forre3s Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 buongiorno a tutti! spero abbiate passato delle buone feste sto cercando di approcciarmi ai concetti di evs ivs ecc..voglio farmi un ferrothorn competitivo, dopo vari tentativi dalla pensione mi è nato un ferroseed con queste caratteristiche:- sesso FEMMINA,- natura PLACIDA,- attacchi: PARASSISEME, LEVITAROCCIA, AZIONE, RAFFORZATORE- statistiche:ps 12 att 6 dif 7 att sp 5 dif sp 7 vel 4- oggetto AVANZI/BITORZELMOho provato a calcolare le ivs tramite poketown (immagine in allegato)volevo sapere cosa ne pensate.. è il primo tentativo di "creare" un pikè competitivo..i consigli sono ben accetti un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti consiglio di usare l'NPC all'interno del gioco per iniziare (per i neofiti è molto più accurato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ovvero? proprio non me ne intendo quindi scusa se magari faccio domande da nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nel centro pokemon di batikopoli c'è un tizio che ti dice in quali statistiche il tuo pokemon è più forte e ti dice anche la media (discreto, eccellente ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti consiglierei, per gli ivs, di chiedere al giudice che sta nel centro pokèmon di batikopoli. per capire cosa ti sta dicendo, qui. comunque sia, le alte difese di ferrothorn, ne fanno un ottimo pokèmon scudo.evsalo quindi in ps, difesa e difesa speciale, assegnandogli come moveset levitoroccia, punte, tuononda e parassiseme. tuononda paralizza l'avversario, mentre tu tranquillamente piazzi le tue trappole di punte e rocce; stanca pian piano il pokèmon nemico con parassiseme, e usa le difese di ferrothorn per resistere sempre più a lungo.in alternativa, se non ti piacciono le lunghe attese, potresti sostituire una tra punte e levitoroccia (sarebbe meglio punte) con vortexpalla o vigorcolpo, o inserire protezione nel moveset. in sinstesi: ferrothorn @ avanzinatura placidaevs: 252 ps / 48 dif / 208 dif spabilità spineferratemosse: parassisemelevitorocciapunte / vortexpalla / vigorcolpotuononda / protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a me piace sfiancare l'avversario lentamente ahahahah quindi a seconda di quello che mi dice il tizio a bakitopoli (nel caso mi dicesse eccellente) potrei iniziare a evsarlo..giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a me piace sfiancare l'avversario lentamente ahahahah quindi a seconda di quello che mi dice il tizio a bakitopoli (nel caso mi dicesse eccellente) potrei iniziare a evsarlo..giusto? sarebbe meglio se il tuo ferroseed avesse almeno le ivs a 31 in ps, difesa e difesa speciale. è utile che non abbia molti ivs in velocità , per gli attacchi poco importa, se non vuoi mettergli mosse offensive. comunque io dico sempre che nessun pokèmon va male, se lo si allena col giusto metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok capito!!! mi metto al lavoro!!!vi ringrazio per l'aiuto!!!vi augurio una buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.