CodeName:Ricercato Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Intendo dire parole scritte male nei balloon: in una o due manca una lettera lòl Davvero? O_o dopo controllo. mi diverto a trovarli(sono serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Davvero? la mia copia non ha particolari problemi. Intendi nella traduzione? Intendo dire parole scritte male nei balloon: in una o due manca una lettera lòl Forse ha ragione Ricercato perché(ad es.) un mio (solo) volume di TLoZ qualche volta ha scritte fuori dai baloon o lettere mancanti. Sono casi (semi)rari, non tutti (si spera) gli altri saranno cosà (gufata involontaria... xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Provo a cercarne uno e ti metto la pagina o almeno la posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Forse ha ragione Ricercato perché(ad es.) un mio (solo) volume di TLoZ qualche volta ha scritte fuori dai baloon o lettere mancanti. Sono casi (semi)rari, non tutti (si spera) gli altri saranno cosà (gufata involontaria... xD) Ah,capisco Provo a cercarne uno e ti metto la pagina o almeno la posizione. Molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Okay: vai alla parte in cui tirano fuori la bambina dalla dimensione parallela. Tra le parole che dice (o almeno sul mio volume) c'è scritto:"Ti ho detto di lasciami!" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Okay: vai alla parte in cui tirano fuori la bambina dalla dimensione parallela. Tra le parole che dice (o almeno sul mio volume) c'è scritto: "Ti ho detto di lasciami!" D: In effeti è vero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mhmh :3 allora, io recentemente ho comprato il volume 7 di Enigma, il numero 16 di Paperinik (torna PK *-*! Se non sapete chi è, bè, sappiatelo.), a Panda piace...l'avventura n 1 e presto arriva Ratman numero 100 *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Okay: vai alla parte in cui tirano fuori la bambina dalla dimensione parallela. Tra le parole che dice (o almeno sul mio volume) c'è scritto:"Ti ho detto di lasciami!" D: In effeti è vero D: Allora é proprio un brutto errore D: - altri 10 punti a Tassorosso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 venerdi ho acquistato:-dragon ball perfect edition #23 -dragon quest-dai la grande avventura #6 e #7-un fumetto allegato alla "repubblica" che conteneva 8/9 storie di ratman tutto ovviamente a metà prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Vi propongo anche io le mie novità ! Limit (dal volume 1 al volume 6): tipo "Il Signore delle mosche", ma a quanto ho capito solo con ragazze Judge (volumi 1 e 2): molto bello, non ci sono parole per descriverlo Saint Young Men (volume 1): ecco il primo esilarante volume del seinen su Buddha e Jesus. Instabuy, instaread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Saint Young Men (volume 1): ecco il primo esilarante volume del seinen su Buddha e Jesus. Instabuy, instaread. Oddio, devo passare in fumetteria il prima possibile, dev'essere uberfigo *-* (sperando d'avere il Ca$h per continuare la serie) Ultimamente ho preso solo: - Age of Ultron 5: se dovessi rappresentare un grafico di gradimento di 'sta serie sarrebe y=cosx - Speciale Disney dedicato a Romano Scarpa: purtroppo ho potuto prendere solo il primo, ché era in offerta :c Ma tanto mi rifaccio con la raccolta di Barks di Marzo u,u Aggiungo HunterxHunter n. 1 a 4 che però sono il prestito di un amico :V p.s. si può importantizzare la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Oddio, devo passare in fumetteria il prima possibile, dev'essere uberfigo *-* (sperando d'avere il Ca$h per continuare la serie) Ultimamente ho preso solo: - Age of Ultron 5: se dovessi rappresentare un grafico di gradimento di 'sta serie sarrebe y=cosx- Speciale Disney dedicato a Romano Scarpa: purtroppo ho potuto prendere solo il primo, ché era in offerta :c Ma tanto mi rifaccio con la raccolta di Barks di Marzo u,u Aggiungo HunterxHunter n. 1 a 4 che però sono il prestito di un amico :V p.s. si può importantizzare la discussione?Magari facessero un volume Don Rosa invece che Barks... Sorry, ma io lo preferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Oddio, devo passare in fumetteria il prima possibile, dev'essere uberfigo *-* (sperando d'avere il Ca$h per continuare la serie) Sì, è davvero esilarante come manga. Ci sono un sacco di note anche perché ci sono fittissimi riferimenti alla cultura tradizionale e pop giapponese di questi ultimi anni, ma questo non intasa per niente la piacevole lettura. Le gag sono infinite e pizzicanti (anche lì fioccano i riferimenti alla religione, btw). p.s. si può importantizzare la discussione? Potrebbe essere un'ottima idea! Aspettiamo i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Magari facessero un volume Don Rosa invece che Barks... Sorry, ma io lo preferisco. io sono anni che aspetto un volume con tutte le storie di Don Rosa,costasse anche 50 euro lo comprerei seduta stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Magari facessero un volume Don Rosa invece che Barks... Sorry, ma io lo preferisco. Boh, dipende dalle storie, Don Rosa è molto più "italiano" nello stile rispetto a Barks Comunque c'è Paperdinastia che è straordinariamente bello (ma anche introvabile, è più facile trovare la pezzent edition di V fo Vendetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Barks rulez, anni fa ho fatto questa serie ed è davvero fantastica. Tanto love per Barks.Però Don Rosa col suo albero genealogico mi ha steso.Ora però ho un'altro problema. NON TROVO SWAMP THING MADO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Un volume con tutta la saga di Don Rosa e un altro volume con le altre storie. Però dalla Panini un po' me lo aspetto. Fa di tutto per guadagnare e questi volumi vendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi sono preso il primi numeri di Watchmen e di Fairy Tail ma devo ancora leggerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Poca roba ma m`accontento xDTutto Rat-Man 45 ~ Bastondoro é il meglio ROTFLSpongeBob Comics 1 ~ Spongy é Spongy, eh. é.éTutor Hitman REBORN 3 ~ La voglio TUTTA lolTLoZ: Phantom Hourglass ~ Aggiunta alla mia fantastica collezione di Zelda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 attenti all'unicorno e comunque io voglio la rana che urla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho acquistato ieri su eBay tutta la collezione di Kimi No Iru Machi (A town where you live in versione non giapponese) della GP Manga uscita finora (dal volume 1 al 17 su 27 totali usciti in giappone). Devo svuotare la libreria di cose inutili e trovare spazio per la nuova collana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho finalmente messo le mani sull'introvabile (da me a causa di inconvenienti) hetalia n°2. Forse non avrei dovuto annusarlo mentre uscivo dalla fumetteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho finalmente messo le mani sull'introvabile (da me a causa di inconvenienti) hetalia n°2. Forse non avrei dovuto annusarlo mentre uscivo dalla fumetteria Annusarlo?!?!?!?! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ho finalmente messo le mani sull'introvabile (da me a causa di inconvenienti) hetalia n°2. Forse non avrei dovuto annusarlo mentre uscivo dalla fumetteriaChe c'è di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Che c'è di strano? che l'edicolante mi ha guardato come se stessi sniffando roba buona . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.