Chisaki Hiradaira Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 WTF?!?!_______________________________________________Ragazzi, ok scrivere ció che comprate, ma parlatene anche, se no non serve a niente... .-.Vanilla Fiction è uno shonen manga, in Italia sono usciti 2 volumi... Forse non l'hai mai sentito però... O-O Beh, pensavo che si potesse scrivere semplicemente quello che si compra... Tra l'altro non ho avuto ancora il tempo per leggere i manga che ho comprato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Il talismano 1 e 2,crime zone 2 e papakikki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Tex Gold numero 21!.Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 L'ultima volta che sono stato in fumetteria ho preso:Xblade 9, 10, 11 e 12Assassination Classroom 2Suzuka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Presi stamattina Naruto 65 e Naruto 66 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 - Detective Conan 80- The World God Only Knows 21- Jammin' Apollon Bonus Track- I fiori del male 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Io ho appena preso i 2 manga di Zelda ocarina of time e il numero 2 e 3 di fairy tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Presi Hunter x Hunter 27-28-29-30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Vanilla Fiction è uno shonen manga, in Italia sono usciti 2 volumi... Forse non l'hai mai sentito però... O-OBeh, pensavo che si potesse scrivere semplicemente quello che si compra... Tra l'altro non ho avuto ancora il tempo per leggere i manga che ho comprato! Se non li hai ancora letti va benissimo, tranquilla Ma con gli altri le mie parole sono fumo .-....Vabbé, preso The Seven Deadly Sins 3 di cui ho ho giá parlato molto e da cui mi aspetto sempre di piú P.S. Pensavo che Vanilla Fiction fosse tipo qualcosa su quella racchia-cornacchia che è ovunque, meno male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Se non li hai ancora letti va benissimo, tranquilla Ma con gli altri le mie parole sono fumo .-....Vabbé, preso The Seven Deadly Sins 3 di cui ho ho giá parlato molto e da cui mi aspetto sempre di piú P.S. Pensavo che Vanilla Fiction fosse tipo qualcosa su quella racchia-cornacchia che è ovunque, meno male...Forse non hanno letto il tuo post... (?)No, è un manga piuttosto serio, la cornacchia non l'ho mai vista in giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Preso- Rat-Man Gigante 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Presi: Shin Mazinger Zero 3 e 4Devil Man 1 Limited Edition *.* e Devil Man 2 normale, prossimamente prenderò anche gli ultimi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Preso:Magi 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Preso oretama 5 e Magi 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherlix-Wright Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Acquistati Saint Young Man 4 e Marceline e le Scream Queens 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Marceline e le Scream Queens 3. Lo devo trovare, e SUBITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Acquistato:-Tutto Rat-Man 47(per giovare al nostro cervello mangiamoci tutti una bella fetta di Pandoro piena di calcio... LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 e poi partiamo per vuvulè che come è ben noto è la capitale della francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 -Ohohahahahahohohohahahahah!Aspetta!Ho riso perché hai la testa piccolissima!-Davvero?-Sà...-Alluce-Ahahahahohohohohoahahohohohahohoh!WA-BOOM-Ahahah!Scusate, ma fa ridere solo me?Ahahah!Pazzesco....-Nooo, mio figlio-Nooo! Kevin!-Joshuaaaa......Sono Morto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Preso: -Jenus: Apocalypse RomeVisto che non esisto e che quando chiedo una cosa nessuno mi caga/risponde, alla fine ho acquistato questo fumetto all`esagerato prezzo di 6 EURO solamente perché alcuni miei amici me ne hanno parlato bene.Ho letto solo 5 facciate, ma sembra ben promettente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ora mio:Alan Ford SuperColor Edition 4 - La Casa dei FantasmiIl fumetto é davvero bellissimo. Moooolto bello.Ma Panorama é una grandissima pu*****ta.Santo cielo che giornale schifoso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mirai nikki 1/2/3/4Fairy tail 2/3/4Chopper action figure chibiLa perfect di shaman com è?(quanti volumi soprattutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mirai nikki 1/2/3/4Fairy tail 2/3/4Chopper action figure chibiLa perfect di shaman com è?(quanti volumi soprattutto) Ha lo stesso numero di volumi dell`edizione normale, l`unica differenza é che la standard non é trovabile.La Perfect ha qualche pagina a colori ed é molto bella, te la consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mirai nikki 1/2/3/4Fairy tail 2/3/4Chopper action figure chibiLa perfect di shaman com è?(quanti volumi soprattutto)La perfect edition di Shaman King è composta da 27 numeri al contrario della prima edizione che è di 32 numeri.Nella Perfect, poi, sono stati aggiunti una quindicina di capitoli con un nuovo finale (stupendo).Io te lo consiglio tantissimo e anche se è molto sottovalutato, per me è uno dei migliori battle shonen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La perfect edition di Shaman King è composta da 27 numeri al contrario della prima edizione che è di 32 numeri. Nella Perfect, poi, sono stati aggiunti una quindicina di capitoli con un nuovo finale (stupendo). Io te lo consiglio tantissimo e anche se è molto sottovalutato, per me è uno dei migliori battle shonen. in realtà quello sarebbe il vero finale comunque si è un battle shonen di tutto rispetto,adoro lo stile di disegno dell'autore e chocolove è sia da picchiare che da amare,per chi ha letto shaman king,sa cosa intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.