Vai al commento


I nostri nuovi acquisti di Fumetti! (Manga, Comics ecc...)


Post raccomandati

La perfect edition di Shaman King è composta da 27 numeri al contrario della prima edizione che è di 32 numeri.

Nella Perfect, poi, sono stati aggiunti una quindicina di capitoli con un nuovo finale (stupendo).

Io te lo consiglio tantissimo e anche se è molto sottovalutato, per me è uno dei migliori battle shonen.

Perfetto, sono un povero demente....

LOL

Visto che di Fumetterie a Ravenna non ce ne sono (tranne una che non riesco manco a trovare su Google Maps :fg: ), sono andato ad un IperCoop gigante e, in una libreria al suo interno, ho trovato del ben di dio *_*

Alla fine ero indeciso se prendere Anya e il suo Fantasma (di cui avevo sentito parlare molto bene da 88Ferro) o il primo Numero di Capitan Harlock (edizione GO EN).

Ho scelto Capitan Harlock e... per 7.50€, per 7.50 fottu**ssimi euro, entrerete in un mondo fantasticamente fygo.

Cioé ragazzi, alcuni manga li finivo in mezz`ora, questo é da ieri sera alle 18.30 che ce l`ho e non l`ho ancora finito.

Ti ritrovi a cercare particolari e segreti nelle vignette, a osservare gli sgangherati ambienti dell`Arcadia ed i comportamenti dei suoi strambi componenti.

I colpi di scena, le emozioni e la curiositá non vi mancheranno, compratevelo.

P.S. L`ho preso anche perché su Amazon c`era dal numero 2 in poi, cosà­ potró continuarla con l`ordine che faró piú avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora voglio finire mirai nikki (manca 5/6/7/8/9/11/12)

Dragon ball (ho solo i primi sei)

E ho cominciato fairy tail (2/3/4 l uno gli arriva domani )

Shaman king ne vale la pena ?(costa5€ ) l anime non era malaccio ma non mi è piaciuto per niente soprattutto il finale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaman king ne vale assolutamente la pena se riesci a reperire la perfect edition.


Mi pare che il finale dell'anime fosse basato sulla versione normale che nel finale era stata rushata per via delle vendite in calo, oltretutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora voglio finire mirai nikki (manca 5/6/7/8/9/11/12)

Dragon ball (ho solo i primi sei)

E ho cominciato fairy tail (2/3/4 l uno gli arriva domani )

Shaman king ne vale la pena ?(costa5€ ) l anime non era malaccio ma non mi è piaciuto per niente soprattutto il finale

 

l'anime di shaman king è una cacata immane

 

il finale praticamente è un immenso filler

Mi pare che il finale dell'anime fosse basato sulla versione normale che nel finale era stata rushata per via delle vendite in calo, oltretutto.

 

no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah davvero, é quasi finito?

Beh, io sto tranquillo ho le ristampe xD

Ce ne vuole ancora di tempo per le ristampe prima di arrivare al 42...

 

Ma non esiste nessuna ristampa di Tutor Hitman Reborn! targata Star Comics, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece sà­, facendo un esempio:

Nelle pubblicitá finali di One Piece n°60 (nuova edizione).

Ci sono due foto di due diversi numeri di THReborn:

- Da una parte c`é il 34 con scritto IN EDICOLA E FUMETTERIA [...]la serie prosegue con il volume 34 [...].

- Dall`altra c`é il numero 16 con scritto IN FUMETTERIA Seguite dal principio le (dis)avventure [...] il sedicesimo volume esce a febbraio, in tutte le fumetterie.

In pratica la seconda é una riedizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece sà­, facendo un esempio:

Nelle pubblicitá finali di One Piece n°60 (nuova edizione).

Ci sono due foto di due diversi numeri di THReborn:

- Da una parte c`é il 34 con scritto IN EDICOLA E FUMETTERIA [...]la serie prosegue con il volume 34 [...].

- Dall`altra c`é il numero 16 con scritto IN FUMETTERIA Seguite dal principio le (dis)avventure [...] il sedicesimo volume esce a febbraio, in tutte le fumetterie.

In pratica la seconda é una riedizione

Non esiste nessuna ristampa di Tutor Hitman Reborn! per la Star Comics; infatti alcuni anni fa questa serie fu pubblicata dalla Planeta Deagostini che fallì interrompendo la serie al numero 18.

Successivamente iniziò ad uscire una nuova edizione per la Star Comics che iniziò a pubblicare ogni mese un numero vecchio e uno nuovo (1-19, 2-20, 3-21, ecc.). Da quando si è giunti al volume 18 ne sta uscendo uno al mese e quindi tra due mesi uscirà  l'ultimo (il 42).

Spero che la mia spiegazione sia stata chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste nessuna ristampa di Tutor Hitman Reborn! per la Star Comics; infatti alcuni anni fa questa serie fu pubblicata dalla Planeta Deagostini che fallì interrompendo la serie al numero 18.

Successivamente iniziò ad uscire una nuova edizione per la Star Comics che iniziò a pubblicare ogni mese un numero vecchio e uno nuovo (1-19, 2-20, 3-21, ecc.). Da quando si è giunti al volume 18 ne sta uscendo uno al mese e quindi tra due mesi uscirà  l'ultimo (il 42).

Spero che la mia spiegazione sia stata chiara.

Ah, ho capito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acquistati:


Silver Spoon 9


Terra Formars 1 e 2 (iniziamoli, non so se mi piaceranno)


L'usuraio 1 (consigliatomi, spero che non mi deluda)


SNK 11 (la carneficina continua)


Oyasumi, Punpun! (grand finale!)


L'uomo che cammina (capolavoro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blue darkrai le storie di alan ford sono autoconclusive o continuano nel volume successivo? :)


Alan ford ho provato a prendere i numeri con panorama e sono riuscito a reperire solamente il primo....dalle altre parti arrivavo sempre in ritardo!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta il 22 Sett. che inizia una nuova storia, altrimenti con l'ORIGINAL che c'é da fine Agosto ti pappi la parte 3 di 3 di una Storia, e non ci capisci una mazza xD

Comunque ho preso:

-Marceline e le Scream Queens 3

Mi aspetto tanto da questo finale di spin-off.

Spin-Off di molto superiore a quello dedicato a Fionna & Cake :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...