Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma nessuno ha mai detto che buco iperspaziale deve caricare,lo avete deciso voi!*deve sparire per un turnoSono d'accordo, era scritto nel rumor, ma non nella descrizione dell'attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hoopa è da bannare da uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hoopa deve per forza avere un'abilità diversa da quella in descrizione, o sarebbe enormemente il Pokémon più forte di tutto il gioco. Ti sconfigge easy una squadra di 6 arceus. Io dico che o è fake, oppure quell'abilità fa attaccare un turno sì e uno no AD ENTRAMBI: rimarrebbe un'abilità forte per stallare divinamente, o per fare switch gratuiti E se fosse Hoopa a non attaccare per un turno? Avrebbe senso dato che è già Over Power senza quella abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 L'Abilità di Hoopa potrebbe più semplicemente impedire l'utilizzo di due mosse offensive consecutivamente, ma magari permette lo stesso l'utilizzo di mosse di stato. Se non fosse così, non oso immaginare Hoopa vs. Slaking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E' solo wallato da qualsiasi bulky dark, blissey e soffre il toxic stall come nemmeno un shedinja riesce, azz. UBER UBER ORA ASSOLUTAMENTE NON SERVE MANCO PENSARCI. O_O Edit: Wow, post #Luxor O_O""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non possono essere considerati fake... visto che sono così forti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuky200 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io sinceramente trovo truccata la schedina del giocatore che ha fatto le foto al suo nintendo con i tre leggendari perchè mi sembra strano che abbia 6 Pokemon tutti nelle masterball xD Comunque, questo non influenza il fatto che secondo me quei Pokemon esistono. Forse le foto sono false e i Pokemon ottenuti con trucchi, ma secondo me esistono davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancestrale Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Trovo interessante il tipo di Volcanion: Fuoco-Acqua! Hmm... Ma soprattutto mi piace l'abiità di Hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quei tre pokémon non sono affatto fake e le abilità sono esattamente come descritte nel primo post, smettetla di dire il contrario o che non sono nemmeno reali. Cmq Volcanion non è il migliore, è Hoopa che con TR+Hyperspace Hole spacca, ma ricordate che è debole ha Buio e Spettro x4 e Folletto x2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quei tre pokémon non sono affatto fake e le abilità sono esattamente come descritte nel primo post, smettetla di dire il contrario o che non sono nemmeno reali. Cmq Volcanion non è il migliore, è Hoopa che con TR+Hyperspace Hole spacca, ma ricordate che è debole ha Buio e Spettro x4 e Coleottero e Folletto x2. Ma non è colpito in modo normale da coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma non è colpito in modo normale da coleottero? Ah sì ho sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il migliore resta Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il migliore resta Diancie Nel battling non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oddio, ma Volcanion le braccia le ha davveroh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nel battling non credo proprio. Come aspetto intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Le abilità non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come aspetto intendo Molti non la pensano così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Molti non la pensano così. Molti non sono me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E se fosse Hoopa a non attaccare per un turno? Avrebbe senso dato che è già Over Power senza quella abilità . Quell'abilità si chiama PIGRONE, e ce l'ha Slaking XDDDD Perché dovrebbe essere talmente iper-power da meritarsi questa abilità che lo renderebbe inutile? .-. L'Abilità di Hoopa potrebbe più semplicemente impedire l'utilizzo di due mosse offensive consecutivamente, ma magari permette lo stesso l'utilizzo di mosse di stato. Se non fosse così, non oso immaginare Hoopa vs. Slaking. Ehm.... Ma chissene di Slaking, se fai Protect un turno sì e uno no uccidi chiunque o.o E anche la tua ipotesi non va bene, in pratica stai dicendo che Hoopa potrebbe essere sconfitto solo da mosse di stato, perché contro le mosse offensive farebbe protect Io sinceramente trovo truccata la schedina del giocatore che ha fatto le foto al suo nintendo con i tre leggendari perchè mi sembra strano che abbia 6 Pokemon tutti nelle masterball xD Comunque, questo non influenza il fatto che secondo me quei Pokemon esistono. Forse le foto sono false e i Pokemon ottenuti con trucchi, ma secondo me esistono davvero Ovvio che ha usato hack, è solo grazie a quelli che li ha trovati .___. Quei tre pokémon non sono affatto fake e le abilità sono esattamente come descritte nel primo post, smettetla di dire il contrario o che non sono nemmeno reali. Cmq Volcanion non è il migliore, è Hoopa che con TR+Hyperspace Hole spacca, ma ricordate che è debole ha Buio e Spettro x4 e Folletto x2. Debolezze inesistenti se avesse quell'abilità : facendo protect un turno sì e uno no non verrà mai colpito -__- Ma infatti è ovvio che non avrà quell'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Not bad, c'è da vedere chi diventa Uber per primo se è tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 imprat + protect sarà bannata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 imprat + protect sarà bannata. E sostituto? E Resistenza? Oltre al fatto che non ha il minimo senso inventare un Pokémon che può essere usato solo se fai delle specifiche regole per come poterlo usare, perché altrimenti ti sconfigge tutta la squadra. Boh, mi chiedo se avessero detto che l'abilità di Volcanion è che tutte le sue mosse fanno KO istantaneo annullando le abilità del nemico ci avrebbero creduto tutti lo stesso (alla fin fine c'è poca differenza con questa cosa... Anzi, un Volcanion del genere perderebbe contro questo Hoopa e da chi lo overspeeda, mentre Hoopa con questa abilità fake non avrebbe di questi problemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ecco, ora amo di più Hoopa e Diancie.Peccato che Volcanion sia così pr0 ma ricordi inesorabilmente un ciuccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non ho letto tutti i post per mancanza di tempo :v. Comunque, se fosse tutto vero allora Hoopa sarà sicuramente bannato, è super-uber. (whaddafak l'abilità )Volcanion è bellissimo e pure forte, mi piace così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resonance Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non capisco perchè vengono continuamente citati tier di Smogon quando questi, insieme alle loro regole, non vengono utilizzati nei tornei ufficiali nè nelle rated battles. Se verranno considerati Pokèmon Leggendari Evento, potete star tranquilli che non ve li ritroverete nelle rated battles perchè verranno esclusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.