Mighty Sorcerer Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve, Sto cercando di costruire un team per il Battling ma mi manca un Pokémon Piuttosto resistente a cui assegnare Levitoroccia...Voi chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ferrothorn o Tyranitar penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Skarmory Come faccio a fargliela imparare? Ho sentito che in X e Y non la può imparare, dato che non c'è nessuno che gliela da come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Skarmory, Ferrothorn, Landorus-T o Forretress Dici? Ho visto alcune persone usare Carbink,voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Skarmory/Steelix/Crustle/Forretress/Ferrotorn/Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Hippowdon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.