greglitch Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Come da titolo offro dei pokemon dal poketrasferitore; al momento ho solo Chikorita Bouffalant Chimchar cyndaquil Offro anche: Ninetales shiny Salamance shiny Seaking shiny Ambipom shiny (nella cura ball XD ) Cerco (in ordine di preferenza) : shiny di 6 generazione shiny di altre generazioni (no chain) pokemon dal poketrasferitore Grazie a tutti in anticipo P.S. gli shiny li scambio solo con altri shiny Mi interessa bouffalant, ti offro porygon!
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interessa bouffalant, ti offro porygon! Ho koffing, mi interessa chikorita ok ad entrambi pranzo e poi vi aggiungo; ingame sono lele, voi?
Chaos Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-251213/La tua discussione non rispetta il regolamento, modifica il titolo quindi
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, finisco di pranzare e correggo, grazie aggiornato nessun altro?
Samajd Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Inviato 27 dicembre, 2013 Benvenuto!benvenuto, però cerchiamo di non andare offtopic aggiornato con treeko 5 ivs!!!!
Samajd Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Ce l'ho shiny 5 iv timido, cosa offri? hai MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.