Sam. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Appena presiComica:all new Marvel now Wolverine #1Guardiani della galassia 3-4-12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Assassination Classroom 4 **Anche Tokyo Ghoul sará un mio futuro acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Preso Rat-Man 105 ed in trepidante attesa per i remake di The Walking Dead fatti dal Vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ecco il motivo per cui tornare al Topic degli acquisti La barretta significa che ancora devo leggere il volume, ma arriveranno edit emiT erutnevdA - Alla Rovescia n°1-2: Uno spin-off decisamente noiosetto per ora, nonostante alcune chicche divertenti ogni tantoAdventure Time n°6-7: /Blazer Drive n°6: Preso perchè costava un euro e già avevo altri numeri della serie La "/" resterà per un bel po' Hikaru no Go n°1: A 2 euro l'ho preso subito, /Rat-Man Gigante n°15-16: epico Ortolani, ottima ristampa a prezzo assurdo (per il contenuto, s'intende) Tutto Rat-Man n°49: saga intripposaM.A.R. n°1: Preso sempre a 2 euro, /SnK: Before the Fall n°2: /Detective Conan n°1: Best Manga ever.Assassination Classroom n°4: /Claymore n°1: Shonen bomba.Zetman n°1: Manga non recentissimo ma che assimila il lettore nella lettura (pardon ) e lo fa entrare nella sporca città dove loschi figuri uccidono senza un apparente motivo, Player cercano di fermarli e organizzazioni misteriose prendono di mira i Player senza un apparente motivo. Intrippo.Kuroro's Basket n°1: Mah, a me sembra una *censura*, boh. Una squadra che tiene il passo a un'altr5a solo perchè due giocatori fanno la combo passaggio strano -> tiro mi sembra un po' una stupidaggine, ma continuo il 2 solo per vedere se migliorerà ...GTO Shonan Junai Gumi n°2: L'ho cercato per così tanto tempo che non mi ricordo più nulla del volume 1 e devo rileggerlo tutto. Almeno è bello, dunque non mi dispiace molto Pensavate me lo foste dimenticato?The Walking Dead - Libro Uno n°1: Era da tanto che volevo cominciare questa serie, ma non ho mai saputo bene quale fosse l'edizione migliore per iniziare, dunque all'ultima Fiera C&G mi sono deciso di domandare un'informazione ad un espositore molto fornito cosa mi consigliasse, e lui mi ha tirato fuori sta edizione.- è recente- cartonata- vantaggiosa, non solo per i primi numeri che costano dai 25 a 10 euro l'uno, ma anche per gli ultimi numeri perchè contiene 12 numeri ed ha il prezzo di copertina di 29.90 euro, e visto che i volumi costano 2.90 l'uno (non tutti, alcuni hanno un prezzo leggermente superiore) questa edizione è la scelta migliore perchè da collezionista, con copertina rigida, carta di qualità e un'ottima stampa.- me l'ha fatta a 20 Per il fumetto?Beh, leggetelo. Capolavoro assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Fate Zero 1Adventure Time 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.