Vai al commento


centro sfide


FrancyTroll

Post raccomandati

ma io infatti non ho detto che si deve sciegliere fra i Pokemon che hai in squadra(anzi e proebito), in ralta fra le regole volevo mettere che si faceva una lista dei Pokemon scambiabili(ovviamente almeno 3 iv)


la lista deve essere di Pokemon 3 o 4 iv ma poi se c' e qualcuno che se la sente anche 5iv ma non ho detto che si deve dare un Pokemon 6 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando un utente prevale su di un' altro in una lotta si ottiene automaticamente il diritto ti prendere un Pokemon dell'avversario

Allora cambia questa frase ^^' sembra che se perdi, devi dare in palio un pokemon che hai usato durante la sfida


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, tutto quello che hai scritto non ha senso, praticamente tu perdi e dai il tuo pokèmon più forte, cioè, ripeto, non ha senso. E usa qualche virgola ogni tanto, e che diamine.


Scusa la durezza.


Ah, vabbè, ho visto che ti sei espresso male, meglio, però le virgole usale xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte le cavolate che ho detto prima (Ma anche no):


 


1) Ti prego, scrivi tutto in un italiano più corretto!


2) Se uno nella lista mette Charizard lv. 100 e Charmander shiny devo dare uno dei due? Che fregatura


3) Sono sfavorevole: se voglio fare una lotta con qualcuno lo contatto oppure uso i simulatori


4) Io dovrei credere nei miei pokémon? Che sono Ash che deve affrontare Gary? .___.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo perché dare al vincitore pure il premio, non basta vincere? Cioè, a meno che non sia non so, un torneo, un concorso o cose del genere, non vedo il motivo per cui dare pure il contentino a colui che vince. La mia è solo un'opinione, comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma seriamente,credi davvero che qualcuno,che sappia giocare e che sappia breedare possa partecipare ad un torneo del genere?


 


sinceramente,col cavolo che regalo un mio pokemon per cui ho sudato per farlo nascere con caratteristiche ben precise,così a gratis


 


nessuno con un minimo di raziocinio lo farebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...