Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Sotto 93.....come hai ben detto i giochi son fatti per i più giovani, io ormai son vecchietto, però spero portino il fatto di bloccare cloni ecc almeno x l'online...

FIDATI , POTREI GIOCARCI QUELLO CHE VUOI, non accadrà  mai, tempo 1 mese dall'uscita della bank e transf,( a esagerare, se non meno tempo, o il giorno stesso) ci saranno già  modi per clonare...anzi ci sono già  adesso..

edit: anche io sono vecchiotto, e penso che ci giocherò praticamente solo offline per ricordare i bei momenti dell'infanzia in cui giocavo a argento e giallo in spiaggia con gli amichetti <3 oppure qualche gara in lan con vecchi amici "nerdoni" =)

Inviato

My RAGE is over 9000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Io avevo letto "Rivelata" al posto di "Rinviata" à§_à§

Inviato

O.o nooooooooo di nuovo le MN ?????????????

Inviato

Ma una volta completato il periodo di prova quando costerà  usufruire della banca?

Avrà  un costo di 4.99 € l'anno ^^

Inviato

io ho letto che anche i giapponesi non possono scaricare e addirittura utilizzare la banca pokemon, quindi penso che siamo tutti sulla stessa barca, no? qualcuno però confermi, non vorrei dire delle cavolate

Inviato

Sinceramente a me secca il fatto che questo sarebbe stato un buon periodo per gli scambi viste le vacanze scolastiche e poi non credo che faranno molto del resto quando verrà  rilasciata la pokèbanca verrà  di nuovo intasata di pokemon del resto cosa si aspettavano?Fare un normalissimo sistema di trasferimento come nelle vecchie gen no eh?loro vogliono le 5 euro annuali...

Inviato

In questi giorni infatti non riuscivo a connettermi all'eShop, ma pensavo che riuscissero a risolvere il problema prima dell'uscita della Banca Pokemon. Spero che risolvano presto.

Inviato

Tutti si stanno disperando per l'uscita posticipata della banca

Ed io sto qua seduto a distruggere online i giapponesi con ho-oh e a breedare lotad.

Inviato

Fabio87 Come osi dire di essere un vecchietto??!! ;-) io allora che sono del 78 sarei una mummia??!! Ah ah ;-)

Per farsi perdonare spero che facciano qualche dono...mmagari un leggendario in più :-)

Inviato

Io spero che migliorino davvero la banca, perché far passare un gengar lv.1 mi pare troppo. Tra poco passeranno i Dark Void Cofagrigus.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...