Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

We will share more information about the launch of Pokémon Bank and Poké Transporter as soon as possible

CONFIRMEDCONFIRMEDCONFIRMED

Ed ecco lo screen

1545959_196145190577499_1844153538_n.jpg

Anche se mi scoccio di andare a controllare su twitter lol

Inviato

E' uscita qualche giorno fa in Jappone, ma siccome i server non reggevano il traffico di utenti hanno deciso di non distribuire il servizio nel resto del mondo, per ora.

Ah Grazie :D

Inviato

Si vero, ma ieri sera cioè ore 22:51 del 28, ora americana, dicevano anche

@NintendoAmerica: We're making progress, but to manage global traffic, we temporarily closed the eShop on 3DS. The outage will last until 4 a.m. ET on 12/29.

Quindi il traffico globale rimane comunque abbastanza critico..

EDIT: no scusate ora di Twitter, quindi italiana

Inviato

spero che il 31 si possa riusare

Inviato

Nel frattempo su Twitter ogni news pubblicata da Nintendo America su altre cose, tipo come usare i codici per il download di giochi o cose simili, viene sotterrata da risposte di utenti che chiedono esclusivamente della banca.. LOL ^.^

Inviato

Nel frattempo su Twitter ogni news pubblicata da Nintendo America su altre cose, tipo come usare i codici per il download di giochi o cose simili, viene sotterrata da risposte di utenti che chiedono esclusivamente della banca.. LOL ^.^

Questo è uno di quei motivi per cui dovrebbero muoversi... Va bene che hanno i server dell'EShop e della banca intasati, ma ora si fanno intare pure tutti gli altri XD

Inviato

Uff ancora niente? Almeno una news potrebbero darla quelli di nintendo,aspettare l'ignoto è un'agonia!!

Inviato

XY fan, tu hai ragione sul fatto di accontentarsi, ma nn ti sembra giusto ke i giapponesi abbiano sempre tutto mentre noi dobbiamo sbavare sempre a vedere i loro pokemon leggendari introvabili?

Inviato

Scs ma d'altronde hanno ragione i giapponesi, il gioco e stato sviluppato da loro in Giappone da dipendenti giapponesi quindi mi sembra piu che giusto se al contr

ario fosse stato sviluppato in italia da dipendenti italiani l'avremmo avuta prima noi la banca e loro dovrebbero sbavare. anche io ho sofferto vedendo la GTS intasata da leggendari shiny di Giapponesi ;)

Inviato

Noi abbiamo avuto subito la ps4..loro no..loro hanno avuto la banca..noi ancora no...Italia-Giappone 1-1 xD comunque sono curioso di vedere in 3D i miei *-* soprattutto Keldeo,Meloetta e Black & White Kyurem

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...