Katniss Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno sarebbe disposto a fare una guida su come fare le fusioni con photoshop in quanto io utente mac non possieda ne gimp ne paint.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non saprei...Io non ci ho mai provato O.O Comunque se non hai paint di sicuro si potrà scaricare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non saprei...Io non ci ho mai provato O.O Comunque se non hai paint di sicuro si potrà scaricare... Sicura?? Io ho un mac non credo ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcuno sarebbe disposto a fare una guida su come fare le fusioni con photoshop in quanto io utente mac non possieda ne gimp ne paint.Grazie Scusa eh, ma Gimp si puó scaricare benissimo su Mac :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusa eh, ma Gimp si puó scaricare benissimo su Mac :] Lo so é solo che non lo so usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lo so é solo che non lo so usare El a stessa cosa vale per photoshopScaricati paint per mac The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 El a stessa cosa vale per photoshopScaricati paint per macMa non lo trovo é questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cavolo, io avevo un programmino fantastico per mac, tipo Paint. Appena me lo ricordo te lo linko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cavolo, io avevo un programmino fantastico per mac, tipo Paint. Appena me lo ricordo te lo linko! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non ho un Mac, ma cercando ho trovato questo iPaint e Paintbrush che mi sembrano simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non ho un Mac, ma cercando ho trovato questo iPaint e Paintbrush che mi sembrano similiGrazie sembrano buone ora le provo comunque una é basata sull'altra quindi dovrebbero essere uguali Mi dispiace ma iPaint crasha appena prendo il pennello e Paintbrush non ha la funzione di selezione a mano libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io uso pixlr online... non so se si possa anche su Mac ma provalo è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Se interessa ancora,il programma che usavo è proprio PaintBrush per Mac. Semplice e fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io uso pixlr online... non so se si possa anche su Mac ma provalo è fantastico GRAZIE Lo proverò Se interessa ancora,il programma che usavo è proprio PaintBrush per Mac. Semplice e fantastico! Grazie lo stesso, ma come ho già risposto ad un altro utente non possiede una funzione che a me serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Grazie lo stesso, ma come ho già risposto ad un altro utente non possiede una funzione che a me serve No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Io solitamente uso PS CS4, ma immagino che gli strumenti per forme basilari di spriting come fusion ci siano: procurati gli sprites, dopodiché ti servono solo lo zoom, la gomma, il contagocce e la matita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.