luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Una bella discussione, complimenti!Comunque, non mi reputo bellissimo, ci sono ovviamente ragazzi più belli di me, ma posso definirmi accettabile. Del resto la bellezza è una cosa soggettiva, nessuno è brutto! Nessuno escluso kaito, si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non posso non pensare quanto sia bizzarro un topic del genere, ma forse proprio per questo mi piace X°D Al di là del fatto che la bellezza è molto soggettiva (potrei essere un Adone per qualcuno quanto una Medusa per altri), non riesco a definire il mio livello di beltà . Lascio sempre giudicare gli altri. E molti dicono che io sia molto carino, quando per me magari non lo è. Ma non devo essere io a piacermi appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Oddio, bello o brutto è molto generico. Diciamo che mi piaccio così come sono(ma non del tutto). x.xPoi come mi cataloga la gggente non mi interessa, almeno mi piaccio io *forever alone* Ah, questo topic non è adatto a quelle modelle di fb che si sparano mille pose assurde e poi dicono che sono brutte ♥ ahahahaha *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma io mi sono sempre visto brutto, quando parecchi (non il mondo, per carità ) mi dicono il contrario. Io continuo a non crederci. giuro, pure io, Per voi come sono gli occhi celesti? Belli o brutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 giuro, pure io,Per voi come sono gli occhi celesti? Belli o brutti?A me generalmente mi piacciono, anche se preferisco quelli verdi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Esiste una categoria sotto i brutti?A me dicono che son abbastanza carino, ma io mi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dipende dalle volte. A volte mi vedo grassoccio e brutto, altre volte non riesco a togliermi da davanti allo specchio. là l :°D si anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Iddio, questa è una discussione adatta a me.Proprio pochi giorni fa io e Flamiya parlavamo di questo. Parlavamo di quanta autostima dovrei avere e cose del genere.La verità è che io mi reputo na'aborto. HAHAHAH.Ci sono momenti però, dove mi catalogo come "ragazzo interessante." Ma credetemi, è rarissimo.Ho davvero poca autostima e questo non fa altro che peggiorare il mio stato d'animo.\,_,Tu la tua patata sei figo. Buh comunque Crew dice che sono figo, mi basta il suo giudizio positivo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 giuro, pure io,Per voi come sono gli occhi celesti? Belli o brutti? A me gli occhi azzurri piacciono molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io mi vedo bellino :°D però come persona ho una valanga di difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Normale senza occhiali. Orrendo con gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mah, come tutti ho dei momenti in cui mi sento più che bello e altri in cui non voglio uscire di casa dalla vergogna.Però non saprei, alla fine quando uno si giudica non è mai obbiettivo al massimo e sarebbe meglio dar voce agli altri. Ma se ognuno esprime un parere diverso, beh, al diavolo tutti.Aggiungiamo anche il fattore "paranoia" e boom, eccomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 giuro, pure io,Per voi come sono gli occhi celesti? Belli o brutti?Mi piacciono, ma li preferisco castani. Esiste una categoria sotto i brutti?A me dicono che son abbastanza carino, ma io mi odio.Tu sei bellissimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma, dipende dal momento. A volte mi ritengo accettabile, altre un WC. Il pr0blema(?)è che non ci si può considerare belli o brutti da soli. E neanche secondo il parere di parenti, perché non si è mai sicuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salutate Mr Universo.Eccomi! (Guardate il mio nickname)Seriamente...non lo so! Mi sono giudicato troppo spesso e una volta mi definisco troppo bello, altre troppo brutto. Dovrei essere nella media (lo spero). Ma se si parla di aspetto fisico basta accettarsi e prendersi cura di sè stessi (non so se questo è italiano!). Ma come ha detto Samuel, quello che conta è dentro noi stessi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mah, giudicate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 La mia mamma dice che sono bellisssssima, quindi devo esserlo per forza! ...No, non lo so. Credo che come capiti a tutti la cosa dipenda dai momenti. In genere non ho molta autostima, a volte mi piaccio, ma ci son dei giorni che vorrei sotterrarmi nel buco più profondo che trovo e non uscire per almeno due giorni :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tu sei bellissimoh Tu sei pazzo, son bruttissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io sono bellissima <3No dai, dipende da come mi sveglio e soprattutto dai capelli! A volte sono mossi, altre lisci, dipende da come li asciugo e da quanta voglia ho di tirarli per bene xD. Se mi vedete mezz'ora dopo la doccia potreste scambiarmi per un tangela...Il fisico è ok, faccio mtb a livello agonistico per cui mi tengo in forma (dalla settimana prossima niente piu cioccolata e patatine fritte =C). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mah, giudicate voi.Mi ricordi qualcuno... ma chi?Tu sei pazzo, son bruttissimo.Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tanto, troppo, spaventosamente brutta. T^T Mi odio. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho dei bellissimi occhi blu. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubino33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche per me dipende dalla situazione. A volte mi trovo carino, altri orribile. In generale penso di essere nella media. Credo che il mio difetto maggiore, che probabilmente mi esclude dalle "mire" femminili, sia la mia altezza. Sono alto 1.58 avendo quasi 19 anni D: il mio sogno è il metro e settanta, anche se dubito che crescerò ancora se non di qualche centimetro... per il resto ho capelli biondi (non chiari) e occhi verdi (più che altro sembrano dello stesso colore dei capelli). Ho un pochino di pancia (non sono grasso, ma non si vedono gli addominali, per capirci ) e ODIO le mie gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.