Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

lPMjhKx.jpg?1


 


Ecco il motivo per cui tornare al Topic degli acquisti :azaz:


La barretta significa che ancora devo leggere il volume, ma arriveranno edit :stupid:


 


emiT erutnevdA - Alla Rovescia n°1-2: Uno spin-off decisamente noiosetto per ora, nonostante alcune chicche divertenti ogni tanto


Adventure Time n°6-7: /


Blazer Drive n°6: Preso perchè costava un euro e già  avevo altri numeri della serie :look: La "/" resterà  per un bel po' :asduj1:


Hikaru no Go n°1: A 2 euro l'ho preso subito, /


Rat-Man Gigante n°15-16: epico Ortolani, ottima ristampa a prezzo assurdo (per il contenuto, s'intende) :th_sisi:


Tutto Rat-Man n°49: saga intripposa


M.A.R. n°1: Preso sempre a 2 euro, /


SnK: Before the Fall n°2: /


Detective Conan n°1: Best Manga ever.


Assassination Classroom n°4: /


Claymore n°1: Shonen bomba.


Zetman n°1: Manga non recentissimo ma che assimila il lettore nella lettura (pardon :asduj1:) e lo fa entrare nella sporca città  dove loschi figuri uccidono senza un apparente motivo, Player cercano di fermarli e organizzazioni misteriose prendono di mira i Player senza un apparente motivo. Intrippo.


Kuroro's Basket n°1: Mah, a me sembra una *censura*, boh. Una squadra che tiene il passo a un'altr5a solo perchè due giocatori fanno la combo passaggio strano -> tiro mi sembra un po' una stupidaggine, ma continuo il 2 solo per vedere se migliorerà ...


GTO Shonan Junai Gumi n°2: L'ho cercato per così tanto tempo che non mi ricordo più nulla del volume 1 e devo rileggerlo tutto. Almeno è bello, dunque non mi dispiace molto :asduj1:


 


Pensavate me lo foste dimenticato?


The Walking Dead - Libro Uno n°1: Era da tanto che volevo cominciare questa serie, ma non ho mai saputo bene quale fosse l'edizione migliore per iniziare, dunque all'ultima Fiera C&G mi sono deciso di domandare un'informazione ad un espositore molto fornito cosa mi consigliasse, e lui mi ha tirato fuori sta edizione.


- è recente


- cartonata


- vantaggiosa, non solo per i primi numeri che costano dai 25 a 10 euro l'uno, ma anche per gli ultimi numeri perchè contiene 12 numeri ed ha il prezzo di copertina di 29.90 euro, e visto che i volumi costano 2.90 l'uno (non tutti, alcuni hanno un prezzo leggermente superiore) questa edizione è la scelta migliore perchè da collezionista, con copertina rigida, carta di qualità  e un'ottima stampa.


- me l'ha fatta a 20 :mki:


Per il fumetto?


Beh, leggetelo. Capolavoro assoluto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...