BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Presi in una specie di Negozio/Mercatino:Yu degli Spettri 1 - 1a Edizione del 2001 o.ODragonBall Perfect Edition 01 - Cosà, mi mancavaNaruto Gold 35Trinetra 3x3 Occhi 1 - 1a Edizione del 1997 Hungry Heart 1 - Questo é un Manga sul calcio del 2005 in ItaSengoku Armors 1 e 2 - Serie Completa, Not Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Presi in una specie di Negozio/Mercatino:Yu degli Spettri 1 - 1a Edizione del 2001 o.O Ma, prima di comprarlo, lo sapevi che tra pochi giorni esce la Perfect Edition? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ma, prima di comprarlo, lo sapevi che tra pochi giorni esce la Perfect Edition? Scoperto appena adesso che è quella merd*ta della Anime-Comics che è fatta (credo) coi fotogrammi dell'anime D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi hanno finalmente spedito i primi volumi di Saiyuki Reload Blast e Ibun. (Dopo due settimane. -.-)Per il momento non posso fare acquisti, alla prossima Fumettopoli probabilmente recupererò tutti i volumi di Sailor Moon e cercherò qualche titolo nuovo. (A proposito, consigli su qualche serie da iniziare?) Hungry Heart 1 - Questo é un Manga sul calcio del 2005 in Ita Di questo ricordo l'anime! Il titolo italiano era La squadra del cuore o comunque qualcosa di simile. È lo stesso autore di Captain Tsubasa, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Comprati Assassination Classroom vol.1 e Shaman King vol. 2-4. Ottimi acquisti davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi hanno finalmente spedito i primi volumi di Saiyuki Reload Blast e Ibun. (Dopo due settimane. -.-)Per il momento non posso fare acquisti, alla prossima Fumettopoli probabilmente recupererò tutti i volumi di Sailor Moon e cercherò qualche titolo nuovo. (A proposito, consigli su qualche serie da iniziare?)Di questo ricordo l'anime! Il titolo italiano era La squadra del cuore o comunque qualcosa di simile. È lo stesso autore di Captain Tsubasa, giusto? Esatto, l`anime non era male ;DNon credo sia lo stesso autore ma sà, anche la casa editrice dice che é molto simile Comprati Assassination Classroom vol.1 e Shaman King vol. 2-4. Ottimi acquisti davvero. Maccheé `sto Assassination Classroom??Lo comprate tutti!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Devilman 1 a 5 Shingeki no Kyojin 1 a 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Shingeki no Kyojin 1 a 11 BRAVOOOOOP.S. Devilman lo devo comprare pure io, edizione J-Pop (best casa editrice Evah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho acquistato il volume 2 di Adventure Time Fionna e Cake, serie a parer mio carina, ma troppo semplice da leggere.Inoltre ad un mio amico, per il suo compleanno, gli ho regalato High School DxD n1 e To Love-Ru n12. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 BRAVOOOOOP.S. Devilman lo devo comprare pure io, edizione J-Pop (best casa editrice Evah)L'edizione del 2013 è la migliore, anche se devo dire che quella di D/Visual non mi dispiaceva :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Di High School DxD ho visto l`anime ed era carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ancora non capisco cosa ci trova la gente in Shingeki no Kyojin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Maccheé `sto Assassination Classroom??Lo comprate tutti!! xDBeh, è un bel manga. Lo leggevo già online e non vedevo l'ora che uscisse XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ancora non capisco cosa ci trova la gente in Shingeki no Kyojin BTW ci sono i Titani [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non è che mi attraggano i titani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Esatto, l`anime non era male ;DNon credo sia lo stesso autore ma sà, anche la casa editrice dice che é molto simile Maccheé `sto Assassination Classroom??Lo comprate tutti!! xDProbabilmente lo comprano perchè il primo numero è in "offerta" a 1 euro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 BRAVOOOOOP.S. Devilman lo devo comprare pure io, edizione J-Pop (best casa editrice Evah) Come si fa a dire che la J-Pop è la best casa editrice Evah? °__° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ancora non capisco cosa ci trova la gente in Shingeki no Kyojin Robe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ancora non capisco cosa ci trova la gente in Shingeki no KyojinLa trama è indubbiamente seria e realista: sarebbe esattamente come il mondo reagirebbe se dei giganti iniziassero a comparire e prendere il sopravvento sugli umani; ogni personaggio è ben caratterizzato, ha una storia passata, punta a diventare qualcosa in futuro ed ha il suo motivo per combattere contro i giganti; non ostante i disegni a parer mio, poco belli, del manga (facce tutte uguali, cambiano solo i capelli) è riuscito ad attirare tantissimi fan e a creare un fandom incredibile attorno ad esso [generalmente i manga dai pessimi disegni attirano solo l'otaku di turno]; se hai visto l'anime grazie alle musiche e alle scelte di sceneggiatura riesce a trasmetterti le stesse sensazioni che provano i personaggi e ti fa sentire come se sei all'interno di quel mondo, pronto a combattere contro i nemici; ultimo, perchè di minore importanza, le opening e le ending, sono favolose. °>°Concludo perchè penso che altrimenti vado in OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La trama è indubbiamente seria e realista: sarebbe esattamente come il mondo reagirebbe se dei giganti iniziassero a comparire e prendere il sopravvento sugli umani; ogni personaggio è ben caratterizzato, ha una storia passata, punta a diventare qualcosa in futuro ed ha il suo motivo per combattere contro i giganti; non ostante i disegni a parer mio, poco belli, del manga (facce tutte uguali, cambiano solo i capelli) è riuscito ad attirare tantissimi fan e a creare un fandom incredibile attorno ad esso [generalmente i manga dai pessimi disegni attirano solo l'otaku di turno]; se hai visto l'anime grazie alle musiche e alle scelte di sceneggiatura riesce a trasmetterti le stesse sensazioni che provano i personaggi e ti fa sentire come se sei all'interno di quel mondo, pronto a combattere contro i nemici; ultimo, perchè di minore importanza, le opening e le ending, sono favolose. °>°Concludo perchè penso che altrimenti vado in OT. ho provato a vedere degli episodi ho provato a leggere i capitoli mi ha pesantemente annoiato,l'intro dell'anime è carina ma non di più (questo a mio parere sia chiaro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 l'intro dell'anime è carina ma non di più (questo a mio parere sia chiaro) Non è un tuo parere, bensì una cosa vera. E' una Opening dannatamente sopravvalutata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non è un tuo parere, bensì una cosa vera. E' una Opening dannatamente sopravvalutata. Beh, solo perchè è il tuo parere non è una cosa "vera per tutti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Beh, solo perchè è il tuo parere non è una cosa "vera per tutti" Non è un mio parere. Analizzandola sotto i vari aspetti musicali si può notare come non sia niente di che. Poi vabbè, il 90 % delle persone si ferma alle sensazioni e alle apparenze senza riflettere su cosa vede/ ascolta/ legge, ecc., quindi cosa parlo a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 comprati ratman gigante 3 e ratman 102,il 102 è un numero shockante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 a samanta piace il ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.