FinalFantasy` Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 We will share more information about the launch of Pokémon Bank and Poké Transporter as soon as possibleCONFIRMEDCONFIRMEDCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 We will share more information about the launch of Pokémon Bank and Poké Transporter as soon as possibleCONFIRMEDCONFIRMEDCONFIRMEDEd ecco lo screen Anche se mi scoccio di andare a controllare su twitter lol E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Yeeeee. Spero primi di gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E' uscita qualche giorno fa in Jappone, ma siccome i server non reggevano il traffico di utenti hanno deciso di non distribuire il servizio nel resto del mondo, per ora. Ah Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si vero, ma ieri sera cioè ore 22:51 del 28, ora americana, dicevano anche@NintendoAmerica: We're making progress, but to manage global traffic, we temporarily closed the eShop on 3DS. The outage will last until 4 a.m. ET on 12/29.Quindi il traffico globale rimane comunque abbastanza critico..EDIT: no scusate ora di Twitter, quindi italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono rumors che dicono che la Banca potrebbe arrivare addirittura a Febbraio e alcuni ad Aprile! Che trollate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 spero che il 31 si possa riusare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io voglio che esca domani altrimenti il mio charizard userà lanciafiamme sulla sede della GF no dai scherzo xD Domani è difficile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se non esce domani addio lotte di capodanno in famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nel frattempo su Twitter ogni news pubblicata da Nintendo America su altre cose, tipo come usare i codici per il download di giochi o cose simili, viene sotterrata da risposte di utenti che chiedono esclusivamente della banca.. LOL ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nel frattempo su Twitter ogni news pubblicata da Nintendo America su altre cose, tipo come usare i codici per il download di giochi o cose simili, viene sotterrata da risposte di utenti che chiedono esclusivamente della banca.. LOL ^.^ Questo è uno di quei motivi per cui dovrebbero muoversi... Va bene che hanno i server dell'EShop e della banca intasati, ma ora si fanno intare pure tutti gli altri XD E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Errore di comunicazione: Reazione Solita: MA WTF F*CK YOU A£ HIRIHWEFGIHLà§MRN IR BJBFEBJRF BJ :@ :@ :@ Reazione di ora: POKE'BANK CONFIRMED!!!1111!1!!!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma l'eshop funge ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si adesso funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E della banca? Non si sa niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si sa che non c'è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uff ancora niente? Almeno una news potrebbero darla quelli di nintendo,aspettare l'ignoto è un'agonia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uff ancora niente? Almeno una news potrebbero darla quelli di nintendo,aspettare l'ignoto è un'agonia!! Quant'è vero... E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusate ma io sono contento anche senza banca perche su Y ho la squadra al 100 anche se mi farebbe piacere aggiungere alla squadra il mio latios fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 XY fan, tu hai ragione sul fatto di accontentarsi, ma nn ti sembra giusto ke i giapponesi abbiano sempre tutto mentre noi dobbiamo sbavare sempre a vedere i loro pokemon leggendari introvabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 La banca é stata rinviata..non cancellata..quindi avremo anche noi i nostri succulenti leggendari...no?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scs ma d'altronde hanno ragione i giapponesi, il gioco e stato sviluppato da loro in Giappone da dipendenti giapponesi quindi mi sembra piu che giusto se al contrario fosse stato sviluppato in italia da dipendenti italiani l'avremmo avuta prima noi la banca e loro dovrebbero sbavare. anche io ho sofferto vedendo la GTS intasata da leggendari shiny di Giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Noi abbiamo avuto subito la ps4..loro no..loro hanno avuto la banca..noi ancora no...Italia-Giappone 1-1 xD comunque sono curioso di vedere in 3D i miei *-* soprattutto Keldeo,Meloetta e Black & White Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho scambiato aromatisse per latios O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 DAI NINTENDO DEL CAVOLOOOOOOOOOOQUANDO ESCE LA CA@€#@#@# DI POKéBANCAAPOR#@#@]# MANNAGGIA #@€@#@ò+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati