Vai al commento


Mercatino di Neko Lucy


Neko Lucy

Post raccomandati

Ho tutte le pietre evolutive queli ti servono per treeko mudikip bulbasaur charmender e snivy?

Ho tutte le pietre evolutive queli ti servono per treeko mudikip bulbasaur charmender e snivy?

Sono disponibile per lo scambio di taillow il tuo codice amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la pietralunare mi servirebbe uno snivy

 


va benissimo  


 


AVVISO PER TUTTI COLORO CHE VOLEVANO SCAMBIARE 


Alle 21:00 inizio gli scambi, tutti gli interessati mi mandino un mp con i pokemon richiesti\offerti e codice amico , scusate se non mi sono connessa alle 16:00 


GRAZIE PER L'ATTENZIONE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va benissimo  

 

AVVISO PER TUTTI COLORO CHE VOLEVANO SCAMBIARE 

Alle 21:00 inizio gli scambi, tutti gli interessati mi mandino un mp con i pokemon richiesti\offerti e codice amico , scusate se non mi sono connessa alle 16:00 

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Scusami ma questo pomeriggio snivy l'ho ricevuto in GTS puoi offrirmi altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tutte le pietre evolutive queli ti servono per treeko mudikip bulbasaur charmender e snivy?

 

allora:

per treeko una pietralunare

per mudkip una pietrabrillo 

per bulbasaur una pietra solare

per charmander una neropietra

per snivy una pietratuono

 

Ti va bene ?

Mi scuso con tutti se ieri non ho scambiato niente, ma ho avuto problemi di connessione. Ho già  preparato i pokemon di tutti, quando volete io ci sono tutto il giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pietra tuono e nero pietra non le ho...cmq li scambi adesso? Per pietra lunare treeko per pietra brillo snivi per pietra solare bulbasaur ... Ok?(carmender e mudikip ce li ho )

 

oggi alle 16:00 ci sei per scambiare loro ?

Ps. taillow me lo hanno appena inviato come regalo .-. Mi offri qualcos'altro per spiritomb ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato Oggi, 17:32 Delle vecche gen chi ti servirebbe? Più o meno li ho tutti xD  Sennò di leggendari ho Lugia, Regirock e Latias. Mi interesserebbe molto Jirachi :3!
 

Mi interessano molto i tuoi tre pokemon, chi posso offrirti, insieme a Jirachi ?


Ps. Groudon lo scambio molto difficilmente, poichè vorrei offrirlo per un Kyogre 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...