Inocher Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La pokébanca sarà rilasciata nell'ultima decade di gennaio... così ho letto almeno!Sono solo previsioni purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La pokébanca sarà rilasciata nell'ultima decade di gennaio... così ho letto almeno! Sono solo previsioni purtroppo... Dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie GF BUON ANNO ANCHE TE -.- E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 La pokébanca sarà rilasciata nell'ultima decade di gennaio... così ho letto almeno!Sono solo previsioni purtroppo...Sono più brutte di quelle meteorologiche, anche di quando viene un uragano!!!! WTF E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si ma neanche un tweet, un segno che ci stanno lavorando... Bah.. Che epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dove l'hai letto? se l'ha letto da dove penso io da Fockemon, comunque nulla di lontanamente ufficiale, non si sa ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 se l'ha letto da dove penso io da Fockemon, comunque nulla di lontanamente ufficiale, non si sa ancora nienteMah, scandaloso!.. intanto continuano le proposte indecenti dei giapponesi nella GTS...... E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 In America ora ce l'hanno quella schifosa di una PokéBanca, ma da noi ancora no! NON E' GIUSTO! Seriamente? D: Non è giusto D: E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ci posso credere! Anche l'America ce l'ha e... NOI NO!?!?! ... ma che andassero pure tutti a quel beato paese: la Nintendo in primis, poi i giapponedi e gli americani! E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb e Someone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E un altro giorno se ne va. Ormai si farà dopo le feste, tanto noi italiani non siamo importanti, vero GF? Ci starebbe, per tutti quei paesi dove la banca(rotta) pokemon è in ritardo, che ne so, un altro leggendario oltre a Celebi o periodo di prova allungato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D: Gli americani l'hanno già ottenuta? Seriamente?! Boh,e noi non sappiamo nemmeno la Data d'uscita. Come sempre,del resto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio. Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nemmeno io . Ora provo a controllare meglio Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se fosse rilasciata in america qui sarebbe disponibile al massimo dal giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 In America ora ce l'hanno quella schifosa di una PokéBanca, ma da noi ancora no! NON E' GIUSTO! Se è così schifosa perché ti lamenti di non poterla avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Beh se l'hanno ottenuta gli americani, entro 1 o 2 giorni toccherebbe a noi D:Toccava a tutti già un pò di giorni fa!! Tanto in Italia è fatto un pò tutto alla cavolo Fino a che non ci dicono quando esce, per me è come una pugnalata alle spalle dei giapponesi Ci hanno traditi D: *Charizard usa Lanciafiamme* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Be'... io adesso ho visitato Pokémon.com, le pagine ufficiali Facebook di Nintendo e Pokémon, Celebi in giapponese, B*lb*pedia e non ho trovato niente, ergo... la notizia è falsa e la Banca Pokémon non è stata ancora rilasciata. Rimane Twitter. *va a controllare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma dove l'avete letto che è stata rilasciata per gli americani? Io non ho trovato nessuna fonte e nessun annuncio.Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Rimane Twitter. *va a controllare* Non c'è bisogno, se non c'è scritto da altre parti non ci sarà scritto neanche lì... cmq è confermato che non è stata rilasciata negli Stati Uniti, infatti mi pareva troppo strano senza nessun annuncio antecedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho preso x vero quanto scritto sopra. Ma se non ci sono annunci... Ho controllato.Non ci sono annunci. :/ Speriamo che non farà la fine di Flipnote Anche se è impossibile..i Jappo già hanno la PBanca,devono darla anche a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Almeno una buona notizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Almeno una buona notizia... Quale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma vi siete accorti anche voi che la gts è intasata di cheat????non solo i giappi possono fare scambi con le gen precedenti ma possono farne quanti ne vogliono visto che la pokebanca a quanto pare fa tranquillamente passare i cheatavrebbero dovuto bloccarla dopo l evidente afflusso di poke non legit perchè così non si può è scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati