Meta_Knight Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 preso eyeshield 21 volume 1 e 2 me ne mancano 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Comprato Dragon Jam (manga sullo street basket), Agrippa (storico, tratta delle Guerre Galliche) e Planetes (maxi-volume 1 di 3 sulle esplorazioni spaziali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Li consigliate?? Come sono??Io ho preso Wolf Children 2 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Uppo con-The Seven Deadly Sins 1Manga fantastico, a mio parere un Must per quelli che, come me, amano il Genere Fantasy (puro, non One Piece. One Piece non è Fantasy ). Veramente bellissimo!Speriamo non peggiori/cali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Li consigliate?? Come sono??Io ho preso Wolf Children 2 :3 Per adesso ho letto Agrippa e il primo volume di Dragon Jam; li consiglio entrambi un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sà ma dicci i generi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sà ma dicci i generi... xD Eh, li ho scritti tra parentesi nel mio primo post °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ah scusa xDDragon Jam (da nome) sembrava un Fantasy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 No, il drago è l'immagine che il ragazzo protagonista ha dietro la maglietta e "Jam" può significare sia "schiacciata" in gergo ma anche "improvvisazione". Leggendo capirai di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok, ci faccio un pensierino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Presi -Adventure Timecon Fionna e Cake 2-Tutto Rat-Man 46:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ragazzi ho preso una caterva di roba 0.0 Nausicaठdella Valle del Vento 1C'è. è di Hayao Miyazaki.. L'unica cosa che potevo fare era prenderlo... Dei disegni che sono una cosa... EPICA o.O Tutor Hitman REBORN! 5 Yankee-Kun & Megane-Chan 2Non ho il n°1 ma l'ho preso lo stesso. L'ho pagato 1 Euro... xD Fairy Tail 3 Flags 1 e 2La Serie dura soltanto 2 Volumi, era a Metà Prezzo e l'ho presa.La sovraccopertina mi attraeva a sè... per il Prezzo di Uno (5,90 euri) me li sono portati a Casa tutti e Due.E devo dire che mi sta piacendo (la Metà del Primo Volume che ho letto xD) 666 Satan 1E solo dopo averlo comprato mi accorgo che la copertina si è leggermente stacca dalle pagine T.T Bleach 1Carino, per quello che ho letto non è malaccio. Buster Keel! 1 e 2Pagati la metà ...Ne ho visto parlare benino :3 L'attacco dei Giganti 3La fine del 2° è stata fantastica. Toriko 1Ho letto che è figo xD Devil & Devil 1Pagato 2 Euro! o.O Dragon Jam 1Mi sono fidato di °Rec... xDC'erano le Figurine!!! *vomita* Battle Spirits Dan 1Ho tutta la serie Bashin... C'era questo a 2 Euro e ho detto: Perchè No? All Rounder Meguri 1E poi vedo questo.Gli occhi che luccicano.2 Euro un Manga con Sovraccoperta e Prezzo di Copertina 5,90.Apro il Portafogli e Lancio la Banconota in bocca al Fumettaro dietro la Bancarella e lo afferro con foga.è MIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ho comprato il primo volume di fairy tail in spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ho comprato il primo volume di fairy tail in spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ho comprato il primo volume di fairy tail in spagnolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ? Significa: PERCHé?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Significa:PERCHé?!Perché cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Purtroppo non sono andata al Comicon a causa di impegni, ma in compenso ho comprato qualcosina dalla fumetteria (non che ci vada spesso, ma ogni tanto faccio un salto).Sora no Otoshimono n17 Noto qui in Italia come Angeloid, è una serie che mi è stata regalata perchè adoro quell'humor e ho intenzione di proseguirla. Wolf Children n2Ho amato il film, il manga lo considero carino. One Piece n39Non corretemi dietro con forconi infuocati se dico di non seguire la serie con attenzione. Si tratta della mia saga preferita e voglio collezionare solo quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Perché cosa? Perché l`hai preso in Spagnolo?!?! -.-"Purtroppo non sono andata al Comicon a causa di impegni, ma in compenso ho comprato qualcosina dalla fumetteria (non che ci vada spesso, ma ogni tanto faccio un salto).Sora no Otoshimono n17 Noto qui in Italia come Angeloid, è una serie che mi è stata regalata perchè adoro quell'humor e ho intenzione di proseguirla.Wolf Children n2Ho amato il film, il manga lo considero carino.One Piece n39Non corretemi dietro con forconi infuocati se dico di non seguire la serie con attenzione. Si tratta della mia saga preferita e voglio collezionare solo quella. Anche a me piasa Wolf Children Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 One Piece 60!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Assassination classroom n1Black rockshooter n1Ratman gigante n3A panda piace n2 e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ieri sono riuscita a comprare poche cose:- Pandora Hearts 18- Fairy Tail 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.