torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ti offro taillow per spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho la pietralunare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io ho la pietralunare! quante ne hai ? e cosa vorresti in cambio ? Ti offro taillow per spiritomb va bene, però alle 16:00 ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ok anche perché io sn disponibile alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Kk io sono on per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho tutte le pietre evolutive queli ti servono per treeko mudikip bulbasaur charmender e snivy? Ho tutte le pietre evolutive queli ti servono per treeko mudikip bulbasaur charmender e snivy? Sono disponibile per lo scambio di taillow il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 per la pietralunare mi servirebbe uno snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 per la pietralunare mi servirebbe uno snivy va benissimo AVVISO PER TUTTI COLORO CHE VOLEVANO SCAMBIARE Alle 21:00 inizio gli scambi, tutti gli interessati mi mandino un mp con i pokemon richiesti\offerti e codice amico , scusate se non mi sono connessa alle 16:00 GRAZIE PER L'ATTENZIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 va benissimo AVVISO PER TUTTI COLORO CHE VOLEVANO SCAMBIARE Alle 21:00 inizio gli scambi, tutti gli interessati mi mandino un mp con i pokemon richiesti\offerti e codice amico , scusate se non mi sono connessa alle 16:00 GRAZIE PER L'ATTENZIONE Scusami ma questo pomeriggio snivy l'ho ricevuto in GTS puoi offrirmi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 quello che vedi in lista .-. Scusami ma questo pomeriggio snivy l'ho ricevuto in GTS puoi offrirmi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho tutte le pietre evolutive queli ti servono per treeko mudikip bulbasaur charmender e snivy? allora:per treeko una pietralunareper mudkip una pietrabrillo per bulbasaur una pietra solareper charmander una neropietraper snivy una pietratuono Ti va bene ?Mi scuso con tutti se ieri non ho scambiato niente, ma ho avuto problemi di connessione. Ho già preparato i pokemon di tutti, quando volete io ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pietra tuono e nero pietra non le ho...cmq li scambi adesso? Per pietra lunare treeko per pietra brillo snivi per pietra solare bulbasaur ... Ok?(carmender e mudikip ce li ho ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Nekonluci ... Possiamo scambiare oggi alle 16:00 taillow per spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Pietra tuono e nero pietra non le ho...cmq li scambi adesso? Per pietra lunare treeko per pietra brillo snivi per pietra solare bulbasaur ... Ok?(carmender e mudikip ce li ho ) oggi alle 16:00 ci sei per scambiare loro ?Ps. taillow me lo hanno appena inviato come regalo .-. Mi offri qualcos'altro per spiritomb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ho ponyta 5 ivs mi servirebbe shroomish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho già ponyta, puoi offrire qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti va bene Phione per Poliwrath shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti va bene Phione per Poliwrath shiny? si , quando sei disponibile allo scambio, mandami un messaggioUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se vuoi io sono già pronto,devo solo registrare il tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 UP AGGIUNTI NUOVI POKEMON ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Delle vecche gen chi ti servirebbe? Più o meno li ho tutti xD Sennò di leggendari ho Lugia, Regirock e Latias. Mi interesserebbe molto Jirachi :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato Oggi, 17:32 Delle vecche gen chi ti servirebbe? Più o meno li ho tutti xD Sennò di leggendari ho Lugia, Regirock e Latias. Mi interesserebbe molto Jirachi :3! Mi interessano molto i tuoi tre pokemon, chi posso offrirti, insieme a Jirachi ?Ps. Groudon lo scambio molto difficilmente, poichè vorrei offrirlo per un Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oh fa niente, Groudon lo potrò sempre recuperare da Soul Silver :3 Mmm...Rayquaza è chiedere troppo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 nviato Oggi, 17:44 Oh fa niente, Groudon lo potrò sempre recuperare da Soul Silver :3 Mmm...Rayquaza è chiedere troppo? xD no, mi sta bene quindi hai chiesto jirachi e rayquaza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.