Vai al commento



[Supporto] charmander shiny pokemon rosso fuoco android


Post raccomandati

ho scaricato da qualche giorno l emulatore "my boy!" per android sul mio galaxy s4 mini e ho iniziato a giocare a pokemon rosso fuoco. prima di andare avanti con la storia vorrei però ottenere charmander shiny. lo voglio ottenere legit e senza trucchi, così che, finito il gioco, lo possa poi passare sul mio pokemon x.

ho così cominciato a soft resettare, dovrei essere a 1200 soft reset circa, cosa molto più veloce su emulatore grazie al quick save e al tempo velocizzato (circa 400 soft reset in un ora).

il punto è che il quick save l ho fatto subito prima di accettare il pokemon, cioè quando la sua immagine mi è già  comparsa e mi resta solo da premere a per accettarlo. mi è però venuto il dubbio che così facendo non possa ottenerlo shiny... la natura, il sesso e le ivs cambiano ogni volta, quindi dovrebbe andar bene lo stesso, ma se qualcuno sa darmi conferma è meglio, così mi evito ore e ore si soft reset per nulla.

grazie in anticipo


up

se riuscite ditemi qualcosa entro sta sera perchè domani mattina alle 6 parto pre firenze e per una settimana non posso fare niente.

grazie ancora a chi mi risponderà . :):):):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vorrei rovinarti la vita ma ti metto in chiaro 3 semplici punti D:


1. i giochi utilizzati con l'emulatore non sono compatibili con i giochi originali su console originale e viceversa! Questo vuol dire che il tuo charmander non lo potrai mai trasferire su giochi nuovi o vecchi :/!


2. Quello che stai facendo è sbagliatissimo! Va bene il soft reset ma farlo davanti alla scelta del pokemon non ti darà  mai lo shiny perchè il pokemon è già  generato quindi non ti verrà  mai shiny, l'unico modo e salvare prima di entrare.


3. Quello che hai fatto è stato inutile... hai solo perso il tuo tempo, mi duole dirtelo ma ti conveniva informarti prima di procedere :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. si può passare, è tutto ieri che ci lavoro ma ho trovato un modo. passo il sav sul computer dove desmume me lo legge. sempre tramite desmume apro pokemon diamante dove sono arrivato al parco amici e contemporaneamente carico nella slot gba rosso fuoco. entro nel parco amici e passo i pike su diamante. converto il sav di diamante su desmume che è .dsv in .sav e lo passo sulla mia r4 dove ho diamante. tramite i miei 2 ds scambio i pike dall' r4 a un gioco originale, es heart gold. da lì lo passo su nero e poi su pokemon x.


2. se il pike venisse già  generato non dovrebbero venirmi sempre charmander uguali? ogni volta invece ne viente fuori uno con sesso, natura e ivs diverse...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,io ho ottenuto charmender shiny coi soft reset in verde foglia,per vedere se è shiny devi per forza prenderlo in squadra,non lo vedi dall'immagine che compare durante la scelta. Puó darsi che tu abbia pure trovato dei charmender shiny tra quei soft reset. Ah e cosa piu importante,puoi salvare benissimo davanti alla pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,io ho ottenuto charmender shiny coi soft reset in verde foglia,per vedere se è shiny devi per forza prenderlo in squadra,non lo vedi dall'immagine che compare durante la scelta. Puó darsi che tu abbia pure trovato dei charmender shiny tra quei soft reset. Ah e cosa piu importante,puoi salvare benissimo davanti alla pokeball.

hai usato verde foglia su emulatore?

se si grazie mille!!!! allora sto facendo giusto, infatti vado sempre a vedere le info per vedere se è shiny, quindi non ne ho ancora passato nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...