Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Puoi liberare la casella MP per favoreee?? . E' quasi vuota, non so il perchè nessuno riesca + a mandarmi MP, cmq dimmi direttamente qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 porygon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 porygon ti interessa?mi scambiano pure quello ho dettoFeebas pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 E' quasi vuota, non so il perchè nessuno riesca + a mandarmi MP, cmq dimmi direttamente qui Puoi mandarmelo tu un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Puoi mandarmelo tu un MP? fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessano tutti tranne castform, ho tutti gli starter e porygon, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessano tutti tranne castform, ho tutti gli starter e porygon, manda mpMi interessano gli startret di 3° tranne Torchic, di 4° tranne Piplup che me lo scambiano e 5° dimmi tu Ma chi è che mi ha proposto lo scambio adesso? Se non so chi è non so che cavolo devo dargliChi è che si chiama Alyoub ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho tutto cio che ti serve aggiungimi In game sono magnus bane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho tutto cio che ti serve aggiungimiIn game sono magnus baneVa bn cmq aggiunto Chikorita e Phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quando vuoiFinisco un paio di scambi e poi ti passo FeebasAggiunto Meowth e Totodile, lo scambio per Porygon è stato annullato, quindi lo accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 può interessare un mudkip per phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 può interessare un mudkip per phione? Si cmq potete dirmi i vostri nomi ingame? Io sono Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono interessato a tutto apparte totodile, chickorita e castform Io sono magnus bane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 bouffalant per phione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 bouffalant per phione? ok aggiunto Treecko alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilleShadowsong Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ti ho appena aggiunto, non appena lo fai anche tu, per me, possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma gli altri pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma gli altri pokemon? Devo fare le uova prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunto Cyndaquiladesso devo uscire, gli scambi ricominciano quando torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok aggiunto Treecko alla lista faccio uno scambio con un un utente e poi te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok raga sono tornato e ricomincio a breedarvi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok raga sono tornato e ricomincio a breedarvi i pokemon sono pronto per lo scambio feebas-piplupsono pronto per lo scambio feebas-piplupanzi no lascia stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sono pronto per lo scambio feebas-piplupun attimo di pazienza, nn te lo ancora fatto xke mi avevi detto che saresti tornato verso le 16, ma te lo faccio ora subito sono pronto per lo scambio feebas-piplupanzi no lascia starexke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.