Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Metto all'asta un vivillon moonsoon che casualmente mi è arrivato al prodigioso.Se non offrite niente di carino me lo tengo!Chiunque offrisse cottonee shiny oppure un bel volante o acqua 2 o acqua 3 maschio 6 ivs ha già vinto! Buona asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ovviamente potete offrire anche altro ed io valutero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ralts maschio natura modesta 6 iv 31 abilità tracciaOppure : ralts maschio natura modesta 6 iv 31 abilità sincronismoSe ti interessa contattami per messaggio privatoA e tutti e due con mossa uovo destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ralts maschio natura modesta 6 iv 31 abilità tracciaOppure : ralts maschio natura modesta 6 iv 31 abilità sincronismoSe ti interessa contattami per messaggio privatoA e tutti e due con mossa uovo destinobbligatoNon saprei ralts ha solo il gruppo amorfo. Comunque ti tengo in cosiderazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 La merce è ancora su piazza e mi sono scordato di scrivere che ho anche il gruppo mostro e coleottero completi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ha mosse uovo? E che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non ha mosse uovo natura decisa. Ma lo devi usare per breedare mica nel competitivo. Che senso ha evsarlo allenarlo ed usarlo quando si può accoppiare con cani,gatti,scimmie e pure con i criceti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Non mi interessa allora, cerco solo competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Basta mi sono rotto lo tengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho Vivillon Giardinfiore, Eleganza, Trendy, Nordico, Manto di nevi, Deserto, Continentale e Marino.Te ne interessa uno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ps in caso di 6 ivs o cottonee shiny ci metto in aggiunta 2 poke del mio mercatino.Io ho Vivillon Giardinfiore, Eleganza, Trendy, Nordico, Manto di nevi, Deserto, Continentale e Marino.Te ne interessa uno??No solo oceanic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No solo oceanic. Mi spiace, non ce l'ho!! Fa niente dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.