Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ecco cosa offro al momento:Timid Unburden (DW) Treecko +Worry Seed +Synthesis +Endeavor +Leaf StormAdamant Damp (DW) Mudkip +Yawn +Curse +Avalanche +Mirror CoatJolly Iron Fist (DW) Chimchar +Fire Punch +Thunder Punch +Fake Out4IV (già pronti) o 5IV (solo su richiesta, essendo più difficili da breedare). Tenete presente che per un 5IV voglio di più, in cambio, ovviamente! Ed ecco cosa mi interessa principalmente in cambio:- Per ora... SHINY! Principalmente shiny che non ho già (trovate l'elenco in firma), ovviamente preferisco quelli con IV alti, ma accetto tranquillamente anche 0IV se mi piacciono! - Altri "vecchi" starter con abilità DW (in giro ci sono già Piplup e Turtwig) e un pari numero di Egg Moves e IV. Prenotazioni correnti:- Scambi effettuati:MasterMewtwo00 - Treecko 4IV ↔ Ditto shiny 2IVsuper ciccio - Chimchar 5IV flawless ↔ Hariyama shiny 2IV + LuminpolvereGianni - Chimchar 5IV + Treecko 5IV ↔ Ariados shiny 2IV + Capsula Abilità Miruz - Chimchar 4IV ↔ Mareep shiny 0IVlillo - Treecko ♂ 6IV + Treecko ♀ 5IV ↔ Magmortar shiny 2IV + Vaporeon shiny 1IV + Ferroseed shiny 3IV + Scrafty shiny 0IVlillo - Mudkip 5IV flawless ↔ Trapinch shiny 3IVLunaticLad - Chimchar ♀ DW ↔ Froakie ♀ DW 5IVMattDevil - Treecko ♀ DW ↔ Charmander ♀ DW 5IV con 4 Mosse Uovoash95 - Treecko 5IV flawless + Mudkip 5IV flawless ↔ Solosis shiny + Ferropalla~Trafalgar~Law~ - Chimchar 5IV flawless ↔ Mime jr. shiny (0IV) + LegafasciaLumaconte - Treecko 5IV ↔ Ferropalla + Legafascia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso offrirti haxorus druddigon eevee tutti shiny mi servono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Posso offrirti haxorus druddigon eevee tutti shiny mi servono entrambi Haxorus e Druddigon purtroppo li ho già shiny... se hai altri shiny che saresti disposto a scambiare, mandami la lista via MP che ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scambio avvenuto con successo con MasterMewtwo99! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per cyndaquil femmina 4iv mi scambi treecko femmina 3iv dw? e per un cyndaquil maschio 5iv mi scambi un treecko maschio 5iv normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho subito disponibile feebas femmina flawless e posso fare misdrivaus flawless. Mi interessano tutti e due flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 per cyndaquil femmina 4iv mi scambi treecko femmina 3iv dw? e per un cyndaquil maschio 5iv mi scambi un treecko maschio 5iv normale?Non mi interessano particolarmente, mi spiace. Tra qualche giorno li potrò avere con abilità DW probabilmente, preferisco aspettare. Mi possono interessare ♀ con 4 Mosse Uovo e almeno 4IV.Ho subito disponibile feebas femmina flawless e posso fare misdrivaus flawless. Mi interessano tutti e due flawlessNon mi interessano particolarmente per ora, mi spiace.Parlando di NON shiny vorrei dei 5IV DW con 3/4 Mosse Uovo, pari a quello che offro io insomma. Solo che di flawless non ne ho pronti, e sono troppo occupato per farne al momento (troppe prenotazioni)... dovrai aspettare domani! Scambio avvenuto con successo anche con super ciccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scambio avvenuto anche con Gianni! Si accettano altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dai un chimchar femmina per Mawile GPN 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dai un chimchar per Mawile GPN 5 iv?Purtroppo ne ho già uno 5IV... nel mio mercatino (vedi firma) c'è la lista dei 5IV che ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora offro... Un reshiram quando uscira la pokebanca Femmina mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per treecko ti posso offrire un mudkip calmo 4 iv egg move bodyguard e slavina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Allora offro... Un reshiram quando uscira la pokebancaFemmina mi serveWow, per Reshiram te la do ♀ 5IV! Ne ho una pronta, te la metto da parte! per treecko ti posso offrire un mudkip calmo 4 iv egg move bodyguard e slavinaSe non è DW, mi interessa solo ♂ 5IV con 4 Egg Move (così appena ho una ♀ DW lo uso per passarle ai figli). Riesci ad aggiungergli qualche Egg Move? Treecko ne ha 4, dopotutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 gio ci sei? i rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 gio ci sei? i rispondi Scusa, stavo rispondendo a chi ha postato prima di te. Sono passati 2 minuti però, eh, non 2 ore! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa, lo hanno prenotato, ti va un haxorus shiny o un electivire shiny invece di reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa, lo hanno prenotato, ti va un haxorus shiny o un electivire shiny invece di reshiram? Fa niente. Purtroppo ho già sia Fraxure, che Electabuzz... (la lista la trovi nel mio mercatino) Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mareep shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mareep shiny? Certo, mi manca! Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Cresselia? Va bene! Per Chimchar ♀ 5IV, giusto? (natura, abilità e Mosse Uovo sono quelle nel primo post, ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma scambi su altri giochi o su x e y? la banca non era stata rimandata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene! Per Chimchar ♀ 5IV, giusto? (natura, abilità e Mosse Uovo sono quelle nel primo post, ovviamente)Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma scambi su altri giochi o su x e y? la banca non era stata rimandata? Su X/Y, anche perché di giochi precedenti non ne ho! (...a parte Rubino XD) E li ho avuti dalla GTS: in giappone è uscita il 25 la Banca. Perfetto Allora siamo d'accordo! Ti ho messo da parte Chimchar ♀ 31/31/31/31/31/x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.