sotto93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sotto 93.....come hai ben detto i giochi son fatti per i più giovani, io ormai son vecchietto, però spero portino il fatto di bloccare cloni ecc almeno x l'online... FIDATI , POTREI GIOCARCI QUELLO CHE VUOI, non accadrà mai, tempo 1 mese dall'uscita della bank e transf,( a esagerare, se non meno tempo, o il giorno stesso) ci saranno già modi per clonare...anzi ci sono già adesso.. edit: anche io sono vecchiotto, e penso che ci giocherò praticamente solo offline per ricordare i bei momenti dell'infanzia in cui giocavo a argento e giallo in spiaggia con gli amichetti <3 oppure qualche gara in lan con vecchi amici "nerdoni" =) E' stata aggiunta una reazione da wackosso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 My RAGE is over 9000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io avevo letto "Rivelata" al posto di "Rinviata" à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io avevo letto "Rivelata" al posto di "Rinviata" à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Questa storia comincia a scocciare, sopratutto dopo 50 minuti passati a far dimenticare tutte le MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Questa storia comincia a scocciare, sopratutto dopo 50 minuti passati a far dimenticare tutte le MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 O.o nooooooooo di nuovo le MN ????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Questa storia comincia a scocciare, sopratutto dopo 50 minuti passati a far dimenticare tutte le MN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma una volta completato il periodo di prova quando costerà usufruire della banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma una volta completato il periodo di prova quando costerà usufruire della banca? Avrà un costo di 4.99 € l'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sotto93:in pieno accordo cn te, gioco per rimanere almeno un po' bimbo, come ai bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tanto avete già millemila pokémon non ottenibili à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fancu*o. Seriamente. Tornei con premi medio/alti da annullare. Ma seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ho letto che anche i giapponesi non possono scaricare e addirittura utilizzare la banca pokemon, quindi penso che siamo tutti sulla stessa barca, no? qualcuno però confermi, non vorrei dire delle cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dove @#§#@ il mio celebi!! No davvero non si sa la data di rinvio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sinceramente a me secca il fatto che questo sarebbe stato un buon periodo per gli scambi viste le vacanze scolastiche e poi non credo che faranno molto del resto quando verrà rilasciata la pokèbanca verrà di nuovo intasata di pokemon del resto cosa si aspettavano?Fare un normalissimo sistema di trasferimento come nelle vecchie gen no eh?loro vogliono le 5 euro annuali... E' stata aggiunta una reazione da Darknoire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 In questi giorni infatti non riuscivo a connettermi all'eShop, ma pensavo che riuscissero a risolvere il problema prima dell'uscita della Banca Pokemon. Spero che risolvano presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Anche a me non funzionava in questi giorni l'eshop, speriamo faccino presto XD non vedo l'ora di avere Celebi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tutti si stanno disperando per l'uscita posticipata della bancaEd io sto qua seduto a distruggere online i giapponesi con ho-oh e a breedare lotad. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fabio87 Come osi dire di essere un vecchietto??!! ;-) io allora che sono del 78 sarei una mummia??!! Ah ah ;-) Per farsi perdonare spero che facciano qualche dono...mmagari un leggendario in più :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio87 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusa ma era per i più giovani, noi stagionati siamo sempre i migliori ;-) E' stata aggiunta una reazione da sotto93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io spero che migliorino davvero la banca, perché far passare un gengar lv.1 mi pare troppo. Tra poco passeranno i Dark Void Cofagrigus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
race2wait Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Effettivamente alla fine sarà possibile trovare anche i fakemon a sto punto ah ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sbrigatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Speriamo che facciano presto, voglio usare online la squadra di nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati