Gary_Oak Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scambio i seguenti shiny legend pokebank:Mewtwo shiny timido 6ivLugia shiny timido 6ivDarkrai shiny timido 6ivTornadus shiny 6ivMew shiny 6ivGenesect shiny evento 6ivEntei shiny 6ivKyogre timido shiny 6ivsPokemon evento: ArceusManaphiMeloettaEvitate di scrivere cheat o non cheat. Dal 25 dicembre il mondo pokemon è diventato questo, quindi gentilmente evitate.Se interessati mandatemi mp, cerco pokemon shiny 6iv di kalos ( tipo abomasnow ste robe qui ) oppure altra roba pokebanc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusate la mia ignoranza, sono mancato, ma la pokèbanca è uscita anche da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti può interessato uno shiny froakie timido mutatipo 31/X/31/31/31/31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scambio i seguenti shiny legend pokebank:Mewtwo shiny timido 6ivLugia shiny timido 6ivDarkrai shiny timido 6ivTornadus shiny 6ivMew shiny 6ivGenesect shiny evento 6ivEntei shiny 6ivKyogre timido shiny 6ivsPokemon evento:ArceusManaphiMeloettaEvitate di scrivere cheat o non cheat. Dal 25 dicembre il mondo pokemon è diventato questo, quindi gentilmente evitate.Se interessati mandatemi mp, cerco pokemon shiny 6iv di kalos ( tipo abomasnow ste robe qui ) oppure altra roba pokebancCmq Tornadus ed Entei shiny 6 iv mi interessano, ti mando una lista dei miei shiny competitivi Mi diresti le Nature di Entei e Tornadus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tornadus ardita mentre entei allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti interessa un gardevoir 5 iv shiny per meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti può interessato uno shiny froakie timido mutatipo 31/X/31/31/31/31 ?Purtroppo ho greninja 6iv ma se hai bulbasaur lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 guarda mp ci fai per dalkrai per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.