Vai al commento

[Programma TV] MasterChef

Kyurem97

Post raccomandati

Inviato

Non vedo l'ora

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
23 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Che brutto non avere Sky e doverselo guardare su TV8 mesi dopo çwç

Puoi anche vederlo in streaming in una discreta qualità

Inviato

Non capisco perchè i giudici abbiano accettato Michele. Secondo me non ha nè le qualità, nè la personalità per stare lì

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

Non capisco perchè i giudici abbiano accettato Michele. Secondo me non ha nè le qualità, nè la personalità per stare lì

Quello svogliato? LOL

Gran cavolata anche per me, si nota abbastanza bene che non ha passione (e voglia).

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

Quello svogliato? LOL

Gran cavolata anche per me, si nota abbastanza bene che non ha passione (e voglia).

Esatto, lui

La mia bacheca

Guest NicoRobin
Inviato

ma ancora esiste questo programma truffa?

Inviato
1 ora fa, BigDima ha scritto:

ma ancora esiste questo programma truffa?

già

La mia bacheca

Inviato

È uscita Loredana e gloria è ancora qua.. se vince come ha vinto erica l'anno scorso mi arabbio

La mia bacheca

Inviato
On 23/2/2017 at 23:39, Darki200 ha scritto:

È uscita Loredana e gloria è ancora qua.. se vince come ha vinto erica l'anno scorso mi arrabbio

Premetto che sono indietro di 4 puntate e tifavo sia Loredana, sia Gloria....

NON CI POSSO CREDERE :mki2: 

Inviato
5 ore fa, FireBlast ha scritto:

Premetto che sono indietro di 4 puntate e tifavo sia Loredana, sia Gloria....

NON CI POSSO CREDERE :mki2: 

Scusami per lo spoiler, comunque Loredana mi era troppo simpatica tranne nelle esterne :asduj1: 

La mia bacheca

Inviato
39 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Scusami per lo spoiler, comunque Loredana mi era troppo simpatica tranne nelle esterne :asduj1: 

Ho recuperato le puntate... non me lo sarei mai aspettato...

Inviato

Gloria è solamente antipatica ma ha dimostrato piú volte di essere quella con la cultura culinaria piú ampia, quindi merita di stare lí. Detto ció: 1-Cristina  2-Gloria 3-Margherita 4-Valerio

Inviato

Sono contento per chi ha vinto, se l'è meritato.

La mia bacheca

Inviato

Ho seguito in modo altalenante questa edizione: il vincitore/la vincitrice aveva due fiamme nei due occhi, avrei preferito vincesse qualcun'altro però. :c 

Inviato

Chi guarda Masterchef Celebrity?

La mia bacheca

Inviato

riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky

comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
8 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

riuppo il topic per segnalare che il 21 Dicembre alle 21.10 su Sky Uno (canale 105) in esclusiva su Sky

comincia la settima stagione di Masterchef Italia rimangono confermati giudici, Bastianich,Barbieri e Cannavacciulo con la ingresso di Antonia Klugmann tra i giudici al posto di cracco.

Bene ;) e mi aggiungo a questo topic 

Inviato
33 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Bene bene, Cracco onestamente era quello fra i 4 che preferivo di meno anche se pure Barbieri non mi va a genio ma vabbe. La scorsa edizione mi è piaciuta molto (anche se tenevo a Cristina rip, e poi quella spocchiosa di Gloria proprio non la sopportavo), quindi non vedo l'ora che inizi questa nuova stagione.

Inviato

Non vedo l'ora, anche se Cracco mi mancherà

La mia bacheca

Inviato

Ed Stasera alle 21.15 su Sky Uno inizia la Nuova Stagione di Masterchef Italia 7.

Siete Pronti?

giphy.webp

Gif di Masterchef a Random

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...