Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

WTF?!?!

_______________________________________________

Ragazzi, ok scrivere ció che comprate, ma parlatene anche, se no non serve a niente... .-.

Vanilla Fiction è uno shonen manga, in Italia sono usciti 2 volumi... Forse non l'hai mai sentito però... O-O

 

Beh, pensavo che si potesse scrivere semplicemente quello che si compra... Tra l'altro non ho avuto ancora il tempo per leggere i manga che ho comprato! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanilla Fiction è uno shonen manga, in Italia sono usciti 2 volumi... Forse non l'hai mai sentito però... O-O

Beh, pensavo che si potesse scrivere semplicemente quello che si compra... Tra l'altro non ho avuto ancora il tempo per leggere i manga che ho comprato! :sweat:

Se non li hai ancora letti va benissimo, tranquilla ;)

Ma con gli altri le mie parole sono fumo .-.

...Vabbé, preso The Seven Deadly Sins 3 di cui ho ho giá parlato molto e da cui mi aspetto sempre di piú :)

P.S. Pensavo che Vanilla Fiction fosse tipo qualcosa su quella racchia-cornacchia che è ovunque, meno male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non li hai ancora letti va benissimo, tranquilla ;)

Ma con gli altri le mie parole sono fumo .-.

...Vabbé, preso The Seven Deadly Sins 3 di cui ho ho giá parlato molto e da cui mi aspetto sempre di piú :)

P.S. Pensavo che Vanilla Fiction fosse tipo qualcosa su quella racchia-cornacchia che è ovunque, meno male...

Forse non hanno letto il tuo post... (?)

No, è un manga piuttosto serio, la cornacchia non l'ho mai vista in giro! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Ohohahahahahohohohahahahah!

Aspetta!

Ho riso perché hai la testa piccolissima!

-Davvero?

-Sà­

...

-Alluce

-Ahahahahohohohohoahahohohohahohoh!

WA-BOOM

-Ahahah!

Scusate, ma fa ridere solo me?

Ahahah!

Pazzesco....

-Nooo, mio figlio

-Nooo! Kevin!

-Joshuaaaa...

...Sono Morto LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso:

-Jenus: Apocalypse Rome

Visto che non esisto e che quando chiedo una cosa nessuno mi caga/risponde, alla fine ho acquistato questo fumetto all`esagerato prezzo di 6 EURO solamente perché alcuni miei amici me ne hanno parlato bene.

Ho letto solo 5 facciate, ma sembra ben promettente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mirai nikki 1/2/3/4

Fairy tail 2/3/4

Chopper action figure chibi

La perfect di shaman com è?(quanti volumi soprattutto)

Ha lo stesso numero di volumi dell`edizione normale, l`unica differenza é che la standard non é trovabile.

La Perfect ha qualche pagina a colori ed é molto bella, te la consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mirai nikki 1/2/3/4

Fairy tail 2/3/4

Chopper action figure chibi

La perfect di shaman com è?(quanti volumi soprattutto)

La perfect edition di Shaman King è composta da 27 numeri al contrario della prima edizione che è di 32 numeri.

Nella Perfect, poi, sono stati aggiunti una quindicina di capitoli con un nuovo finale (stupendo).

Io te lo consiglio tantissimo e anche se è molto sottovalutato, per me è uno dei migliori battle shonen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La perfect edition di Shaman King è composta da 27 numeri al contrario della prima edizione che è di 32 numeri.

Nella Perfect, poi, sono stati aggiunti una quindicina di capitoli con un nuovo finale (stupendo).

Io te lo consiglio tantissimo e anche se è molto sottovalutato, per me è uno dei migliori battle shonen.

 

in realtà  quello sarebbe il vero finale :asduj1:

 

comunque si è un battle shonen di tutto rispetto,adoro lo stile di disegno dell'autore

 

e chocolove è sia da picchiare che da amare,per chi ha letto shaman king,sa cosa intendo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...