Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Qualche giorno fa ho incontrato un goodra online ma dopo 3 geloraggi del mio greninja non è andato K.O. Quindi vi chiedo, chi è un buon counter per goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dovevi fare mosse fisiche con Goodra perché ha una dif spe altissima...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti basti sapere che Goodra pecca nella Difesa fisica, in Difesa Speciale è un mostro. Con un Dragartigli di solito va giù. Almeno il mio se si beccava un Dragartigli andava giù praticamente in un colpo solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok, ma un pokemon che lo countera chi potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mah, secondo me basterebbe anche un Garchomp con una mossa fisica Drago, ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mah, secondo me basterebbe anche un Garchomp con una mossa fisica Drago, ancora meglio.Grazie, farò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Prego Se proprio non vuoi Garchomp come alternativa c'è sempre Dragonite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No, ho un garchomp di riserva che non sapevo in che team ficcare, almeno ora lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ah ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Qualche giorno fa ho incontrato un goodra online ma dopo 3 geloraggi del mio greninja non è andato K.O. Quindi vi chiedo, chi è un buon counter per goodra? Visto che la risposta è già stata data, dico che secondo me se facevi Retromarcia gli avresti fatto più male x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.