Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Supporto]fusioni photoshop cc

Katniss

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno sarebbe disposto a fare una guida su come fare le fusioni con photoshop in quanto io utente mac non possieda ne gimp ne paint.

Grazie :D

Inviato

Non saprei...Io non ci ho mai provato O.O Comunque se non hai paint di sicuro si potrà  scaricare...

Sicura?? Io ho un mac non credo ci sia

Inviato

Qualcuno sarebbe disposto a fare una guida su come fare le fusioni con photoshop in quanto io utente mac non possieda ne gimp ne paint.

Grazie :D

Scusa eh, ma Gimp si puó scaricare benissimo su Mac :]

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Lo so é solo che non lo so usare :stupid:

El a stessa cosa vale per photoshop

Scaricati paint per mac

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Non ho un Mac, ma cercando ho trovato questo iPaint e Paintbrush che mi sembrano simili

Grazie sembrano buone ora le provo comunque una é basata sull'altra quindi dovrebbero essere uguali ^^

Mi dispiace ma iPaint crasha appena prendo il pennello e Paintbrush non ha la funzione di selezione a mano libera

Inviato

Io uso pixlr online... non so se si possa anche su Mac ma provalo è fantastico ;)

GRAZIE

Lo proverò

Se interessa ancora,il programma che usavo è proprio PaintBrush per Mac. Semplice e fantastico! ;)

Grazie lo stesso, ma come ho già  risposto ad un altro utente non possiede una funzione che a me serve 

Inviato

Grazie lo stesso, ma come ho già  risposto ad un altro utente non possiede una funzione che a me serve 

No problem :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io solitamente uso PS CS4, ma immagino che gli strumenti per forme basilari di spriting come fusion ci siano: procurati gli sprites, dopodiché ti servono solo lo zoom, la gomma, il contagocce e la matita.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...