Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

Io ho preso vari Titoli in Edicola :)

-SpongeBob Comics #5

-Wollodrin 1 Stessa casa editrice del Chinkel ma questo, a contrario dell`altro, é (a mio parere) un Fantasy noioso e incasinato.

Adventure Time Con Fionna e Cake 3 In arrivo la serie con Marceline! :D

Time Killers Volume Unico con molte storie autoconclusive dell`Autrice di Blue Exorcist.

Molto Carino :)

P.S. Aspetto ancora il 2° Volume di The Seven Deadly Sins :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

baci bene bellezza,come ti chiami?

Gianfranco

M'hai spoilerato la solita transata/gayata che c'è in ogni volume di Rat-Man :(

 

 

presi The Seven Deadly Sins 2 e Rat-Man Gigante 4

Io ho preso The Seven Deadly Sins 2... Fantastico, migliora sempre di più *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me insieme al manga hanno dato anche poster e segnalibro di Suzuka (tipico della StarComics per ogni nuova pubblicazione) *-* Suzuka Asahina addolcirá la mia stanza!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acquistati:

- Airborne 44 - Fumetto Francese ambientato nella prima guerra mondiale.

Il prezzo é di 9.99€, ma li vale tutti (copertina rigida, carta patinata e tutto a colori).

Consigliato :)

- I Cavalieri del Cielo 1 - Altro fumetto fantasy francese che dura 3 numeri ma che é iniziato bene, anche se non spiega tantissimo della storia...

- "A" come Ignoranza 2 - Ancora -carino- ma manca ancora qualcosa, come Rat-Man agli inizi... Speriamo che, come quest'ultimo, appunto, prenda una buonissima svolta (anche perché cosà­ i primi numeri andranno alle stelle :tf: )

- Diabolik "Nero su Nero" 1 - Seconda collana del Ladro sul Corriere della Sera e/o Gazzetta. Visto il bassissimo prezzo della prima uscita (solo 1 euro), ho acquistato questo numero.

Mi é molto piaciuto ma, come tutte le uscite sett./mens. a numeri, gli altri numeri avranno prezzi esorbitanti, e quindi non penso... xD

P.S. Ho notato un fumetto di nome Jenus.

Mi sono informato su Internet e ho scoperto che é un fumetto satirico (come avevo giá intuito dalla copertina e dal disegno).

Ho anche scoperto che quello che ho visto io é una seconda serie...

"Jenus: Apocalypse"

Quello che vi chiedo io é:

Ha qualche importante nesso con la prima e principale serie?

L`avete letto su Internet o in Edicola/Fumetteria e lo consigliate?

É divertente?

Grazie in anticipo per l`ascolto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo sto leggendo Cloth Road un manga che non conoscevo, però  ho voluto provarlo perchè la trama mi attirava e infatti mi piace sempre di più. Mentre dopo Cloth Road avevo intenzione di prendere "Akumetsu" oppure "Obaka Chan Silly Love" anche se sono due generi totalmente diversi. Bè ci penserò a fondo e mi affiderò al cuore delle carte ahahah :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi: Shutendoji #1 e #2

Rainbow dal #1 al #6

Jumbor dal #4 al #6

Shaman king perfect edition dal #8 al #10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale mi sto concentrando su:


 


Camble e deadpool


Avengers


incredibili avengers


captain america


I fantastici 4 ed. corno


Naruto


Diabolik bianco su nero.....i primi due volumi non costano tanto il problema sono i prossimi(non so se ce la farò a portarlo avanti)


Alan ford con panorama stesso discorso di diabolik. Se non ci fosse la rivista panorama costerebbe una cifra giusta 2.90 anzichè 5.90...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo

- Diabolik "Nero su Nero" 2

- TK Crow 1 - Questo """"""NUOVO"""""" Manga parla di Leggende Metropolitane che di solito sono sotto-forma di Spiriti da epurare e mandare in cielo *coffcoffmaivistocoffbleachcoffshamankingcoffcoff* Vabbé dai, vedremo dai prossimi numeri...

Presi: Shutendoji #1 e #2

Rainbow dal #1 al #6

Jumbor dal #4 al #6

Shaman king perfect edition dal #8 al #10

Parlane un po` che mi ispirano ;) xD

Anche se Jumbor e Shaman King li conosco giá :)

Alan ford con panorama stesso discorso di diabolik. Se non ci fosse la rivista panorama costerebbe una cifra giusta 2.90 anzichè 5.90...

Subito dopo aver preso Diabolik "Nero su Nero" 1 vidi anchio Panorama con sto bel fumettone a soli 0,90, l`unico problema é che Panorama fa schifo e costa un occhio della testa :fg:

L`avrei preso sicuramente se fosse stato con gazzetta :th_sisi:

P.S. E nessuno ha ancora risposto alle mie domande su Jenus... :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...