BlueDarkrai Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 La perfect edition di Shaman King è composta da 27 numeri al contrario della prima edizione che è di 32 numeri.Nella Perfect, poi, sono stati aggiunti una quindicina di capitoli con un nuovo finale (stupendo).Io te lo consiglio tantissimo e anche se è molto sottovalutato, per me è uno dei migliori battle shonen. Perfetto, sono un povero demente....LOLVisto che di Fumetterie a Ravenna non ce ne sono (tranne una che non riesco manco a trovare su Google Maps ), sono andato ad un IperCoop gigante e, in una libreria al suo interno, ho trovato del ben di dio *_*Alla fine ero indeciso se prendere Anya e il suo Fantasma (di cui avevo sentito parlare molto bene da 88Ferro) o il primo Numero di Capitan Harlock (edizione GO EN).Ho scelto Capitan Harlock e... per 7.50€, per 7.50 fottu**ssimi euro, entrerete in un mondo fantasticamente fygo.Cioé ragazzi, alcuni manga li finivo in mezz`ora, questo é da ieri sera alle 18.30 che ce l`ho e non l`ho ancora finito.Ti ritrovi a cercare particolari e segreti nelle vignette, a osservare gli sgangherati ambienti dell`Arcadia ed i comportamenti dei suoi strambi componenti.I colpi di scena, le emozioni e la curiositá non vi mancheranno, compratevelo. P.S. L`ho preso anche perché su Amazon c`era dal numero 2 in poi, cosà potró continuarla con l`ordine che faró piú avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per ora voglio finire mirai nikki (manca 5/6/7/8/9/11/12)Dragon ball (ho solo i primi sei)E ho cominciato fairy tail (2/3/4 l uno gli arriva domani )Shaman king ne vale la pena ?(costa5€ ) l anime non era malaccio ma non mi è piaciuto per niente soprattutto il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Shaman king ne vale assolutamente la pena se riesci a reperire la perfect edition.Mi pare che il finale dell'anime fosse basato sulla versione normale che nel finale era stata rushata per via delle vendite in calo, oltretutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per ora voglio finire mirai nikki (manca 5/6/7/8/9/11/12)Dragon ball (ho solo i primi sei)E ho cominciato fairy tail (2/3/4 l uno gli arriva domani )Shaman king ne vale la pena ?(costa5€ ) l anime non era malaccio ma non mi è piaciuto per niente soprattutto il finale l'anime di shaman king è una cacata immane il finale praticamente è un immenso fillerMi pare che il finale dell'anime fosse basato sulla versione normale che nel finale era stata rushata per via delle vendite in calo, oltretutto. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 io non ho fatto molti acquisti ho preso solo:soul eater 4,one piece numero 1 (non la ristampa) e death note 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 l'anime di shaman king è una cacata immane il finale praticamente è un immenso filler Mica solo il finale, l' Anime differisce sotto molteplici aspetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 l'anime di shaman king è una cacata immane il finale praticamente è un immenso filler noallora m'avevan detto male non avendolo guardato, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Mio:Alan Ford Original 532Mi sono appassionato di questo fumetto, e penso lo acquisteró ogni mese Peró 4 euro sono un po' troppi, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Preso Tutor Hitman Reborn! 40- 2 alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Preso Tutor Hitman Reborn! 40- 2 alla fine! Ah davvero, é quasi finito?Beh, io sto tranquillo ho le ristampe xDCe ne vuole ancora di tempo per le ristampe prima di arrivare al 42... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ah davvero, é quasi finito?Beh, io sto tranquillo ho le ristampe xDCe ne vuole ancora di tempo per le ristampe prima di arrivare al 42... Ma non esiste nessuna ristampa di Tutor Hitman Reborn! targata Star Comics, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Invece sà, facendo un esempio:Nelle pubblicitá finali di One Piece n°60 (nuova edizione).Ci sono due foto di due diversi numeri di THReborn:- Da una parte c`é il 34 con scritto IN EDICOLA E FUMETTERIA [...]la serie prosegue con il volume 34 [...].- Dall`altra c`é il numero 16 con scritto IN FUMETTERIA Seguite dal principio le (dis)avventure [...] il sedicesimo volume esce a febbraio, in tutte le fumetterie.In pratica la seconda é una riedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Invece sà, facendo un esempio:Nelle pubblicitá finali di One Piece n°60 (nuova edizione).Ci sono due foto di due diversi numeri di THReborn:- Da una parte c`é il 34 con scritto IN EDICOLA E FUMETTERIA [...]la serie prosegue con il volume 34 [...].- Dall`altra c`é il numero 16 con scritto IN FUMETTERIA Seguite dal principio le (dis)avventure [...] il sedicesimo volume esce a febbraio, in tutte le fumetterie.In pratica la seconda é una riedizioneNon esiste nessuna ristampa di Tutor Hitman Reborn! per la Star Comics; infatti alcuni anni fa questa serie fu pubblicata dalla Planeta Deagostini che fallì interrompendo la serie al numero 18.Successivamente iniziò ad uscire una nuova edizione per la Star Comics che iniziò a pubblicare ogni mese un numero vecchio e uno nuovo (1-19, 2-20, 3-21, ecc.). Da quando si è giunti al volume 18 ne sta uscendo uno al mese e quindi tra due mesi uscirà l'ultimo (il 42).Spero che la mia spiegazione sia stata chiara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non esiste nessuna ristampa di Tutor Hitman Reborn! per la Star Comics; infatti alcuni anni fa questa serie fu pubblicata dalla Planeta Deagostini che fallì interrompendo la serie al numero 18. Successivamente iniziò ad uscire una nuova edizione per la Star Comics che iniziò a pubblicare ogni mese un numero vecchio e uno nuovo (1-19, 2-20, 3-21, ecc.). Da quando si è giunti al volume 18 ne sta uscendo uno al mese e quindi tra due mesi uscirà l'ultimo (il 42). Spero che la mia spiegazione sia stata chiara. Ah, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Preso anche:Alan Ford - ORIGINAL - 533Ptú, decisamente fine orrenda per il bellissimo racconto dello scorso numero (e di quello prima che peró io non ho :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Acquistato:I Cavalieri del Cielo 2Continua a piacermi come storia, ma come disegni un po` meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Acquistati:Silver Spoon 9Terra Formars 1 e 2 (iniziamoli, non so se mi piaceranno)L'usuraio 1 (consigliatomi, spero che non mi deluda)SNK 11 (la carneficina continua)Oyasumi, Punpun! (grand finale!)L'uomo che cammina (capolavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Preso BlueBerry 1 a solo 1€ con la Gazzetta dello Sport Non l'ho ancora letto e quindi non posso dirvi la mia, aggiorneró Devo trovare il DVD di UFO Robot a 1.99€, é esaurito ovunque :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Blue darkrai le storie di alan ford sono autoconclusive o continuano nel volume successivo? Alan ford ho provato a prendere i numeri con panorama e sono riuscito a reperire solamente il primo....dalle altre parti arrivavo sempre in ritardo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quelle con Panorama si autoconcludono, mentre le ORIGINAL hanno serie che continuano da numero in numero, ma gli Episodi precedenti si riescono a comprendere facilmente (altrimenti c'é Internet) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Il mio ultimo acquisto è stato il n. 1 di bleach e devo dire che è molto bello ti prende dalle prime pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie per l'info BlueDarkrai! Mi sa che dovrò usare internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Aspetta il 22 Sett. che inizia una nuova storia, altrimenti con l'ORIGINAL che c'é da fine Agosto ti pappi la parte 3 di 3 di una Storia, e non ci capisci una mazza xDComunque ho preso:-Marceline e le Scream Queens 3Mi aspetto tanto da questo finale di spin-off.Spin-Off di molto superiore a quello dedicato a Fionna & Cake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ahah ok aspetto il 22 settebre e provo con quella storia nuova!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Presi BlueBerry 2-3Bellissimo Western, non ero mai entrato in questo genere di fumetti ma questo è davvero bellissimo e molto coinvolgente.Prendetelo!!! Adventure Time 13La storia di Carl la Gemma è > su TUTTO.La fine, poi, è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.