greglitch Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come da titolo offro dei pokemon dal poketrasferitore; al momento ho solo Chikorita Bouffalant Chimchar cyndaquil Offro anche: Ninetales shiny Salamance shiny Seaking shiny Ambipom shiny (nella cura ball XD ) Cerco (in ordine di preferenza) : shiny di 6 generazione shiny di altre generazioni (no chain) pokemon dal poketrasferitore Grazie a tutti in anticipo P.S. gli shiny li scambio solo con altri shiny Mi interessa bouffalant, ti offro porygon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho koffing, mi interessa chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessa bouffalant, ti offro porygon! Ho koffing, mi interessa chikorita ok ad entrambi pranzo e poi vi aggiungo; ingame sono lele, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non rispetta il regolamento, modifica il titolo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, finisco di pranzare e correggo, grazie aggiornato nessun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ubba2000 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Benvenuto!benvenuto, però cerchiamo di non andare offtopic aggiornato con treeko 5 ivs!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 upaggiunto baltoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ce l'ho shiny 5 iv timido, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ce l'ho shiny 5 iv timido, cosa offri? hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lo ho shiny 5 ivs timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 up upup ancora up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.