Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

Davvero? la mia copia non ha particolari problemi. Intendi nella traduzione?

Intendo dire parole scritte male nei balloon: in una o due manca una lettera lòl

Forse ha ragione Ricercato perché(ad es.) un mio (solo) volume di TLoZ qualche volta ha scritte fuori dai baloon o lettere mancanti. Sono casi (semi)rari, non tutti (si spera) gli altri saranno cosà­ (gufata involontaria... xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ha ragione Ricercato perché(ad es.) un mio (solo) volume di TLoZ qualche volta ha scritte fuori dai baloon o lettere mancanti. Sono casi (semi)rari, non tutti (si spera) gli altri saranno cosà­ (gufata involontaria... xD)

Ah,capisco  :attention:

 

Provo a cercarne uno e ti metto la pagina o almeno la posizione.

Molte grazie  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay: vai alla parte in cui tirano fuori la bambina dalla dimensione parallela. Tra le parole che dice (o almeno sul mio volume) c'è scritto:

"Ti ho detto di lasciami!" D:

In effeti è vero D:

Allora é proprio un brutto errore D: - altri 10 punti a Tassorosso!!! :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi propongo anche io le mie novità !


 


Limit (dal volume 1 al volume 6): tipo "Il Signore delle mosche", ma a quanto ho capito solo con ragazze


 


Judge (volumi 1 e 2): molto bello, non ci sono parole per descriverlo


 


Saint Young Men (volume 1): ecco il primo esilarante volume del seinen su Buddha e Jesus. Instabuy, instaread.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saint Young Men (volume 1): ecco il primo esilarante volume del seinen su Buddha e Jesus. Instabuy, instaread.

Oddio, devo passare in fumetteria il prima possibile, dev'essere uberfigo *-* (sperando d'avere il Ca$h per continuare la serie)

 

Ultimamente ho preso solo:

 

- Age of Ultron 5: se dovessi rappresentare un grafico di gradimento di 'sta serie sarrebe y=cosx

- Speciale Disney dedicato a Romano Scarpa: purtroppo ho potuto prendere solo il primo, ché era in offerta :c Ma tanto mi rifaccio con la raccolta di Barks di Marzo u,u

 

Aggiungo HunterxHunter n. 1 a 4 che però sono il prestito di un amico :V

 

p.s. si può importantizzare la discussione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, devo passare in fumetteria il prima possibile, dev'essere uberfigo *-* (sperando d'avere il Ca$h per continuare la serie)

 

Ultimamente ho preso solo:

 

- Age of Ultron 5: se dovessi rappresentare un grafico di gradimento di 'sta serie sarrebe y=cosx

- Speciale Disney dedicato a Romano Scarpa: purtroppo ho potuto prendere solo il primo, ché era in offerta :c Ma tanto mi rifaccio con la raccolta di Barks di Marzo u,u

 

Aggiungo HunterxHunter n. 1 a 4 che però sono il prestito di un amico :V

 

p.s. si può importantizzare la discussione?

Magari facessero un volume Don Rosa invece che Barks... Sorry, ma io lo preferisco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, devo passare in fumetteria il prima possibile, dev'essere uberfigo *-* (sperando d'avere il Ca$h per continuare la serie)

 

Sì, è davvero esilarante come manga. Ci sono un sacco di note anche perché ci sono fittissimi riferimenti alla cultura tradizionale e pop giapponese di questi ultimi anni, ma questo non intasa per niente la piacevole lettura. Le gag sono infinite e pizzicanti (anche lì fioccano i riferimenti alla religione, btw).

 

 

p.s. si può importantizzare la discussione?

 

Potrebbe essere un'ottima idea! :D Aspettiamo i mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari facessero un volume Don Rosa invece che Barks... Sorry, ma io lo preferisco.

Boh, dipende dalle storie, Don Rosa è molto più "italiano" nello stile rispetto a Barks

 

Comunque c'è Paperdinastia che è straordinariamente bello (ma anche introvabile, è più facile trovare la pezzent edition di V fo Vendetta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poca roba ma m`accontento xD

Tutto Rat-Man 45 ~ Bastondoro é il meglio ROTFL

SpongeBob Comics 1 ~ Spongy é Spongy, eh. é.é

Tutor Hitman REBORN 3 ~ La voglio TUTTA lol

TLoZ: Phantom Hourglass ~ Aggiunta alla mia fantastica collezione di Zelda!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho acquistato ieri su eBay tutta la collezione di Kimi No Iru Machi (A town where you live in versione non giapponese) della GP Manga uscita finora (dal volume 1 al 17 su 27 totali usciti in giappone). Devo svuotare la libreria di cose inutili e trovare spazio per la nuova collana.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...