Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

Presi in una specie di Negozio/Mercatino:

Yu degli Spettri 1 - 1a Edizione del 2001 o.O

DragonBall Perfect Edition 01 - Cosà­, mi mancava

Naruto Gold 35

Trinetra 3x3 Occhi 1 - 1a Edizione del 1997 :fg:

Hungry Heart 1 - Questo é un Manga sul calcio del 2005 in Ita

Sengoku Armors 1 e 2 - Serie Completa, Not Bad ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno finalmente spedito i primi volumi di Saiyuki Reload Blast e Ibun. (Dopo due settimane. -.-)
Per il momento non posso fare acquisti, alla prossima Fumettopoli probabilmente recupererò tutti i volumi di Sailor Moon e cercherò qualche titolo nuovo. (A proposito, consigli su qualche serie da iniziare?)



 

Hungry Heart 1 - Questo é un Manga sul calcio del 2005 in Ita
 

Di questo ricordo l'anime! Il titolo italiano era La squadra del cuore o comunque qualcosa di simile. È lo stesso autore di Captain Tsubasa, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hanno finalmente spedito i primi volumi di Saiyuki Reload Blast e Ibun. (Dopo due settimane. -.-)

Per il momento non posso fare acquisti, alla prossima Fumettopoli probabilmente recupererò tutti i volumi di Sailor Moon e cercherò qualche titolo nuovo. (A proposito, consigli su qualche serie da iniziare?)

Di questo ricordo l'anime! Il titolo italiano era La squadra del cuore o comunque qualcosa di simile. È lo stesso autore di Captain Tsubasa, giusto?

Esatto, l`anime non era male ;D

Non credo sia lo stesso autore ma sà­, anche la casa editrice dice che é molto simile :)

Comprati Assassination Classroom vol.1 e Shaman King vol. 2-4. Ottimi acquisti davvero.

Maccheé `sto Assassination Classroom??

Lo comprate tutti!! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora non capisco cosa ci trova la gente in Shingeki no Kyojin

La trama è indubbiamente seria e realista: sarebbe esattamente come il mondo reagirebbe se dei giganti iniziassero a comparire e prendere il sopravvento sugli umani; ogni personaggio è ben caratterizzato, ha una storia passata, punta a diventare qualcosa in futuro ed ha il suo motivo per combattere contro i giganti; non ostante i disegni a parer mio, poco belli, del manga (facce tutte uguali, cambiano solo i capelli) è riuscito ad attirare tantissimi fan e a creare un fandom incredibile attorno ad esso [generalmente i manga dai pessimi disegni attirano solo l'otaku di turno]; se hai visto l'anime grazie alle musiche e alle scelte di sceneggiatura riesce a trasmetterti le stesse sensazioni che provano i personaggi e ti fa sentire come se sei all'interno di quel mondo, pronto a combattere contro i nemici; ultimo, perchè di minore importanza, le opening e le ending, sono favolose. °>°

Concludo perchè penso che altrimenti vado in OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è indubbiamente seria e realista: sarebbe esattamente come il mondo reagirebbe se dei giganti iniziassero a comparire e prendere il sopravvento sugli umani; ogni personaggio è ben caratterizzato, ha una storia passata, punta a diventare qualcosa in futuro ed ha il suo motivo per combattere contro i giganti; non ostante i disegni a parer mio, poco belli, del manga (facce tutte uguali, cambiano solo i capelli) è riuscito ad attirare tantissimi fan e a creare un fandom incredibile attorno ad esso [generalmente i manga dai pessimi disegni attirano solo l'otaku di turno]; se hai visto l'anime grazie alle musiche e alle scelte di sceneggiatura riesce a trasmetterti le stesse sensazioni che provano i personaggi e ti fa sentire come se sei all'interno di quel mondo, pronto a combattere contro i nemici; ultimo, perchè di minore importanza, le opening e le ending, sono favolose. °>°

Concludo perchè penso che altrimenti vado in OT.

 

ho provato a vedere degli episodi

 

ho provato a leggere i capitoli

 

mi ha pesantemente annoiato,l'intro dell'anime è carina ma non di più (questo a mio parere sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, solo perchè è il tuo parere non è una cosa "vera per tutti" :(

 

Non è un mio parere. Analizzandola sotto i vari aspetti musicali si può notare come non sia niente di che.

 

Poi vabbè, il 90 % delle persone si ferma alle sensazioni e alle apparenze senza riflettere su cosa vede/ ascolta/ legge, ecc., quindi cosa parlo a fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...