Vai al commento


centro sfide


FrancyTroll

Post raccomandati

si ma comunque anche se vinci il tuo avversario non ti deve dare 4 shiny ma come ho scritto prima si fa una lista di Pokemon scambiabili con 3 o 4 iv e se te la senti anche 5

 

ma per quale insano motivo uno oltre che a perdere deve dare anche un pokemon ivsato bene?

 

te lo daresti un pokemon con 5 iv natura favorevole abilità  dw e mosse uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo anche che io vinca, ma tanto non sono così...cattivo da rubare pure un Pokémon dello sconfitto, già  è un disonore perdere, poi rimetterci pure qualcosa è anche grave.

 

disonore?

 

perdere è una cosa normale,non si può sempre vincere,sarebbe noioso 

 

per Morgoth,è solo un gioco,ma che onore e disonore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, facciamo che per assurdo, tu avessi ragione...

Allora se io la breedo al meglio e tu pure che succede?

Quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile ecco che succede XD

No cmq mi sembra un idea un po' stupida, va bene fare dei tornei ma mettere miei pokemon in palio non ci penso nemmeno indipendentemente che creda nella mia squadra o meno che ci creda o no sono forti, ma non sono neanche imbattibili

Sono rimasto un po' indietro, vedo che hai cambiato le regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile ecco che succede XD

No cmq mi sembra un idea un po' stupida, va bene fare dei tornei ma mettere miei pokemon in palio non ci penso nemmeno indipendentemente che creda nella mia squadra o meno che ci creda o no sono forti, ma non sono neanche imbattibili

Sono rimasto un po' indietro, vedo che hai cambiato le regole

E mica partecipavo, nn regalò i miei POKE rari! ( nn leggendari, solo rari)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...