Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)

Post raccomandati

Inviato

Io ho preso vari Titoli in Edicola :)

-SpongeBob Comics #5

-Wollodrin 1 Stessa casa editrice del Chinkel ma questo, a contrario dell`altro, é (a mio parere) un Fantasy noioso e incasinato.

Adventure Time Con Fionna e Cake 3 In arrivo la serie con Marceline! :D

Time Killers Volume Unico con molte storie autoconclusive dell`Autrice di Blue Exorcist.

Molto Carino :)

P.S. Aspetto ancora il 2° Volume di The Seven Deadly Sins :(

Inviato
  On 11/06/2014 at 13:20, Meta_Knight ha scritto:

baci bene bellezza,come ti chiami?

Gianfranco

M'hai spoilerato la solita transata/gayata che c'è in ogni volume di Rat-Man :(

On 11/06/2014 at 13:18, ★GengarMaster★ ha scritto:

presi The Seven Deadly Sins 2 e Rat-Man Gigante 4

Io ho preso The Seven Deadly Sins 2... Fantastico, migliora sempre di più *.*

Inviato

io oggi ho comprato:
n 1-2-5 de "l'attacco dei giganti" era da un po' che li aspettavo :D

n 6 di fate/zero

n 24 tutor hitman reborn

n 2 "shaman king" la collection 

:3

è stato un pò un suicidio andarli a comprare alle 13 sotto il sole cocente hahahahah

Inviato

Comprato il volume 1 di Suzuka, uscito oggi. Questa mattina alle 9 ero davanti alla fumetteria ad attendere l'apertura LoL

Inviato
  On 12/06/2014 at 17:28, Kyousuke ha scritto:

Comprato il volume 1 di Suzuka, uscito oggi. Questa mattina alle 9 ero davanti alla fumetteria ad attendere l'apertura LoL

io alla fumetteria ci sono arrivato alle 10:20 ed apriva alle 10... era chiusa T.T 

Inviato

A me insieme al manga hanno dato anche poster e segnalibro di Suzuka (tipico della StarComics per ogni nuova pubblicazione) *-* Suzuka Asahina addolcirá la mia stanza!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato

preso adventure time:presenta Marceline e le scream queen,eyeshield 21 volume 13 ( mi mancano alcuni volumi precedenti,ma finchè non arrivano compro gli altri :fg: )

Inviato

Ciao a tutti! :)

Io ho preso:

Rat-Man Gigante 4

Soul Eater 25 - Ultimo Numero di una delle mie serie preferite, ma che sul finale è scesa abbastanza

Inviato

Preso

- Adventure Time: Marceline e le Scream Queens --> Letto praticamente 3 volte e a mio parere altamente superiore all'altro Spin-Off di Fionna & Cake. Aspetterò impazientemente il 2° ed ultimo numero :)

Inviato

Presi:

-Rat-Man Gigante Numero 5

-SpongeBob Comics Numero 6

-Adventure Time: Marceline e le Scream Queens 2 ~ Da quest'ultimo sono rimasto molto deluso... decisamente inferiore al primo numero. :th_sisi:

Inviato

Acquistati:

- Airborne 44 - Fumetto Francese ambientato nella prima guerra mondiale.

Il prezzo é di 9.99€, ma li vale tutti (copertina rigida, carta patinata e tutto a colori).

Consigliato :)

- I Cavalieri del Cielo 1 - Altro fumetto fantasy francese che dura 3 numeri ma che é iniziato bene, anche se non spiega tantissimo della storia...

- "A" come Ignoranza 2 - Ancora -carino- ma manca ancora qualcosa, come Rat-Man agli inizi... Speriamo che, come quest'ultimo, appunto, prenda una buonissima svolta (anche perché cosà­ i primi numeri andranno alle stelle :tf: )

- Diabolik "Nero su Nero" 1 - Seconda collana del Ladro sul Corriere della Sera e/o Gazzetta. Visto il bassissimo prezzo della prima uscita (solo 1 euro), ho acquistato questo numero.

Mi é molto piaciuto ma, come tutte le uscite sett./mens. a numeri, gli altri numeri avranno prezzi esorbitanti, e quindi non penso... xD

P.S. Ho notato un fumetto di nome Jenus.

Mi sono informato su Internet e ho scoperto che é un fumetto satirico (come avevo giá intuito dalla copertina e dal disegno).

Ho anche scoperto che quello che ho visto io é una seconda serie...

"Jenus: Apocalypse"

Quello che vi chiedo io é:

Ha qualche importante nesso con la prima e principale serie?

L`avete letto su Internet o in Edicola/Fumetteria e lo consigliate?

É divertente?

Grazie in anticipo per l`ascolto :3

Inviato

In questo periodo sto leggendo Cloth Road un manga che non conoscevo, però  ho voluto provarlo perchè la trama mi attirava e infatti mi piace sempre di più. Mentre dopo Cloth Road avevo intenzione di prendere "Akumetsu" oppure "Obaka Chan Silly Love" anche se sono due generi totalmente diversi. Bè ci penserò a fondo e mi affiderò al cuore delle carte ahahah :XD:

Inviato

Presi: Shutendoji #1 e #2

Rainbow dal #1 al #6

Jumbor dal #4 al #6

Shaman king perfect edition dal #8 al #10

Inviato

In generale mi sto concentrando su:

Camble e deadpool

Avengers

incredibili avengers

captain america

I fantastici 4 ed. corno

Naruto

Diabolik bianco su nero.....i primi due volumi non costano tanto il problema sono i prossimi(non so se ce la farò a portarlo avanti)

Alan ford con panorama stesso discorso di diabolik. Se non ci fosse la rivista panorama costerebbe una cifra giusta 2.90 anzichè 5.90...

Inviato

Aggiungo

- Diabolik "Nero su Nero" 2

- TK Crow 1 - Questo """"""NUOVO"""""" Manga parla di Leggende Metropolitane che di solito sono sotto-forma di Spiriti da epurare e mandare in cielo *coffcoffmaivistocoffbleachcoffshamankingcoffcoff* Vabbé dai, vedremo dai prossimi numeri...

On 02/08/2014 at 17:12, Axshak ha scritto:

Presi: Shutendoji #1 e #2

Rainbow dal #1 al #6

Jumbor dal #4 al #6

Shaman king perfect edition dal #8 al #10

Parlane un po` che mi ispirano ;) xD

Anche se Jumbor e Shaman King li conosco giá :)

On 02/08/2014 at 17:15, Marco! ha scritto:

Alan ford con panorama stesso discorso di diabolik. Se non ci fosse la rivista panorama costerebbe una cifra giusta 2.90 anzichè 5.90...

Subito dopo aver preso Diabolik "Nero su Nero" 1 vidi anchio Panorama con sto bel fumettone a soli 0,90, l`unico problema é che Panorama fa schifo e costa un occhio della testa :fg:

L`avrei preso sicuramente se fosse stato con gazzetta :th_sisi:

P.S. E nessuno ha ancora risposto alle mie domande su Jenus... :C

Inviato

il numero 1 lo ho preso! L'edizione di alan ford non è male. Mi è piaciuta, ma panorama rovina tutto.

In edicola ultimamente si trovano serie interessanti e l'unico problema è il costo! :)

Inviato

Ragazzi, tra qualche giorno faró un mega ordine di 130€ da Amazon only fumetti...

Preparatevi per l`apocalisseeeeeEEEEE

LOL

Probabilmente vi diró tutto la prossima domenica ;)

Inviato

l'ultima volta che sono andato in fumetteria ho presto:

HUNGER #1

HUNGER #2

IL CONIGLIO NERO 1

IL CONIGLIO NERO 2

SUPERIOR SPIDER-MAN 11

Inviato
  On 03/08/2014 at 12:35, Chisaki Hiradaira ha scritto:

Vanilla Fiction 1

WTF?!?!

Ragazzi, ok scrivere ció che comprate, ma parlatene anche, se no non serve a niente... .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...