperebbe a delle sfide, sapendo che poi se si perde, perdi anche un Pokémon? Non ha senso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:


mi spiego ancora meglio se una persona cerca di migliorare sempre la sua squadra mettendo pokemon che ha scelto fra i migliori e che a breddato con impegno ed avsato in altrettanto modo e dandogli un giusto moveset anche se non e ritenuto forte puo sconfiggere avversari considerati campioni


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credere nella propria squadra?? ma ti rendi conto di quello che dici? Mi trovassi mai uno contro di me che usa SOLO pokemon uber, perdo per forza, se non li uso nemmeno io. È un gioco basato sull'rng, puoi crederci finchè vuoi, ma se ti paralizzano il pokèmon e questo non attacca per 3 turni di fila, au revoir.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo fare una proposta di un centro sfide, ovviamente non sarà  come le palestre on-line perché gli utenti iscritti sono tutti sullo stesso piano

Ho letto fino a qui e mi stava interessando molto, poi la frase dopo ...


Al max potevi dire che che in palio si mette un cucciolo breedato con 5IV che fa parte della squadra usata, ma non uno dei 6 pokemon usati per lottare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credere nella propria squadra?? ma ti rendi conto di quello che dici? Mi trovassi mai uno contro di me che usa SOLO pokemon uber, perdo per forza, se non li uso nemmeno io. È un gioco basato sull'rng, puoi crederci finchè vuoi, ma se ti paralizzano il pokèmon e questo non attacca per 3 turni di fila, au revoir.

 

In effetti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...