Darki Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Non vedo l'ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Manca poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Che brutto non avere Sky e doverselo guardare su TV8 mesi dopo çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Che brutto non avere Sky e doverselo guardare su TV8 mesi dopo çwç Puoi anche vederlo in streaming in una discreta qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Non capisco perchè i giudici abbiano accettato Michele. Secondo me non ha nè le qualità, nè la personalità per stare lì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Non capisco perchè i giudici abbiano accettato Michele. Secondo me non ha nè le qualità, nè la personalità per stare lì Quello svogliato? LOL Gran cavolata anche per me, si nota abbastanza bene che non ha passione (e voglia). Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Adesso, Purple ha scritto: Quello svogliato? LOL Gran cavolata anche per me, si nota abbastanza bene che non ha passione (e voglia). Esatto, lui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ma ancora esiste questo programma truffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: ma ancora esiste questo programma truffa? già You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 È uscita Loredana e gloria è ancora qua.. se vince come ha vinto erica l'anno scorso mi arabbio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 On 23/2/2017 at 23:39, Darki200 ha scritto: È uscita Loredana e gloria è ancora qua.. se vince come ha vinto erica l'anno scorso mi arrabbio Premetto che sono indietro di 4 puntate e tifavo sia Loredana, sia Gloria.... NON CI POSSO CREDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Premetto che sono indietro di 4 puntate e tifavo sia Loredana, sia Gloria.... NON CI POSSO CREDERE Scusami per lo spoiler, comunque Loredana mi era troppo simpatica tranne nelle esterne You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 39 minuti fa, Darki200 ha scritto: Scusami per lo spoiler, comunque Loredana mi era troppo simpatica tranne nelle esterne Ho recuperato le puntate... non me lo sarei mai aspettato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Gloria è solamente antipatica ma ha dimostrato piú volte di essere quella con la cultura culinaria piú ampia, quindi merita di stare lí. Detto ció: 1-Cristina 2-Gloria 3-Margherita 4-Valerio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Chi tifa Cristina? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 9/3/2017 at 13:46, KingDom ha scritto: Chi tifa Cristina? Tifavo, adesso guardo la finale #sonoinritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Sono contento per chi ha vinto, se l'è meritato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Ho seguito in modo altalenante questa edizione: il vincitore/la vincitrice aveva due fiamme nei due occhi, avrei preferito vincesse qualcun'altro però. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Chi guarda Masterchef Celebrity? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 8 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco. Bene e mi aggiungo a questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 33 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco. Bene bene, Cracco onestamente era quello fra i 4 che preferivo di meno anche se pure Barbieri non mi va a genio ma vabbe. La scorsa edizione mi è piaciuta molto (anche se tenevo a Cristina rip, e poi quella spocchiosa di Gloria proprio non la sopportavo), quindi non vedo l'ora che inizi questa nuova stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Non vedo l'ora, anche se Cracco mi mancherà You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Cracco </3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Ed Stasera alle 21.15 su Sky Uno inizia la Nuova Stagione di Masterchef Italia 7. Siete Pronti? Gif di Masterchef a Random The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.