Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

amo ortolani

 

battute fantastiche

pure io e,sebbene mi sono avvicinato a ratman solo da qualche mese,non posso far a meno di comprare almeno un volume quando vado in fumetteria (ovviamente anche quelli vecchi).

 

ah...già  che ci sono,secondo te vale la pena comprare Ratolik e quell'altro fumetto di Ortolani che non è collegato con ratman in alcun modo (mi pare si chiamasse misterius o qualcosa di simile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amo ortolani

battute fantastiche

Lo adoro anche io,anche se devo ammettere che mi manca molto Cinzia,ultimamente il Vecchio ha cambiato un po' stile rispetto ai primi grandi numeri,forse perché vuole dare una conclusione "più seria" al fumetto che dovrebbe avvenire tra qualche numero.

Ratolik è splendido ma penso che i suoi migliori special events rimangono star rats e il signore dei ratti,se riesci procurateli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo adoro anche io,anche se devo ammettere che mi manca molto Cinzia,ultimamente il Vecchio ha cambiato un po' stile rispetto ai primi grandi numeri,forse perché vuole dare una conclusione "più seria" al fumetto che dovrebbe avvenire tra qualche numero.

Ratolik è splendido ma penso che i suoi migliori special events rimangono star rats e il signore dei ratti,se riesci procurateli!

Li vorrei ma li vendono a prezzi da usuraio a fine carriera

oh si ne valgono la pena

Questo elemento non piace al mio portafogli XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Assassination ClassRoom 1

Molto bello :)

:th_sisi:

*pensa a dove attaccare l'adesivo*

Neeeeeeeee l'ho preso pure io settimana scorsa!

È molto divertente oltre che ben disegnato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo comperare anche io Assassination Classroom, ma fino a quando dura l' offerta (se non sbaglio il primo numero costa un euro)?

Ah guarda non saprei io l'ho preso a prezzo pieno...non è che forse ti confondi con "Shin Mazinger Zero" che quello so che è scontato 1 euro ed è pubblicizzato un po' ovunque  perché assassination classroom anche sul sito della panini è dato fullprice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah guarda non saprei io l'ho preso a prezzo pieno...non è che forse ti confondi con "Shin Mazinger Zero" che quello so che è scontato 1 euro ed è pubblicizzato un po' ovunque  perché assassination classroom anche sul sito della panini è dato fullprice

Mi sembra strano, forse l' offerta è già  finita...

Quando sono andata in fumetteria mi sembrava di avere visto che lo vendevano a un euro...Forse mi sbaglio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho pagato ben 4,20 euri sonanti xD


Però ne vale la pena :th_sisi:


Ah- e ho preso:


-Rat-Man Gigante n°3 Terminatoooooor


-One Piece 61 No, Star Comics. NO. Non mi cambiare la copertina... NO. NOOOOOOOOOOOOOO


 


Ah, e ho visto che hanno cambiato il formato dei volumetti normali di Rat-Man o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e ho visto che hanno cambiato il formato dei volumetti normali di Rat-Man o.O

 

Cosa cosa? 

Ma intendi che il numero 102 è diverso dal 101?

Perché l'ho letto e non mi sono mica accorto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa cosa? 

Ma intendi che il numero 102 è diverso dal 101?

Perché l'ho letto e non mi sono mica accorto...

Boh... Forse già  dal 101...

Ho notato che sono esattamente la metà  di come li facevano.

Senza nemmeno guardare il fumetto credo che abbiano fatto un'operazione di Marketing che consiste nel dare pubblicazioni mensili ma di volumetti con la metà  dei contenuti... :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh... Forse già  dal 101...

Ho notato che sono esattamente la metà  di come li facevano.

Senza nemmeno guardare il fumetto credo che abbiano fatto un'operazione di Marketing che consiste nel dare pubblicazioni mensili ma di volumetti con la metà  dei contenuti... :th_sisi:

 

Pubblicazioni mensili? Ma Rat-Man è da quando lo seguo (9 anni) che è bimestrale.

Bene o male il volumetto contiene sempre la storia principale più gli spin off stile venerd' 13 o le burbate e la posta (perché se non leggi la posta non fai colpo sulle ragazze dice il Vecchio) quando non la censura per limiti di spazio.

Onestamente facendo confronti in dimensioni tolto il numero 100 (per ovvie ragioni) gli altri mi sembrano più o meno grossi uguali.

 

Non è che intendi il Gigante o TUTTORATMAN?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pubblicazioni mensili? Ma Rat-Man è da quando lo seguo (9 anni) che è bimestrale.

Bene o male il volumetto contiene sempre la storia principale più gli spin off stile venerd' 13 o le burbate e la posta (perché se non leggi la posta non fai colpo sulle ragazze dice il Vecchio) quando non la censura per limiti di spazio.

Onestamente facendo confronti in dimensioni tolto il numero 100 (per ovvie ragioni) gli altri mi sembrano più o meno grossi uguali.

 

Non è che intendi il Gigante o TUTTORATMAN?

No, intendevo la Rat-Man Collection, quella che sta al n°102

Boh. Io l'unico della principale che ho acquistato è il n°100 e, da quel che mi ricordavo, mi sembrava un po' più grossino del 102 che ho visto in edicola. :confused:

Vabbèèèèeeee.... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, intendevo la Rat-Man Collection, quella che sta al n°102

Boh. Io l'unico della principale che ho acquistato è il n°100 e, da quel che mi ricordavo, mi sembrava un po' più grossino del 102 che ho visto in edicola. :confused:

Vabbèèèèeeee.... :asduj1:

 

 Ahhhhh ora si spiega tutto,il numero 100 non contarlo come dimensioni perché è stato un numero "speciale" in quanto Ortolani ha sempre promesso che avrebbe chiuso la serie con quel numero quindi l'ha fatto più grossino.

Fortunatamente ha deciso di prolungare le avventure del ratto ancora di qualche numero e ti posso assicurare che saranno sempre bimestrali e sempre di queste dimensioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno ho comprato Il fiore millenario, senza sapere bene di cosa trattasse (ho letto solo 'antica Cina' da qualche parte nell'introduzione e l'ho preso senza pensarci due volte).
È uno shoujo decisamente carino, leggermente diverso dai soliti dello stesso genere, comprende anche storia e la sfera militare. 

Al momento ci sono due volumi, uscita bimestrale. La serie - in Giappone - va avanti dal 2008 ed è tuttora in corto, da noi è arrivata a Novembre.

Vi incollo la breve trama presente all'inizio del primo volume. 

 

Molto tempo fa, esisteva una terra divisa in quattro paesi: Sou, Kou, Do e Ah. Il Re di Ah prese in moglie una donna da Kou e subito dopo una da Do, dando così vita ad una alleanza traballante tra le tre nazioni. Quando però la seconda regina diede alla luce un erede maschio, il re decide di disfarsi della prima regina e sua figlia, Aki. Intanto la principessa Aki incontra uno schiavo di origini occidentali, Hakusei, che ha i capelli d'oro e gli occhi azzurri come il cielo, ed i due stringono una forte amicizia. Ma le congiure di corte minano la serenità  di questi poveri sventurati, e a farne le spese sarà  la madre di Aki... Aki promette di tornare un giorno nel regno che l'ha esiliata per avere la sua vendetta. Riuscirà  a sopravvivere in questo mondo funestato da conflitti bellici, e portare a termine il suo proposito?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sto giro non ho preso Manga ma, a contrario di ciò che credevo, ho amato (soprattutto 1) questi due Fumetti che ho acquistato!


-"A" Come Ignoranza 1


Un fumetto demenzialmente italiano che, solo dal titolo, mi ha deficientemente attratto. Per farsi due risate :)


-Il Grande Potere del Chninkel - Il prescelto


Questo è un Fumetto fantasy francese formato da 3 Volumetti (ognuno completo a se stesso). Il Prescelto parla di un Chninkel (creature simila agli Hobbit) che viene scelto dal Dio dei mondi U'n per compiere una missione, far cessare le Guerre che i 3 Immortali hanno scatenato su tutto il Mondo. Un'opera Fantasy nella quale immergersi con un tuffo nell'avventura più pura.


Fantastico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-"A" Come Ignoranza 1

Un fumetto demenzialmente italiano che, solo dal titolo, mi ha deficientemente attratto. Per farsi due risate :).

L'ho preso anche io 2 settimane fa ma devo ammettere che sono rimasto un po' deluso,le strisce brevi erano divertenti ma la storia mi ha lasciato un po' così...boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho preso anche io 2 settimane fa ma devo ammettere che sono rimasto un po' deluso,le strisce brevi erano divertenti ma la storia mi ha lasciato un po' così...boh

No dai, peró non puoi dire che Sbranzo e P.I. che muore di diarrea non ti hanno fatto divertire xD

Concordo sul fatto che la "storia" di Karate Kid e la famiglia uccidi-uccidi non erano molto belle. Mentre la sua sui fumetti e sul fare il fumettista mi e piaciuta :th_sisi:

Assomigliava molto ai commenti di fine volume di Ortolani ma a Fumetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...