Vai al commento




Drayden

Spikers  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ferrothorn
    • Skarmory
    • Forretress
    • Altro[Scrivi sui commenti]


Post raccomandati

Ehilà  Raga,Oggi volevo sapere Chi,tra i tre migliori spikers,voi chi preferite e chi consigliate nel Battling Competitivo.Io comincio dicendo che secondo me il  migliore e Ferrothorn,Per le sue difese alte,sia Quella fisica,sia la speciale,poi dopo c'e Forretress che secondo me puo anche stare a pari merito con Ferrothorn.In difesa Speciale fa desiderare,ma in quella Fisica e straforte,e poi puo imparare sia punte,levitoroccia e fielepunte, e Rapigiro,quindi e anche spinner,quello che Gli altri due non fanno.All'ultimo posto metto Skarmory,che è come forretress,cioe difesa alta e difesa speciale bassa,ma puoimparare solo punte e levitoroccia.Altrimenti se preferite altri scrivetelo. :sisi:

A voi le Risposte  :P  :)


Rispondete :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  skarmory ha perso il ruolo di spiker visto che ha al 99% il set fisso su roost, brave bird, whirlwind e defog o più raramente con counter/sr > una delle ultime due.


ferrothorn idem, a cosa rinunci per dargli le spikes? a power whip? a gyro ball? ai seed? alla protect? e comunque anche qui ha opzioni migliori like thunder wave, bulldoze e le sr stesse


diciamo che i setter migliori sono e restano (ancora per poco) i deoxys


l'altro spiker in ordine di importanza (e di usage, seppur ridicola) è senza alcun dubbio chesnaught


i restanti tipo forretress e froslass non sono manco menzionabili


in generale le spikes sono una mossa che fa solo perdere tempo con la comparsa di defog, ha senso utilizzarle quasi esclusivamente negli HO con deoxys giusto per poi sfruttare l'effetto di quest'ultima con bisharp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught si usa con le Spikes ancor meno di Ferrothorn lol. Froslass non la sottovaluterei, è una delle migliori alternative a Deoxys Speed.

Devo contraddirti. Chesnaught è uno spikes setter! È proprio nato per quello. 

Il migliore è senza ombra di dubbio Deoxys Def che grazie al bulkyness eccezionale, al fatto che impari Taunt, Magic coat, e il supporto con Red Card o mental Erb minimo riesce a piazzare anche 3 file di Azard. Per questo lo banneranno :3

Perchè lo bannano? è troppo OP? :cry:

I 2 Deoxys con tutte le mosse che imparano praticamente fanno metagame da soli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught si usa con le Spikes ancor meno di Ferrothorn lol. Froslass non la sottovaluterei, è una delle migliori alternative a Deoxys Speed.

davvero? O.o ero convinto di aver detto una boiata

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deoxys-D non vedo motivo di metterlo Uber

Si usa solo con mosse di stato e non è neanche un gran wall

e ancora con sta storia

listen again

non è per la pericolosità  dei deoxys che è stato fatto il suspect ma cosa comporta la loro prensenza in OU ---> HO ignoranti + bisharp.

E' stato lo stesso identico discorso con BW2.

Scompariranno gli HO così quando bannano i deoxys? certo che no, tornerà  solo il vecchio custapskarmory (proprio com'era successo in BW2).

Quindi ci sarà  differenza? Tra skarmory e i deoxys c'è differenza? direi di sì e parecchia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco Forretress sia perche è resistente, e poi è sicuro che non muore in un colpo visto che conosce l'abilità  vigore. E infine conosce tutte e tre le mosse che piazzano "punte", Levitoroccia- Fielepunte- Punte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...