Vai al commento



Il vostro 2013


Grovyle96

Post raccomandati

In questa discussione, scrivere un po' il vostro 2013: sia note positive che negative


 


Il mio 2013 è stato un anno pieno di nuove esperienze, gradevoli e sgradevoli. Ho avuto molte "promozioni", nella vita reale e nel forum ma ho avuto parecchi "degradi e bocciature", più questi che le prime. Posso dire che la parola chiave di quest'anno è "delusione". Il divertimento c'è stato ed anche parecchio, ma il numero di delusioni supera questi episodi. Di certo non trascuro avvenimenti importanti che hanno segnato il mio essere, che hanno cambiato il mio modo di fare e anzi, prenderò spunto da quelli per formare il mio nuovo anno, senza ripetere errori passati e senza sopratutto mai fidarmi completamente di nessuno. 


Poi sì, mi sono allontanato da tantissima gente anche qui sul forum, ma ho conosciuto molte altre persone che vorrei conoscere ancora meglio!


Sì, aspetto molto dal nuovo anno (già  è un passo lo scrivere queste cose: non è da me xD) e guardo avanti: la prospettiva si fa interessante, poiché avrò 18 anni, probabilmente andrò a Seattle e so già  cosa evitare grazie ai miei errori ;)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa discussione, scrivere un po' il vostro 2013: sia note positive che negative

 

Il mio 2013 è stato un anno pieno di nuove esperienze, gradevoli e sgradevoli. Ho avuto molte "promozioni", nella vita reale e nel forum ma ho avuto parecchi "degradi e bocciature", più questi che le prime. Posso dire che la parola chiave di quest'anno è "delusione". Il divertimento c'è stato ed anche parecchio, ma il numero di delusioni supera questi episodi. Di certo non trascuro avvenimenti importanti che hanno segnato il mio essere, che hanno cambiato il mio modo di fare e anzi, prenderò spunto da quelli per formare il mio nuovo anno, senza ripetere errori passati e senza sopratutto mai fidarmi completamente di nessuno. 

Poi sì, mi sono allontanato da tantissima gente anche qui sul forum, ma ho conosciuto molte altre persone che vorrei conoscere ancora meglio!

Sì, aspetto molto dal nuovo anno (già  è un passo lo scrivere queste cose: non è da me xD) e guardo avanti: la prospettiva si fa interessante, poiché avrò 18 anni, probabilmente andrò a Seattle e so già  cosa evitare grazie ai miei errori ;)

 

Che bella discussione *^*

Personalmente il 2013 per me ha significato l'anno del SONO IL MIGLIORE *^*

Partendo già  da gennaio ho iniziato a capire che nessuno è perfetto. Sono stato preso in giro per molto tempo, così, in quest'anno ho capito qual'è la chiave della felicità . Così ho iniziato a credere di più in me stesso e i frutti si sono visti.

Il migliore della classe per 2 anni di fila (2012 e 2013), ho vinto una borsa di studio per la Spagna ... e non è finita.

Mi sono preso delle piccole rivincite e il mio gruppo di amici è ritornato attivo.

Ho passato il miglior compleanno di sempre e taaaaaaaaaaaaaaaante risate.

Ho realizzato uno dei miei tanti sogni perchè ho visto gli attori di Hunger Games alla premiere di Roma *^*

Certo ci sono stati anche brutti momenti, ma con tutta sincerità  nemmeno li ricordo ^^

Spero che il 2014 sia altrettanto bello e felice *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni anno a capodanno diciamo: "speriamo che quest'anno sia migliore, più sereno e pieno di opportunità  in ogni campo"... in realtà  poi ogni anno (almeno per me e per abbastanza gente che conosco) si rivela essere un fallimento...  :(


quindi adesso speriamo veramente che il 2014 porti davvero bene a tutti! il mio 2013 non è stato bellissimo, ma non mi lamento, poteva andare peggio! scuola, lavoro, impegni, famiglia, stress.... mi piacerebbe vivere in un mondo incantato senza problemi.. comunque, speriamo bene  ^^


vi auguro un buon anno a tutti! ^ ^ mi raccomando, non esagerate con lo schampagne/spumante, che fa male!  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmh.


 


2013.


 


- perdere di vista molta gente.


- conoscere (o conoscere meglio) molta altra gente.


- lasciare un'università .


- iniziarne un'altra


- prendere 4 chili.


- perderne solo 2 ( à§_ৠ).


- non parlare più con molti amici piemmosi.


- parlare con molti nuovi amici piemmosi.


- iniziare ad uscire di più.


- passare esami.


- non passarne altri.


- cucinare nuovi dolci.


- comprare un nuovo cellulare.


- piangere molto.


- tante delusioni.


- venti anni esatti.


- 60 km di bici tutti d'un fiato.


- tanti peluche disney in più, sul mio letto.


- autografo di Paolo Barbieri.


- autografo di Don Alemanno.


- iniziare a rifarsi le unghie una volta al mese.


- tanto Spritz dopo cena, perchè sono alternativa.


- popolarità  infinita su Colors.


- perdere la popolarità  su Colors.


- cambiare due volte parrucchiera.


- One Direction in Arena e conseguente astio per le Directioner bm.


- poca estate.


- niente primavera.


- nemmeno un raffreddore.


- provare l'ebbrezza di studiare in costume sotto il sole estivo di mezzogiorno, per abbronzarsi facendo algebra.


 


- vivere.


 


tutto sommato è stato un anno di alti e bassi. come ogni anno, come sarà  ogni anno.


io sono una che vede i bassi come abissi, gli alti come piccole colline. ma in un mio fugace attimo di lucidità  posso dire che ringrazio per i momenti belli, e ringrazio pure per i momenti brutti, senza i quali non avrei vissuto appieno le parti migliori del mio anno.


io ho un'avversione pazzesca per gli anni pari, quindi mi ci vorrà  una forza di volontà  incredibile per chiudere in bellezza il 2014, ma trust me. ^^


mi piace vedere come, alla fine, affronto ogni giorno. senza progetti, senza obiettivi, vedere dove mi porta il cuore, ogni giorno fare delle scelte e vedere dove mi porteranno. arrivati alla fine di 365 scelte, 365 bivi, 365 strade imboccate, posso dire che non mi lamento, che alla fine un anno così non lo vedevo da molto, e che fino all'ultimo ho seguito il mio cuore. niente ripensamenti, niente maschere. gg.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...