Sghiribizzo Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 che l'edicolante mi ha guardato come se stessi sniffando roba buona . XD Chiamarlo edicolante è un reato punibile col reato si chiama FUMETTARO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 che l'edicolante mi ha guardato come se stessi sniffando roba buona . XD D:Chiamarlo edicolante è un reato punibile col reato si chiama FUMETTARO YeahInoltre uppo dicendovi che alla fiera della mia city ho buyato: xDGTO 1 (il prequel) Volevo provare nuove cose... L`attacco dei Giganti 1: Mmmmhhhh, CRUENTOOOOHHHFairy Tail 1-2Shaman King Perfect Edition 2-3 ComicsEScience: MISTERIUUSGiant Killing 1: EPICEd anche una caterva di Action Figures Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Uppino --> Adventure Time (con Fionna e Cake) 1Preso solamente perche c`era stampato Adventure Time gigante sulla copertina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Consiglio Rat Man Gigante n.1 per quelli che sono in cerca di una "nuova" serie... una ristampa in formato più grande del solito e ad un ottimo prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Bella a tutti raga, uppo con della robina che ho raccattato ad un Fiera C&G (che peró era supermalfornita --> non c`era nemmeno un benedetto fumettaro D: Ma vabbé:Giant Killing 2-3Soul Eater 21 --> Ora manca solo il 25!!! Tutor Hitman REBORN --> 4L`Attacco dei Giganti n°2 --> ...M`é passato l`appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 preso il secondo volume di oretama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ratman GIGANTE n1 e (giovedì il n2) che poi devo ancora capirne l'utilità avendo già i 101 numeri originali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 preso il volume 3 di oretama se siete delle brutte persone quanto lo sono io,andate a cercarlo su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 preso il volume 3 di oretama se siete delle brutte persone quanto lo sono io,andate a cercarlo su google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Cercato, e vi dico che è facilmente riconducibile al suo Titolo Utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 sono una brutta persona? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 oggi uno voleva comprare la mia intera collezione di shaman king di prima stampa mi aveva offerto 50 euro gli ho detto un no secco e he in ogni caso non intendo separarmi dai miei volumi ^ Mi sto già immaginando la scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ^ Mi sto già immaginando la scena LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 la cosa assurda è che mi ha guardato male,e se n'è andato incazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 la cosa assurda è che mi ha guardato male,e se n'è andato incazzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Proprio ieri ho comprato i miei primi manga omgMagi The Labyrinth of Magic 1Gurren Lagann 2Shingeki no Kyojin 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Proprio ieri ho comprato i miei primi manga omg Magi The Labyrinth of Magic 1 Gurren Lagann 2 Shingeki no Kyojin 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Se sono i tuoi primi perchè hai preso dei numeri che sono già avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Era una fumetteria molto poco fornita e ho preso numeri random (tanto ho visto gli anime di Gurren Lagann e Shingeki lol) Ah okay.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Rat-Man Gigante N° 2Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 acquistato ratman gigante namber 2 e Kingdom Hearts volumi 1/4 a solo 8 euro Sono heppia già e una settimana fa ho preso "The Seven Deadly Sins 1": manga che consiglio a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 acquistato ratman gigante namber 2 e Kingdom Hearts volumi 1/4 a solo 8 euro Sono heppi I Kingdom Hearts a quel prezzo dove li hai trovati D: DOVE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 I Kingdom Hearts a quel prezzo dove li hai trovati D:DOVE.negozio fumetti usati ma quelli sono come nuovi e poi quel negozio è molto rifornito e nel reparto videogiochi hanno 5 o 6 Super Nintendo e altre console retro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 negozio fumetti usati ma quelli sono come nuovi e poi quel negozio è molto rifornito e nel reparto videogiochi hanno 5 o 6 Super Nintendo e altre console retroWao 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.