I'm a Witch0000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao a tutti , scambio i seguenti pokemon shiny ( alcuni clonati da me e non rompete ) Ogni giorno aggiornerò la lista Shiny (almeno un iv al 31) Amaura (6 iv)# Goomy ( 6 iv )#Feebas [(ps,att,def,sp.att,sp.def) ( se aggiungete qualcosa lo posso fare diventare un milotic)]Gardevoir ( ps,def,sp.att,sp.def,spe)Chandelure ( ps,def,sp.att,sp.def,spe)#Charmander ( ps,def,sp.att,sp.def,spe)#Torchic(ps,att,def,spe)#Lucario(ps,att,spe)#Quilladin(ps,sp.att,spe)Noibat(sp.at,spe)Ninjask(sp.def,spe)Furfrou(def,spe)Heliolisk(ps,spe)#Luxray(ps,sp.att)#Barbaracle(att,def)Pancham(att,sp.att)Wiglytuff(att,spe)Dedenne(att,spe)Braixen(sp.def,spe)Dusknoir(def,sp.att)Charizard(att)Venusaur(def)Spiritomb(sp.def)Nidoking(sp.att)# Shiny (senza iv al 31)Nidoking#Volcarona#GastlyHawlucha#GliscorDrapion#DurantMawile#Espeon# Shiny (fish , con almeno un iv al 31) Qwilfish(att,spe)Dragalge(sp.att)Poliwrath(spe) Shiny (fish , senza iv al 31)Kingdra#CorsolaRelicanthOctilleryAlomomolaLudvisc e ho anche un Feraligatr shiny e un chimchar shiny# QUELLI CHE ALLA FINE HANNO # SONO QUELLI CHE NON SO SE LI SCAMBIO ( QUINDI ACCETTO SOLO BELLE OFFERTE ) Gestito anche da Roxas0000CERCATEMI IN PRIVATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caffe123456 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eris Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hai un mp anche da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mi rispondi all'mp???? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 A me interessa amaura e venosaur ma tu li scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi interesserebbe spiritomb.Ti potrei dare gyarados shiny o relicanth shiny senza pero iv....Tanto a me non importano le Iv...Se vuoi te li do tutti e due se mi spieghi come si clonano in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.