Vai al commento




Drayden

Spikers  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Ferrothorn
    • Skarmory
    • Forretress
    • Altro[Scrivi sui commenti]


Post raccomandati

Deoxys-D non vedo motivo di metterlo Uber

Si usa solo con mosse di stato e non è neanche un gran wall

Cosa?? Ma forse non hai capito che questi 2 esemplari fanno metagame da soli, tauntano, magic coat, mettono gli schermi, Azard, DeoD male che gli vada grazie a red card o a mental herb riesce a piazzare anche 3 file di azard volendo e fidati che non è poco. Poi ci sta il DeoS che oltre a fare questo lavoro fa anche un eccellente lavoro da revenge Killer, un altro pokemon nella lista nera, che outspeedda anche gli utenti Choice scarf, e dimmi ora non vedi motivo di metterli in uber?? Custap skarmory come ha detto Jaeck fa schifo, alla fine per optare su un vero e proprio HO si sceglieranno i vecchi setter di Spikes o addirittura si darà  come già  avviene SR su Bisharp. Ma con tutti i wall di questo metagame HO è sempre meno forte... e a me questo dispiace perchè odio vedere lotte che durano 210 turni anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicono che verrà  bannato Deoxys,quindi solo i tre del sondaggio :D

Beh a livello di adattamento anche Chesnaught e buono, secondo come lo si adatta può essere uno spikers anche migliore di Skarmory...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeargle perché magic coat= yolo. Tra l'altro è l'unico setter vero che supporta l'HO decentemente, sashchomp e sashkion mettono solo le rocks. Anche se non è aggressivo come loro.

Purtroppo niente custap skarmory perché la gf non ha rilasciato la custap berry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io per ora uso Landorus, mi sono cimentato da poco nel competitivo precisamente nell'OU e devo dire che mi trovo bene

secondo me è troppo fragile per riuscire a mettere le rocce, considerando che non è molto veloce e che se gli dai il sash sprechi uno strumento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...