Neko Lucy Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti. Io ho pokemon X e vorrei scambiare dei pokemon esclusivi con qualcuno che abbia pokemon y Cerco-pokemon shiny- PALKIA Offro- TUTTI I POKEMON OLD GEN -HEATRAN- GOLEM-ALTARIA- MEWTWO lv. 70 - JIRACHI (EVENTO) -REGICE-VIRIZION -LUGIA -PHIONE - UNOWN -RIOLU 6 IVS (NEW) - SNEASEL MASCHIO- COPPIA DI GLIGAR FEMMINA E MASCHIO -ABSOL FEMMINA LV 54-BLAZIKEN MASCHIO- DODRIO FEMMINA LV.37-HAXORUS MASCHIO LV 49 COL POKERUS-SKITTY FEMMINA- METAGROSS LV 47 - DRUDDIGON LV 58 ShinyDRUDDIGON LV.100 JAP ( SCAMBIABILE SOLO PER OTTIME OFFERTE ! ) URGENTE !!!!CERCO PALKIA ANCHE SOLO DA PRESTARE PER COMPLETARE IL POKEDEX. VI PREGO, MI MANCA SOLO LUI PER COMPLETARLO. PS. sono disponibile a sdoppiare i miei pokemon ( solo con persone capaci di farlo, io non lo so fare XD ) -IN AGGIORNAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti posso dare heracross x totodile o cyndaquil scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 heracross per porigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti posso dare heracross x totodile o cyndaquil scegli tu scegli pure quale vuoi heracross per porigon? non ho porygon e poi mi hanno già offerto heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Totodile va bene,dimmi tu quando fare lo scambioPotrei anche darti x bedrill shiny questi pokemon:ekans,un uovo di deino,duskull, e dovrei avere anche pietralunare ma devo controllare e in più cerco un altro pokemon che cerchi controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Totodile va bene,dimmi tu quando fare lo scambio Potrei anche darti x bedrill shiny questi pokemon:ekans,un uovo di deino,duskull, e dovrei avere anche pietralunare ma devo controllare e in più cerco un altro pokemon che cerchi controllo oggi sono disponibile tutto il giorno. Controlla tutto e fammi sapere (ps. il totodile è tuo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti andrebbe di scambiare Glameow per Hondour? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti andrebbe di scambiare Glameow per Hondour? :3 certo. Adesso sei disponibile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sì Ti aggiungo allora :3 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti ho lasciato un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso darti meowth, porygon, seedot, deino, lickitung, slakoth se scambi beedril shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 posso procurarti alcuni dei pokèmon che cerchi e le pietre evolutive,mi interessano i due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso darti meowth, porygon, seedot, deino, lickitung, slakoth se scambi beedril shiny okkei, adesso sei disponibile ? posso procurarti alcuni dei pokèmon che cerchi e le pietre evolutive,mi interessano i due shiny per il momento è disponibile solo poliwrath . Dimmi cosa sei disposto a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 dei pokèmon devo cercarli un mio amico ha y quindi me li può dare,le pietre evolutive non so quelle dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Neko al momento sono fuori, verso le 19/19.30 ci sono .. Ti va bene a quell'ora ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Shark fammi sapere quali pokemon offriDark, va benissimo. Mandami un mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 meowht ekans e chansey porygon duskull deino slakhot e heracrosss per poliwrat e beedrill shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 meowth, porygon, seedot, deino, lickitung, slakoth me li hanno già offerti per beedrill , mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ci sono !! devo soltanto farti schiudere l'uovo di deino e arrivo mi sono accorto che non lo avevo più in forma base -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DaveShubert Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hai uno slakoth?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ti posso offrire Chansey, 3 Tyrogue da far evolver in Hitmonchan, Hitmonlee ed Hitmontop. Mi servirebbero Tirtouga, Tepig, Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hai uno slakoth?? si ce l'ho ^.^ Ti posso offrire Chansey, 3 Tyrogue da far evolver in Hitmonchan, Hitmonlee ed Hitmontop. Mi servirebbero Tirtouga, Tepig, Oshawott I pokemon che mi offri sono quattro e tu me ne hai chiesti solo tre, cosa scegli come quarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 I pokemon che mi offri sono quattro e tu me ne hai chiesti solo tre, cosa scegli come quarto? Houndor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 va bene . Quando sei disponibile ? Io adesso devo uscire, ma per le 16:00 sono libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.